Boku wa kimi o mamoru kara
di Anya Dragneel

22/05/16, ore 08:17

Ciao C:
Non mi pare di conoscerti, allora mi presento: sono Eris, chiamata più generalmente Naru o Bibì. Piacere di fare la tua conoscenza!
Se devo essere sincera, ho cercato direttamente qualcosa d'angst e non l'ho trovata proprio per caso, questa fic. Poi ho notato che é una Natsu/Sting e ho deciso immediatamente di leggerla.
Io shippo Nalu (e in alternativa Gray/Natsu, eheh) e Stingue (awn~), quindi non mi ritengo molto attratta dalla coppia, ma eccomi comunque qui.
Diciamo che io ho l'assurdo headcacon che Natsu e Sting si siano incontrati prima dei Giochi di Magia, quando Sting era ancora un bambino. E che quindi consideri Dragneel come una sorta di fratello maggiore, si. Ma lasciando perdere la mia mente bacata-
Ho notato qualche errore di battitura, tipo "strinze", che si scrive "strinse", ma non mi pare altro. Inoltre la trama di base era davvero ben strutturata e l'hai sviluppata al meglio. Ok, il finale mi ha leggermente sconvolta, anche se da fic angst qual é me lo darei dovuta aspettare - penso.
E che dire? A me é piaciuta e anche molto. Il tuo stile é molto ordinato e lineare e mi complimento per questo (:
E boh. Ho dormito circa quattro ore e quindi onestamente non so cosa aggiungere in proposito.
Ah. Già. Io sono molto ma molto masochista, sapessi che orrori scrivo - del tipo che faccio morire in maniera atroce dei personaggi (addirittura protagonisti della fic) - quindi qui siamo tutti masochisti appassionatamente (?).
Ora mi dileguo, dato che penso di aver rotto abbastanza~

~Naru