Immortals
di King_Peter

23/08/15, ore 15:27

Questo è stato fichisssimo!!!!!!
La battaglia è sensazionale, il flert tra Lilith e Lione sensazionale e ... Si, è scattata la ship Tartaro/Lion (che mente malata che ho ._.)
Il momento in cui sono arrivati i Romani è stato epico
Devo essere sincera, quando Lion ha parlato di negromanzia ed ha esortato il figlio di Ecate ad aiutarlo a mettere in atto il suo piano, credevo che Lion si sarebbe sacrificato e poi Zheng lo avrebbe riportato in vita, invece serviva per i rinforzi ^^
Aspetta! Quindi questo vuol dire che Lion ... 😱😱😱😱 Caelie (e Castiel😏) ci rimarranno malissimo!!😭😭😭 poveri cuccioli!!
Anche Serena è morta😨 c'è qualcuno che non è morto?
Wolf e Alec sono morti una volta
Alex pare morirà ben due volte
Serena è morta
Lion è morto
Plutone è morto
E chi è ancora vivo è stato torturato a morte
...
sadico ... Sei diabolicamente sadico! Ma anche io amo quando i miei personaggi preferiti soffrono ^.^

29/07/15, ore 23:39

di nuovo io, yeah :D
dunque, intanto che Revan non è ancora riuscito ad uscire dal mio armadio (forse è finito a Narnia e non tornerà più, chissà..) mi dedico a questa recensione.
dunque, la morte di Serena. non mi ero affezionata moltissimo a questo personaggio, come mi succede sempre per i figli di Afrodite, ma mi è dispiaciuto parecchio vederla morire, nonostante tutto.
Lion così arrendevole invece mi è piaciuto meno. capisco tutto, le amiche in pericolo e il voler prendere tempo... ma non so, mi ha lasciato come se ci fosse qualcosa fuori posto, anche se non so spiegarmi cosa.
e poi Lilith. Lilith e la scena con Lion. niente, non so come commentareXD mi ha divertito e inquietato insieme, forse perchè ha minacciato di farselo da mortoXD
la tortura è stata così triste D: non voglio immaginare quanto debba essere orrendo essere torturati dalla propria sorella...
l'arrivo dei rinforzi è stato meraviglioso, ero lì tipo "adesso lo salvano" e poi... IL FINALE.
dio, ti manderei contro delle arai, se potessi(?)

va bene, a dopo con la mia recensione all'ultimo capitolo!!

27/07/15, ore 22:04

Ok sono una brutta persona perché arrivo sempre in ritardo T.T
Gnew, ero in vacanza e non c'era connessione, but I'M BACK.
Come al solito sei bravissimo *-* e basta, davvero ti sarai stufato a forza di sentirtelo dire hahaha
Lilith e Lion... Ok non li shippo ma... ADORO
È stato fantastico hahaha
La mia piccola Nives, porella, ti assicuro che la sua mano non assomiglia ad un prosciutto perciò non morderla più grazie T.T
Hahahahahahaha
Altro che Persassy, abbiamo Lion the Sassy Queen noi hahaha
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sono qui a sperare che arrivi il gran giorno(?) hahaha
Baci

-theTORNgirl

27/07/15, ore 16:47

Lion ma che diavolo fai! Ti consegni al nemico? E, che diamine, io sono d'accordo con te sul paragone con Brooke di Beautiful XD però dai povera Caelie...
Guarda, se non ti uccidiamo adesso, non lo faremo più hahahha vogliamo preparare una coalizione contro King? Sisi! No, davvero, penso che tu abbia fatto impazzire un po' tutte con la parte finale ma io ho ancora la speranza che Lion non verrà ucciso... cioè, nei libri di solito il protagonista non muore mai, come Kelly Lang che dopo (quanti anni sono?) quasi trenta anni di Beautiful è ancora nel cast... (ormai mi sono fissata hahha)
Quindi posso sperare oppure no? Lion non può morire, ti prego!
Aspetta... forse ho capito cosa succederà se il nostro Lion muore! (Mi sento molto intelligente) Qualcosa mi dice che c'entra Zheng in questa storia :))
Beh, chi lo sa, forse ho ragione o forse mi sbaglio hahhaha
Dunque, ci si vede il 29! Alla prossima!
(Questo sarà l'ultimo ritardo che farò, promesso)
P.S. sono passata anche nel capitolo precedente...
(Recensione modificata il 27/07/2015 - 05:26 pm)

27/07/15, ore 13:14

Questo è il mio capitolo preferito.
E si, sono consapevole di averlo detto anche nella precedente recensione. Sono consapevole anche che molto probabilmente lo dirò nella prossima recensione. E in quella dopo. E in quella dopo ancora.
Dei, mi si stringe il  cuore se penso che manca così poco al termine di questa fanfiction. Non è giusto, non è assolutamente giusto. Perché le cose belle devono terminare così in fretta T^T ? Sigh.
Comunque, bando alle ciance e ciancio alle bande (?), recensiamo il nuovo capitolo!
Partiamo dalla morte di Serena: in realtà un po’ me l’aspettavo, perché nei capitoli precedenti si accennava solamente di lei, non era mai una protagonista rilevante. Possiamo anche dire che sia stata abbastanza inutile xD Senza offesa per la sua creatrice, ovviamente. Nonostante tutto mi è dispiaciuto abbastanza, dai, poverina, ha cercato di aiutare.
Poi abbiamo visto come Lilith sia una maniaca sessuale e come Lion la attizzi Lion è un gran figo che  attizza anche me-
EHM.
No. Non è vero. Stavo scherzando.
Lilith e Nives continuano a non piacermi, le odio come non mai. Forse sono l’unica, ma non riesco proprio a sopportarle.
Zheng: ma tu non amavi le donne malvagie?
Si. A parte loro. Loro mi stanno sul ca-
Aehm. Beh, comunque, abbiamo Tartaro che ritorna in tutto il suo macabro splendore (?) nel corpo non tanto bello di Alexis. Tipo che mi sto già immaginando la vera forma divina come una gran figata e terribilmente inquietante!
Si, insomma, e infine ci sono i greci e i romani che attaccano all’improvviso e salvano  il fondoschiena agli alleati (più o meno…). Con Robin e Hic in testa. Quanto posso amare quei due? E viva le fruste! Loro comanderanno il mondo. Con i gatti u.u
Abbiamo il ritorno in gran stile di Melissa (*w*) e Gabriela (*w*) dal Campo Mezzosangue con furore! Si, insomma, lo scontro finale è praticamente perfetto! Epico! Non aspettavo altro.
La scena in cui quel gran bastardo di Tartaro strappa il cuore a Lion…mi pare di aver già detto che sei un pazzo sadico che merita solo di soffrire almeno quanto soffrono i personaggi da lui utilizzati o no? Spero di si. E in ogni caso io lo ripeto, perché è vero.

Ma te se ama così.

Aspetterò con impazienza il 29 luglio per il quattordicesimo capitolo (Il titolo “Autodistruzione” non mi promette nulla di buono. Perché qualcosa mi dice che verserò parecchie-troppe-lacrime? ;-;)
Al più presto! (e perdona il ritardo mostruoso con cui recensisco, pls, non avevo voglia di scrivere.)

Saroyan
Ps: nello scorso capitolo c’è stato quel bel bacio tra Castiel e Lion, adesso voglio quello tra Cassie e Caelie u.u

27/07/15, ore 01:29

Hello there King!
le mie frasi ad effetto sono troppo belle u.u Io lo sapevo che avrei dovuto temere questo capitolo, lo sapevo. I miei sensi di gatto fremevano per mettermi in guardia!
Peter Parker = Sensi.. di gatto?
Tu c'hai i sensi di ragno e io quelli di gatto, Spidey u.u
Peter Parker = ... u.u non fare domande, te ne prego AHAHAHAHAH
Be', che dire? Capitolo bomba eccome!
Mi è piaciuto veramente tantissimo *^* come al solito è scritto in modo impeccabile, mi ha proprio rapita durante le lettura!
Mpf, guarda te questi capitoli rapitori. Da denunciare, proprio oggi sto disangiando più del solito, compatiscimi. Dunque! Lion da bravo cavaliere corre in soccorso della sua dama in pericolo e della fantastica Cassie e così, neanche qualche riga, se ne perde una in mezzo alla strada onestamente non mi è dispiaciuto tanto per Serena, non mi piaceva come personaggio, lel.
Caelie = Strano, tu ami i figli di Afrodite.
Vero cioè... amore sconfinato. insert sarcasm here
Però su, apprezzo il gesto folle, suicida e totalmente idiota che ha fatto prima di venire fatta fuori :3
Ah, Lilith, Lilith... quante ne combini!
La scena tra lei e Lion, cioè! All'inizio non sapevo come reagire, ero un enorme "what the fuck?!" ma poi mi sono sciolta in una risata che è continuata fino alla fine della scena. Io si che ho bisogno di un manicomio AHAHAHAHAHAH
Caelie = Fortunatamente te ne sei resa conto!
...
Ad interrompere la scena che mi ha fatto sputare un polmone e gli dei solo sanno perchè arriva Tartaro, quel meraviglioso rubacuori! che poi magari si riscopre essere Cora di ouat e boh dovrei smetterla con questa serie, è tipo una droga
... dopo la mia battutaccia sentiti pure libero di chiamare sul serio il manicomio per me, caro Dave AHAHAHAH
La sua interazione con Lion è stata un grandissimo oddeioddeioddei per tutto il tempo e poi oddei! tanto per cambiare I romani e i greci *w* che cosa meravigliosa! Ho sclerato tantissimo eheh.
Ora ci sarà la grande battaglia contro zio Tartaro e i nostri eroi lo faranno a pezzi! u.u
O verrano fatti a pezzi.
Who knows che puoi combinare tu!
Già che hai strappato il cuore a Lion ç-ç vabbè, a furia di rubare cuori quel cucciolosissimo figlio di Plutone se l'è fatto rubare (?) sto raggiungendo alti livelli di nonsense
Poi Autodistruzione non mi sembra molto incoraggiante ma ok.
Non vedo l'ora che arrivi il 29! Sono troppo curiosa :3
Ora sparisco e la smetto con questa recensione molto... insensata :'3
Ci si legge e miao ♥
Baci,

Pendragon

25/07/15, ore 22:35

Leggendo che sarebbe stato l'ultimo angolo autore mi sono salite le lacrime...
Coomunque... a cazzo... ti piace Ashley eh? Se ti fa pensare e ideare tutte ste' cose... dei... il capitolo è indescrivibile! Davvero!
Ho avuto i nervi a fior di pelle per tutto il capitolo...ero li tipo... "e ora? Adesso?"

Bha! Davvero sei un King! Una cosa non la capirò mai... in tutti i film e libri del mondo ci sono i buoni che riescono a fuggire e sono pieni di energie per combattere.... ma non erano in prigione a poltrire? Ma credo di essere l'unica che ci pensa...
Non vedo l'ora che sia il 29!
XoXo
Kira

25/07/15, ore 16:57

Tu sei subdolo, crudele e senza scrupoli, ma mi piaci cosììììììììì :D
Come al solito i tuoi capitoli (perché ho letto questo e quello precedente) sono entusiasmanti, coinvolgenti e ben fatti!
Lion, grandissimo personaggio, magnifico eroe e nobile uomo... come ti sei potuto fare strappare il cuore dal signorino tenebroso? Io so che puoi fare polpette di lui!!
Nivs e Lilith sempre fighe anche se devo dire una cosa a Lilith:" Cara mia, tieni a bada gli ormoni!"
Caelie, piccola mia, stringi i denti, fallo per Lion e per te stessa D:
Robin, io lo sapevo che eri una grandeeeeee *standing ovation per i romani appena liberati*
Hic, sei proprio un gran figo *.*
Ti faccio sempre più complimenti, la tua bravura si spinge oltre i limiti della credibilità...
Continua così che vai alla grande
Un sorriso
A grumpy girl

25/07/15, ore 15:41

Ciaooooooooooooooooooooooo <3

Evvai sono tornataaaaaaaaaa :-D
Non sono tornata solo per la mia Gabri (o almeno in parte)... ma anche perché DEVO UCCIDERE TARTARO!!! *prende la spada di Gabri e gliela punta al petto*

Ti giuro che stavo quasi per piangere mentre leggevo... povero Liooooooooon (rubacuori e don giovanni certo XD) ma veramente poverellooooooooo :-(
Tutte le sventure capitano solo ed esclusivamente a lui... :-(

Ma ecco che arrivano i rinforzi: prima i Romani e poi... *suona di tromba* ARRIVANO I GRECI TUTTI INCAZZATI SIIIIIIIII!!!
Trema Tartaro trema... perché Gabriela e gli altri sono INCAZZATI NERI e non credo che ti lasceranno fare qualcosa a Lion :-D

Alla prossimaaaaaaaaaaaa <3
Baci, Cate :-*