Through the darkness
di ArthanisGranger

24/06/17, ore 11:22

Ho ritrovato solo ora questa storia.
L'avevo già commentata in passato e stupidamente non l'ho più continuata.
Onestamente non mi so spiegare il motivo, forse la scuola, fatto sta che mi piace ancora molto e che spero ancora che la continuerai.
È scritta davvero bene, è rilassante e -attualmente- spensierata.

Spero davvero che un giorno la continuerai perché ne vale la pena.
Un bacione.

19/08/16, ore 18:01

ho DOVUTO aggiungere la tua storia tra le preferite, è fantastica.
adoro come descrivi draco e il suo rapporto con hermione.
lei d'altro canto mi preoccupa, ho paura di come reagirebbe draco se sapesse che harry le ha chiesto di tenerlo d'occhio 😪
spero aggiornerai presto 🙈

07/08/16, ore 21:53

Innanzitutto mi hai fatto soffrire moltissimo perché non vedevo l'ora che ti continuassi...Comunque ti perdono perché come sempre scrivo benissimo ed il capitolo mi ha coinvolta come sempre,inutile dirti che spero che tu continua il più presto *-*

06/08/16, ore 23:35

La storia è scritta benissimo.. Per giunta con la coppia che preferisco in assoluto!!:)
Aspetto con ansia di leggerne il seguito. Mi raccomando continua.

21/05/16, ore 00:54

"Sentiva e desiderava intensamente che lui non stesse giocando con lei e che non stava sbagliando a lasciarsi un pò andare."
Con questa frase mi hai spiazzata...Spesso nei libri si è tralasciato il fatto che si parlasse di adolescenti e di eventuali sentimenti,ma tu stai rendendo reale un eventuale coinvolgimento tra Herm e Draco *_*
Posso solo dirti che la storia mi ha rapita totalmente...Vuoi farmi soffrire?perché esigo sapere come continua!ahah

20/05/16, ore 18:55

Questa storia è bellissima,l'ho letta tutta in un fiato:ti coinvolge,è romantica...Mi piace davvero moltissimo e adoro come stai descrivendo il rapporto tra Herm e Draco.
Continua!

28/02/16, ore 14:21

bellissima storia!! anche se è da tanto che non aggiorni, spero che pubblicherai presto!!
al prossimo capitolo!! ciao!! :)

02/01/16, ore 15:50

Questa storia continua ad appassionarmi, forse sarò ripetitiva xd. Il capitolo è ben scritto e si divide agevolmente in due parti, quella di Draco e quella di malfoy, mi è piaciuto un sacco leggere questo dualismo. La prima parte vede questa apertura di Draco, un pò inaspettata ma giustamente dettata dalla situazione di questo capitolo e di quello precedente. La seconda parte vede invece il Malfoy purosangue più cinico ma che comunque lascia intravedere che qualcosa sta effettivamente cambiando. Complimenti

01/01/16, ore 23:44

Questa Long mi piace un sacco! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

15/12/15, ore 20:48

Sto amando il comportamento di Draco in questa fanfiction, ed è molto ineressante il proseguimento della storia. Perciò spero tu possa aggiornare presto!

11/10/15, ore 11:51

che bello un nuovo capitolo! ^.^ siamo sempre più stupite dal comportamento di Draco..chissà cosa avrà in mente :) siamo molto curiose di vedere cosa succederà quindi mi raccomando aggiorna presto! :) tanti baci, Wendy & Ary

02/10/15, ore 10:31

Ancora qualche strascico ma mi sto riprendendo! Bel capitolo, mi ha colpito il pensiero di entrambi ma soprattutto quello di Hermione, e chissà cosa avrà preparato Draco per lei, bello e tenebroso questo Draco...mi appassiona sempre di più questa storia. Un abbraccio

28/09/15, ore 18:18

ciao cara.. recensisco io anche per Wendy_Malfoy.. questa storia è appassionante e incuriosisce sempre di piu capitolo dopo capitolo. mi piace molto il modo in cui scrivi e la trama di questa storia che è una tra le nostre preferite (mia e di Wendy_Malfoy)... aspettiamo con ansia il prossimo aggiornamento!! a presto,baci da Wendy & Ary

28/09/15, ore 09:21

Il fatto che anche io abbia la febbre fa pensare che questa storia abbia ripercussioni su tutti ahahahah detto questo spendo due parole sul precedente capitolo in cui ho apprezzato l'incontro/scontro fra i 2. In questo capitolo mi è piaciuta la narrazione lenta, scandita in un batti e ribatti che incuriosisce il lettore ad andare avanti, è bello questo Draco, sveglio e misterioso, bellissima anche la chiusura del capitolo. Complimenti

02/09/15, ore 14:48

Che bel capitolo! Qualcosa si inizia a muovere ed è interessantissimo il modo in cui accade, personaggi e situazioni descritte davvero bene