Welcome to Hogwarts
di Arya Rossa

29/07/15, ore 11:44

*Canta a squaciagola* LOVE IS IN THE AIR TONIGHIT!!!!!!! questo capitolo esprime amore da tutti i pori *.* un pò di Jon/Ygritte fa sempre un sacco bene (soprattutto adesso...grazie Olly.) Sono veramente carini, e molto simili al libro! Gendry e Arya...dormirei meglio anche io con uno come Gendry accanto. Come ti capisco xD due delle mie OTP preferite nello stesso capitolo, sono felice ** grazie!
bacioni e goditi la vita sociale! :D
Pix

26/07/15, ore 22:20

UN ALTRO CAPITOLOOOOOO
Si, lo so, sono in ritardo, ma purtroppo al momento posso usare solo il cellulare (per trovare connessione a internet sono costretta a vagare per il paese...NON RIDERE!! LO SO CHE STAI RIDENDO!!) :D
In ogni caso, il capitolo, hai fatto bene ad approfittare dell'occasione per una Jon x Ygritte, mi mancavano...ma ho adorato anche la parte con i Gendrya *-*
Quiiiindi, ancora scusa per il ritardo ma...non ce la posso fare D:
In ogni caso...manga? Quali?! Voglio ed esigo saperlo :B così potrò tuonarti anche su questo MUAHAHAHAHA :'D
(La pizza mi fa male evidentemente)
Per il resto, continua così, alla prossima ;)

P.S.vita sociale? Non la conosco...è forse una leggenda? O magari sono gli illuminati! u.u
Comunque, l'unica vita sociale che vedrò saranno quei tre giorni di campeggio a cui mi hanno invitata (sperando che questa volta non ci siano altri vicini di tenda babbei da insultare :D )

25/07/15, ore 10:13

Solo una parola: shiiiiip :3
Jon/Ygriite: Forse la serata sarà più lunga del dovuto (Grazie Arya) >:3
Arya/Gendry: Ceeerto Arya, hai chiamato Gendry solo perché non riesci a dormire, ma ceeerto. (E poi che marpione Gendry che si mette ad abbracciarla)