Tainted Love
di Suicidal_Love

10/02/13, ore 02:07

dio santo!! l'ho trovata cosi tragicamente bella...il modo in cui trasmetti i pensieri e le emozioni di Merlin, la sua disperazione per un amore fittizio.... è semplicemente perfetta!! anche il finale scelto... era inevitabile.. Merlin ha un animo troppo romantico e fragile per riuscire a vivere in quel modo!!

10/07/10, ore 10:29

Si, come avrai capito mi sono presa un po’ di tempo per leggere questa mattina… e sono finita sul tuo profilo… perciò spero non ti dispiacerà se commenterò le tue storie xD
Solitamente non sono molto per le song fiction… ma sono dell’idea che le canzoni possano ispirare veramente molto per scrivere delle storie.
Questa mi è piaciuta molto! Anche se, di nuovo, non è molto allegra come storia. Ma sai esprimere molto bene i sentimenti dei personaggi!
Brava!!

28/07/09, ore 01:58

Una fic interessante, dal taglio diverso da quelle che ho letto sinora. cruda, in un certo modo, realistica, senz'altro.

23/01/09, ore 23:04

una splendida storia. triste e triste e triste e toccante.
baci, Chiara.

23/01/09, ore 21:24

finalmente qualcuno che non pensa che Manson è solo un drogato! insomma, è uno dei miei artisti preferiti... ancora più della musica (che, diacimocelo, certe volte delude é_è) mi piacciono davvero tantissimo i suoi testi, e Tainted Love non fa eccezzione...
hai avuto un vero colpo di genio nell'usarla per fare quasta song-fic! senza contare che mi prudevano le mani dal desiderio di piacchiare a sangue Artù... posso uccederlo? ti prego ti prego ti prego!
ma da come l'hai descritto, credo che scrivendo anche a te sia avenuta la setssa voglia...vero? XD allora facciamo a metà: ce ne per tutti e due!
ed eccomi che ricomincio a sragionare...vabbè, commento finale prima di sclerare sul serio: non si può che compatire Merlino, succube di una volontà più grande della sua (e di una lussuria più grande della sua) e congratularsi con lui, per aver trovato al forza di lasciare la sua casa e la sicurezza per mantere intatto il suo animo. non si può che augurargli tutta la buona fortuna di questo mondo per il futuro!
p.s. conti di continuarla o la lasci come one-shot?

23/01/09, ore 20:47

Ciauz questa ficcy è davvero molto triste E sei stata mooooooltooooo cattiva con Arthur! Dai io non ce lo vedo a comportarsi così.... E' un po' borioso e viziato d'accordo ma così spietato e senza cuore no!! Bella e commovente comunque come tutti i lavori che pubbilichi Un Bacione Cory90

23/01/09, ore 20:37

Ho pianto.

23/01/09, ore 19:38

Ho letto tutte le tue FF...sono stupende,bellissime..con questa mi sono commossa..ottimo lavoro complimenti :)Riesci sempre a stupire..;)