Regola
di Himes

04/08/15, ore 17:46

Quando arriva il sesso stereeeek????! È un capitolo stupendamente perverso! Derek sta per frantumare un ripiano di MARMO da quanto è eccitato! Davvero troppo per i nostri ormoni!!

04/08/15, ore 15:16

Ci credi se ti dico che nella scena dove Derek sbatte la mano sul piano di marmo x poi raschiarlo ho sussultato x empatia, ero talmente presa dalla lettura che mi sembrava di viverle le scene, e quella scena e talmente improvvisa che nn te l aspetti quindi ci son quasi rimasta x lo spavento. L ultima parte mi ha fatta ridere come una scema mi ricorda il discorso che avevamo. sull intimo strano che ti fa camminare come se te l avessero messa nel deretano in venti. Capitolo magnifico, come sempre riesci a superare te stessa di volta in volta, nn ci sono limiti x la nostra Himes. Nn vedo l ora di sapere che succede, se l interesse si manterra alto fin da subito o x imbarazzo e altre problematiche verra frenato x un po. Spero di ritrovare anche altre scenette comiche.

03/08/15, ore 17:34

Oddio ormai mi sono rassegnata, ogni capitolo é un infarto per il mio cervello xD che carino Derek si preoccupa per lui xD Secondo me Stiles vorrebbe farlo ogni volta e non riuscire a camminare per mesi altro che una sola insignificante settimana xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :D love yaa!

01/08/15, ore 22:16

Ho amato anche questo capitolo e il dialogo finale tra i nostri sterek mi ha fatto molto divertire...
Finalmente abbiamo capito che anche Derek Hale ogni tanto perde un pó del suo autocontrollo....hallelujah!:-)
come sempre bravissima,bravissima,bravissima!
Un bacione!

01/08/15, ore 18:55

Insomma... io entro "per caso" e cosa ritrovo? Il nuovo capitolo!!! *____* *salta entusiasta dalla felicità* ed è BELLISSIMO!! *ççç* oddio, questi due prima o poi (o tu con le tue storie xD) mi farete morire, ma malissimo. Quando poi tutto è finito alla fine ho anche protestato c.c la scena in cui Derek affonda gli artigli nel marmo... oddio *^* bellissima <3 <3 <3 E subito dopo ero delusa D: insomma, come mai questa freddezza? (beh, è sempre il sourwolf u.u dovevo aspettarmelo...) comunque si è ripreso un sacco alla fine con l'ultima cosa che dice a Stiles, a cui conviene assolutamente farla da solo la doccia xD ahahah a meno che non si inventi una scusa per rimanere a dormire. Voglio sapere come continua!! *--* Bravissima <3 Alla prossima!!
Baciii!! Raven :*********

01/08/15, ore 09:31

Con una mano abbracciavo il ventilatore e con l altra scorrevo sullo schermo del cellulare x leggere, sai c é stato un improvviso innalzamento delle temperature in camera mia peggio del deserto del Sahara, chissa x colpa di chi. Pero sul serio hai dato il meglio di te, prima alle tue storie mancava sempre quel qualcosa che invece ho ritrovato in questa, sará che ti sei sempre cimentata nell angst, qualcosa di cosi diverso invece ci voleva proprio sopratutto quando si parla di questi due personaggi che nella serie (almeno nelle prime ) nn facevano che punzecchiarsi e litigare comicamente. Ho letto nelle recensioni che una persona nn ha apprezzato molto che tu ti fermassi troppo sulle scene di sesso xk nn ci capiva granche e che nn capiva la trama, io nn mi trovo d accordo xk ho trovato tutto molto dettagliato e penso che nn soffermandoti su queste scene sarebbe stato solo un atto di sesso fine a se stesso, infilare l attrezzo A nel buco B. Invece questo fare tutto con calma, lentamente, sperimentando lascia trasparire ogni piu piccola sensazzione ed emozione che provano i personaggi. Io tipo mi scioglievo ogni volta che Derek chiamava Stiles piccolo. Ho apprezzato molto che il tutto nasca scherzosamente mentre i due si prendono in giro e si punzecchiano xk rende i personaggi piu veri e la trama piu leggera date le scene molto esplicite durante granparte dei capitoli, mi piacerebbe che ci sia qualche altra scenetta comica o battutina durante il resto della storia e nn solo all inizio. X il resto ce lo siamo dette privatamente quindi direi che finisco qui. Baci a presto.

29/07/15, ore 22:30

L'amore, il sesso, la passione, lo straziante desiderio che ti pervade mentre leggi questa storia che ti fa passare notti insonni perché le passi a sognare il seguito mentre lo aspetti con ansia!
*orgasm*
Baaaaacii
Nat

29/07/15, ore 16:26

Eccomi...alla fine lo sapevi che sarei arrivata..sono come le tasse e la morte,prima o poi arrivo a rompere le scatole!:-)
Questa storia...bhè che dire,penso tu ti sia superata,è tipo il punto massimo che tu abbia mai raggiunto fino ad ora secondo me!e poi io amo le tue storie perchè sono sterek,sterek,sterek,con una bella aggiunta di sterek senza vestiti!
Fantastica come sempre.Punto e basta!:-)
Un grande bacio!

29/07/15, ore 10:21

Oh Jesus, OH JESUS! Mi ha descritto...OH JESUS! Io ti voglio tanto taaaaaaaanto bene taaaaaanto tanto bene, oddio la crudeltà di Derek T.T oh Jesus l'ho già detto che ti voglio bene??? Mi sa di si ma ripeterlo non é mai abbastanza, il mio cervello ha smesso di funzionare, non esiste più, Jeez quanto ti voglio bene! Io ti sposerò-con o senza il tuo consenso non m'importa! xD- e ti chiuderò in cantina costringendoti a scrivere porn per il resto della vita xD oddio mi é venuto un infarto multiplo aggiorna presto T.T
Ps. I can't, i just can't *piange disperata per la scomparsa delle sue facoltà intellettive*

29/07/15, ore 00:32

Ciao...
Beh, inizialmente la trama era interessante ma credo che tu sia uscita fuori tema. Non spieghi molto, passi subito all'azione del sesso e nella descrizione non di capisce un granchè c.c magari sono io che dopo aver riletto due volte a testa i capitoli non riesco ad immaginare posizioni e tutto, ma credo che dovresti stare attenta a come descrivi le azioni. La ff in sè piace, credo solo che non dovresti soffermarti sulle scene di sesso, poichè non si capisce molto. Ovviamente non voglio che tu la prenda come una brutta critica e spero che tu capisca il mio punto di vista xD buon proseguimento..

29/07/15, ore 00:17

cause of death : *YOU & YOUR GORGEOUS, FLAWLESS WRITING*
Derek che chiama il suo Stiles "piccolo" è una cosa che mi fa impazzire ..
current status : *A.D.D.I.C.T.E.D*
Le tue bellissime storie sono diventate la mia droga, tesoro ..
Ricevere un tuo aggiornamento il giorno prima del mio compleanno (29/07/90)? Non potevi farmi un regalo più bello <3
Grazie per la tua dolce compagnia, cara! significa molto per me ..

Continua a scrivere, please *_*

*HUGS&KISSES*

28/07/15, ore 23:33

Oddio, è MERAVIGLIOSO!! *çççççç* *corre a trovare il numero di qualche agenzia di pompe funebri, nel caso gli servisse in previsione del prossimo capitolo* =ç= troppe emozioni... troppe... mi vuoi morta, eh? Confessa!! Ok, va bene xD ora mi riprendo (come se fosse semplice u.u) questo capitolo è fantastico, mi ha lasciato con il fiato sospeso e il cuore a mille dall'inizio alla fine e poi qui Derek... insomma, ne vogliamo parlare?!! u.u Qui si è proprio dato alla pazza gioia XD è come se gli avessero detto: "Ehi, è il tuo NON-Compleanno e LUI *indica Stiles* è il tuo regalo, con tanto di yogurtino in omaggio, non si sa mai (è-è eheh) ...fai di lui tutto ciò che vuoi!!" e diciamo che lo sta facendo benissimo xD ahahah e io ne sono estremamente grata. Sono bellissimi *---* <3 <3 <3 *profusione ed esplosione di cuoricini a oltranza* e non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Spero prestissimo *^*
Baciiii!!! Raven :***********

27/07/15, ore 02:01

Quando ho letto "mezzo divertente" mi ero fatto un'idea su questa storia, ma ha deluso le mie aspettative: non ho trovato nulla di divertente. Se la parte divertente era la parte della "regola della L" mi dispiace, ma — per me — hai toppato.
Tuttavia è scritta bene ed è scorrevole, anche se — dopo un po' — ho iniziato a perdere il segno.

C'è da dire anche che questo è solo un mio giudizio e, sai come si dice, de gustibus.

Badwolf__

26/07/15, ore 08:47

Ok, voglio cominciare col dire che mi hai praticamente uccisa, la stavo leggendo in salotto, con praticamente tutta la famiglia intorno a parlare tra di loro, tenere una faccia normale senza arrossire/ridere é stata la cosa piú difficile della mia vita ma n'è valsa la pena, é stupenda, scritta benissimo, con quel giusto humor che rende la lettura piacevolissima.
Se posso dirlo, amo il tuo modo di scrivere, resti elegante e scorrevole nonostante sia la fanfiction piú sporca che io abbia letto, e non sporca per quello che fanno ma per l'attenta descrizione di ogni dettaglio. L'ho semplicemente amata, davvero un ottimo lavoro, continua così.
Attendo con ansia un prossimo capitolo.
Baci yousexything
(Recensione modificata il 26/07/2015 - 08:50 am)

25/07/15, ore 23:49

Che dire? Non è assolutamente una storia adatta a chi soffre di eiaculazione precoce!! È una delle storie più sexy e divertenti che ritrae la Sterek per quella che appare agli occhi di noi shippers di Teen Wolf! È superfluo dire che aspettiamo il seguito con ansia!
Baci baci!
Nat