Regola
di Himes

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/07/15, ore 10:48

Oh Sweet Jesus, no ma vuoi ucciderci tutti? Vuoi che muoro? Non mi stai diludendo xDdella serie sto citando roba che neanche conosci ma vabbè le figure dimmé sono sempre nelle mie giornate, e sto sproloquiando devo fermarmi xD Gesù Cristo redentore tutti questi dettagli T.T se fossi un maschio sarei già venuto xD aggiorna presto pls che mi viene un embolo al cervello a breve xD
Allons-y!

25/07/15, ore 06:34

D:
Ommioddio
OH. MIO.DIO.
Dimmi ti prego che hai già pronto il prossimo capitolo perchè sono più che certa di avere appena subito un cockblock...
OH.
MIO.
DIO.

25/07/15, ore 00:46

Ahahaha Oddio Tesoro quando giorni fa ti mandai OrgiaCartoon dei Gemboy devi aver preso un po troppo sul serio la parte dell astrocazzo di Gundam, nn sapevo le canzoncine sporche ti facessero questo effetto, ahahah tranquilla scherzo. Devo concordare con te lo stile di questa fic diverge in molto dal tuo solito stile e dalle tue altre fic, ma devo anche dire di averlo apprezzato particolarmente, l ho trovato oltre che comico e pieno di umor, alleggerito dall angst e dallo stile sofisticato e complesso che ti caratterizzano, mantenendo comunque una proprieta di parola elegante. Trovo questo stile di scrittura piu semplice e spontaneo, pulito e fresco. Mi e piaciuto tantissimo il loro punzecchiarsi all inizzio, mi ha ricordato tantissimo Malattia quando nell aula professori si punzecchiano x l eta di Derek (Stiles che x irritarlo gli da dispettosamente piu anni mentre, Derek ci tiene a ricalcare i suoi effettivi anni), quanto gli adoro quando si punzecchiano gli trovo comici e adorabili allo stesso tempo. Scott che sta li ad ascoltare e ad annuire ad i discorsi deliranti senza senso di Stiles é epico, l ho sempre trovato un personaggio svampito, sciroccato e un tantino tardo in effetti ma nn lo avevo mai paragonato ad una foca, ahahahaha oddio mi hai fatta morire dal ridere temevo mi si staccasse la mandibola x il troppo ridere. Povero bi-Scott-ino Derek quasi gli sbriciola la faccia quando lo afferra x spingerlo gentilmente ad andarsene, povero Scottex, si lo so sono un essere senza cuore ma adoro storpiargli il nome. Adoro anche il modo in cui Stiles succhia lo yogurt rumorosamente dalla cannuccia, anche io lo faccio spesso tanto x irritare chi mi sta vicino e studiarne le reazioni. Che dire poi quando Derek gli pulisce la bocca con le dita, o lo chiama piccolo ??? Semplicemente awwwww, mi si stringeva lo stomaco in una morsa. Devi assolutamente continuarla tesoro xk la adoro.

25/07/15, ore 00:45

OMG ..
Sono eccitata da impazzire ..
Continua a scrivere, mia cara <3<3

*HUGS&KISSESFOREVER*

24/07/15, ore 23:28

Che posso dire... WOW *çççççç* *collassa*. Questo primo capitolo è semplicemente spettacolare!! Quando ho letto la intro e poi la prefazione all'inizio mi sono chiesta che cosa intendessi con "regola" e allo stesso tempo centrare il porno xD (sarò tipo morta dal ridere quando ho capito xP). Questa idea è geniale e devi assolutamente portarla avanti, devo leggere il seguito che mi hai praticamente lasciato con il fiato sospeso alla fine (diciamo completamente cancellato u.u più o meno da poco prima che Scott se ne andasse ...piccino, era il terzo incomodo xD e in effetti faceva molta tappezzeria). Stiles mi fa morire dal ridere, non può proprio fare a meno di provocare Derek con qualunque cosa?! xD e diciamocelo, è meglio così!! (BD eheh ...mi dispiace sourwolf, ti tocca u.u). A presto spero!! *^*
Baciii!! Raven :********

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]