Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Silvy08    24/07/2015    4 recensioni
Salve a tutti una TakuRan [con accenni alla RanMasa] che inizierà come un'amicizia forzata ma che diventerà qualcosa di molto più profondo e che insegnerà a entrambi valori molto importanti. Spero di vedervi dentro :)
Tratto dal primo capitolo:
La donna sentendo la voce del ragazzo chiamarlo gli si avvicinò
- si signorino?-
-voglio che quel ragazzo diventi mio amico- disse Takuto indicando il ragazzo dai capelli rosa al centro del gruppo.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kirino Ranmaru, Shindou Takuto
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 16 -He's the one-
 
-Nervoso?-
-Un po'-
Dire che Shindou era nervoso era davvero minimizzare, tremava come una foglia e non stava fermo un secondo. Saltellava ovunque chiedendo ad ogni persona che incontrava se tutto quello che aveva organizzato fosse stato fatto.
Non riusciva a credere che quel momento era arrivato davvero.
Dopo i mille problemi che avevano affrontato era finalmente giunto il momento.
Sua madre era al suo fianco con il volto pieno di lacrime e di tanto in tanto gli ripeteva di stare tranquillo.
Ma come avrebbe mai potuto stare tranquillo? Già di suo non era una persona calma, in un giorno come quello si trasformava letteralmente in un terremoto.
Mentre stava finendo di vestirsi gli tornò in mente il giorno più bello della sua vita, che presto sarebbe stato sostituito da quello stesso giorno.
 
 
~~~
 
 
Ormai si era svegliato da qualche minuto quando sua madre entrò nella stanza, aveva un enorme sorriso sulle labbra. Shindou continuava a rimanere sempre più sconvolto dai comportamenti di sua madre, quella era forse la prima volta che la veda sorridere in modo così sincero.
-è successo qualcosa mamma?-
-No, niente Takuto, sono appena andata a parlare con Kirino-
-Cosa?- mancava poco e sarebbe caduto dal letto.
Senza dare una risposta al figlio la madre sistemò la sedia a rotelle di fianco al letto e gli fece cenno di salirci. Takuto, aiutato dalla madre eseguì la richiesta sempre più perplesso.
Dopo di che la donna lo portò fuori dalla stanza, lungo il corridoio.
-Mamma, vuoi spiegarmi che succede?-
-Devi sapere che quando mi hanno chiamato dall'ospedale per comunicarmi del tuo incidente- cominciò a spiegargli continuando a camminare -ho capito che non mi importa chi frequenti, l'importante è che tu sia felice che stia bene-
Shindou era senza parole, non poteva credere a quello che aveva appena sentito, sapeva solo che in quel momento avrebbe davvero voluto, per la prima volta nella sua vita, abbracciare sua madre.
-Tuo padre ancora deve abituarsi alla cosa, ma vedrai che con un po' di tempo vi accetterà-
Quando finì  di parlare si fermò davanti ad una porta, la aprì e portò dentro Takuto.
Lo aveva appena portato da Kirino.
 
 
~~~
 
 
Da quando sua madre li aveva accettati avevano passato i momenti migliori della loro vita.
Kirino aveva finalmente presentato a Shindou i suoi genitori, che lo ave vano accolto con grandi sorrisi. La madre di Ranmaru non aveva smesso un momento di fare battutine sulla coppietta facendoli inevitabilmente arrossire entrambi.
Dopo un po' di tempo persino il padre di Shindou era riuscito ad accettarli e aveva invitato la famiglia Kirino ad una cena per conoscersi, era stato bellissimo vedere i propri genitori interagire con quelli del rosa.
Insomma, i suoi erano letteralmente cambiati, erano più presenti nella sua vita e si preoccupavano per lui.
Poi...poi c'era stato quel giorno. Il giorno che poteva benissimo considerare uno dei migliori della sua vita.
 

 
~~~
 
 
Era da un po' che Kirino gli stava insegnando a giocare a calcio, e si poteva dire che Takuto aveva fatto degli ottimi miglioramenti, tanto che il rosa ogni tanto lo aveva portato a giocare con la sua squadra. Ormai erano tutti grandi e non andavano più nella stessa scuola, c'era chi andava in università e chi già lavorava, ma avevano deciso di mantenere la squadra di calcio dato che era una passione che li accomunava. Così Shindou aveva finalmente conosciuto gli amici di Kirino.
Proprio in uno di quei giorni accadde.
I ragazzi avevano appena finiti l'allenamento e si stavano tutti ritirando in spogliatoio a cambiarsi e farsi una bella doccia.
-Se non vi dispiace noi due rimaniamo ancora un po'- disse Kirino riferendosi a se stesso e a Takuto che era ben contento di rimanere ancora un po' a giocare.
-Rimango anche io!- disse felice Tenma che colse al volo l'occasione di poter giocare ancora un po' a calcio -Kyokke ti fermi anche tu?-
Sentendo quel nome il blu arrossì e si voltò dandogli le spalle annuendo.
-Così vi siete finalmente decisi a mettervi insieme?- chiese il rosa con un sorrisetto malizioso.
Tenma annuì felice. Ranmaru era contento per loro, erano anni che entrambi aveva una cotta l'uno per l'altro me nessuno dei due aveva mai avuto il coraggio di confessarsi all'altro, Tenma troppo timido e Tsurugi troppo orgoglioso per aprire il proprio cuore.
Passarono altre due ore a giocare prima che anche Tsurugi decidesse che era proprio ora di andare a casa e si trascinò dietro Tenma.
Kirino prese un profondo respiro e si avvicinò al suo ragazzo.
Shindou non poteva non notare come fosse agitato il rosa, anche se non ne capiva il motivo. Era ormai un po' di tempo che il suo ragazzo si comportava in modo strano, era sempre un po' distante e spvrappensiero. Forse c'era qualcosa che non andava tra di loro?
Come in risposta ai suoi pensieri Ranmaru si inginocchiò e.. Shindou sarebbe potuto svenire da un momento all'altro perché tirò fuori una scatoletta dalla tasca dei pantaloni.
-Takuto Shindou, vuoi sposarmi?- chiese il rosa con voce tremolante e viso tutto rosso.
-Oddio. Certo che lo voglio- disse il castano tra le lacrime saltando addosso a Kirino con il risultato di trovarsi entrambi a terra a ridere e piangere come due scemi.
 
 
~~~
 
 
Ecco perché ora si trovava schiacciato in un vestito elegante e nervoso come mai prima d'ora.
Quel giorno era finalmente arrivato, mancava solo un'ora e finalmente avrebbe potuto dire di essere il marito di Ranmaru Kirino.
 
Quando il castano aprì le porte la prima persona che vide fu Kirino, splendido più che mai nel suo vestito elegante, con un enorme sorriso sulle labbra che a sua volta ricambiava lo sguardo di Shindou con occhi lucidi.
Mentre camminava lungo l'ampio corridoio accompagnato dalla madre fece passare lo sguardo lungo le persone sedute, sulla sinistra vide suo padre che gli sorrideva incoraggiante, al suo fianco i genitori di Kirino entrambi con le lacrime agli occhi, a destra invece vi erano gli amici del rosa, no, i loro amici, i compagni della squadra di calcio. E infine in prima fila vi erano i testimoni, ci avevano pensato a lungo e alla fine avevano scelto Tenma e Tsurugi, entrambi sorridevano, Tenma aveva sollevato una mano con il pollice sollevato e Tsurugi gli aveva fatto l'occhiolino.
L'ansia di Shindou aumentava ad ogni passo che faceva.
Però, appena arrivò davanti al suo Ranmaru il resto del mondo smise di esistere, c'erano solo loro due. Due ragazzi che si stavano per promettere amore eterno.
 
Così finisce la loro storia, o per meglio dire così inizia per loro una nuova storia e una nuova vita.
 
 
 
***
 
 
 
Angolo dell'autrice
Salvee. Okay sono ancora in ritardo. Perdonatemi vi prego.
Alloora questo è l'ultimo capitolo, sono triste perché mi spiace che sia finita, era sempre bellissimo leggere le vostre recensioni, mi mancherete. Allo stesso tempo sono felice perché finalmente l'ho conclusa, ci ho impiegato davvero troppo per finirla e mi scuso.
Capitolo super felice per tutti. Ho inserito i KyouTen perché li amo troppo e non potevo non metterli. Il soprannome "Kyokke" lo avevo letto in un'altra fanfiction e mi piaceva troppo, quindi mi scuso con l'autrice per averglielo copiato.
I nostro TakuRan sono finalmente felici e insieme, gioiamo per loro ^.^
Vi ringrazio ancora per aver letto questa storia e per averla inserita tra le ricordate/seguite/preferite.
Un ringraziamento speciale a chi mi ha lasciato qualche recensione, sappiate che le ho amate.
 
Mi scuso per eventuali errori che possono esserci nel capitolo.
Mi farebbe piacere sentire un parere anche su questo ultimo capitolo.
Spero di risentirvi presto.
Grazie ancora
Un bacione, Silvy

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Silvy08