Captain Swan Dark
di Crepuscolina13

28/07/15, ore 17:48

Ciao! Perdonami mi ero persa l'aggiornamento! Che dire? Loro come coppia oscura fanno scintille! Emma ha sempre questo alose seduttivo che strega Killian, letteralmente, se già prima era pronto a tutto per lei, ora proprio non riesce a dirle no. Finalmente si sono la loro rivincita sul coccodrillo, nonostante l'iniziale insicurezza di Hook.
Ma la stessa Emma, dietro tutta quella sicurezza, dietro l'alone della crudeltà, mostra una parte di sè fragile, esposta, vulnerabile.
Io non volevo essere così...
Dio quella frase mi ha lasciato un groppo in gola. è molto delicata, inserita al punto giusto, e ristabilisce una sorta di equilibrio...dietro Dark Swan si cela ancora Emma, ma forse è troppo tardi per lei. In ogni caso a differenza di Gold le avrà sempre qualcuno che la ama. Killian sarà sempre lì per lei, e lei dal canto suo nonostante tutto, è legata a lui da un amore profondo.
Poi sai dopo aver visto le foto dal set la'Emma che ci hai descritto ha preso vita. è perfetta, davvero. Quindi complimenti, alla prossima ( perchè ci sarà vero? Insomma, Emma a promesso una ricompensa al nostro capitano a fine giornata!ahahahahah) Un abbraccio, Elena