Vuoi diventare amico di Shindou?
di Silvy08

23/04/16, ore 12:48

Amo la Takuran e di conseguenza ho amato alla follia questa storia. Continua cosė♡

03/12/15, ore 21:24

Scusa se commento solo ora ma sappi che č bellissima e che sei brava

24/07/15, ore 22:53

Ciaooooo
​Sono felicissima per il finale stupendastico(?), ma mi dispiace che la storia sia finita perché mi é piaciuta davvero un sacco.
Takuto si é avvicinato molto a sua mamma e ovviamente la madre di kirino é la più simpatica ma perché il padre si shindou sta antipatico a tutto?
​sei stata veramente brava a scrivere questa fic e ti ringrazio per le bellissime emozioni che mi hai fatto provare mentre leggevo.
​mi scuso (solo alla fine) per il ritardo a recensire(come sempre)
​Un bacio, Mido-chan

24/07/15, ore 22:10

Ciao,
è un piacere risentirti ^^.
Aww che bello ... finalmente sono insieme ed entrambi i genitori li accettano, che bello! Sono felice per loro, sto letteralmente saltando di gioia.
Non ho parole per dire quanto io sia felice che si sposino e vivano la loro vita in pace, credo e spero per loro.
Sono felice, oddio mi sento un disco rotto per ogni volta che lo dico ^^" tra poco vinco il premio per il disco rotto dell'anno. Ok, lasciamo perdere e finisco di recensire che sarà meglio ...
Sono rimasta di stucco alla dichiarazione di Kirino ... non so se mi ha sorpreso di più il fatto che Tsurugi si sia messo con Tenma o il fatto che Kirino ci ha rimuginato per come chiedergli di sposarlo. Aww questo capitolo lo adoro sul serio ♥.♥
Mi spiace un po' non leggere più questa storia, mi mancherà un po'. Se ci pensi quando scrivi hai voglia di finire come dici tu, ma allo stesso tempo non vuoi, sono emozioni (?) che vanno una contro l'altra.
Beh detto questo, spero di risentirti ancora magari in un futuro.

Buona serata,
Kajitsu