Fuga in Inghilterra
di Yridyan

finalmenteeeeeeeee!! vabbè!!!!!!! anke se il capitolo l' avevo già letto dalle tue bozze mi piace lo stesso!!!! soprattutto l' intelligentissimo discorso finale sul koala, sul criceto, sulla moratti, sulla gelmini.... e non dimentichiamo l' oppio (opera mia) in cantina nelle bustine da the!!!! =) =) ^^ ^^ cmq aspetto il capitolo dove entrerò in scena iooooo! muahahahahahahah!!! ok! baci baci posta presto !!! TVTTTTTB!!!!!!!! =*

08/02/09, ore 12:31

iiiiiiiiihhhhhhh!!!!! sono riuscita ad avvicinarmi al pc solo ora per leggere l' aggiornamento ma ti giuro che questo capitolo è il più bello dei 4...... e io ke pensavo ke Marco fosse uno st****o.. invece è così dolce!!!!!!! Oooooooooooohhhhh!! l' AMORE!!!!!!!! belloooooooooooooooo!!! continua a scrivere mi raccomando!!!!! KISS KISS

eila!!!!! ho letto l' aggiornamento del capitolo e devo dire che lo hai decisamente migliorato!!!!!!!!!!!!!! la tua storia continua a piacermi moltissimo e mi raccomando continua a scrivere.... anche perchè credo che se non lo farai giulyy si armerà di tagliacarte e aspetterà che ti sieda vicino a lei a scuola e ti taglerà la gola.. naturalmente io le farò da palo!!!! ... scherzo... più o meno...!!!! vabbè!! bravissima! by by! la tipa che ti sta davanti 5 ore al giorno!

CIAO!!!!! la tua storia è bellissima!!! A parte il fatto che ti conosco e so cosa vogliono dire certe cose anche io come Giulyy22 voglio che continui a scrivere gli altri capitoli anche perchè devi sapere che ogni 10 minuti controllo se hai aggiunto qualcosa... è abbastanza stressante!!!!!! E farò stressare anche te se non coninui...... ahahahahahah!!!! diabolika!!!!!!!! ok ho finito.... BY BY BY..... P.S: SCRIVIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mmh... non so. Mi sembra troppo vicino al parlato e frettoloso, confusionario e per di più troppo veloce. Prenditi più pause, inserisci più descrizioni, rifletti sui tuoi personaggi. Inoltre, evita di scrivere in maiuscolo, dà fastidio, e non inserire troppi punti esclamativi o interrogativi, in italiano di solito se ne scrive uno.

CAZZO PROPRIO SUL PIU BELLO DOVEVI SMETTERE!!!!!!!!!

26/01/09, ore 17:26

******OKKI A CUORICINOOOOOOOO??!?!!??!?!!??!?!!??!?!!

25/01/09, ore 23:02

***IO-TI-UCCIDOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! ai scritto il suo nomeeee!!! pure pikachu!!!!! no adesso ti gonfio la faccia!!! e nn col cortisoneeeeee!!!!!!!!!!!!!! comunque ti voglio bene lo stesso...è veramente inquietante il fatto che pensiamo le stese cose.. MA è MEGLIO COSIIIIII!!! ***Ti AMO DI BENEEEEEE!!!SMACKK=****

25/01/09, ore 22:59

1)i nomi mi piacciono tranne Emma, 2)Questa storia è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 3)Chi è questo Andrea??!?!! 4)non voglio nipotini in giro per caso, 5)non hai scritto che entrambi arrossiamo molto, 6)non si fa pubblicità occulta(mediashopping) ...Continua a scrivere sono curiosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La tua bellissima BEST-FRIEND!!! ***Giulyy22***