La Discordia della Morte
di Kurokage

25/07/15, ore 21:05

Ok finora questo è decisamente il mio capitolo preferito! Se fossi stata su wattpad ti avrei piazzato quasi un commento ogni paragrafo, soprattutto quando lei chiacchiera con Thy. Fortuna che siamo su efp quindi mi tocca darmi un contegno. Dici che è lungo? Non me ne sono accorta, mi ha preso talmente tanto, mi sono divertita da morire a leggerlo che sarei potuta andare avanti un' altra mezz'ora buona! Siamo solo al terzo capitolo ma secondo me ci sono i presupposti per farlo pubblicare, anzi no, perchè se poi non vai più avanti io come faccio??
Coomunque, da dove cominciare? Thy, allora umano non è... per via degli occhi smeraldo, quindi cos'è? Un angelo? Ho letto i nomi di sua madre e suo fratello, ho pensato che li avessi presi da qualche parte e li ho googlati, ma Aemara dovrebbe essere una società che si occupa di roba informatica e Phy una specie di chip, quindi o sono degli androidi, oppure è meglio che la pianti di andare a sbirciare tanto non si combina niente...
Matt, ti devo ricordare la minaccia su wattpad? Prendo la canna di bambù del panda e te la ficco dove sai tu! Piantala di fare il geloso perchè giuro che entro nella storia ti taglio l'attributo e me ne vado! Capito?
Occhi viola, secondo me potrebbe essere il gemello di Thy, e siccome manco lui è un essere umano normale riesce a prendere forma solo nei sogni (a proposito, mo non so da che parte stare! Mi piacciono tutti e due!! E so già che appena ne scelgo uno Eris poi sceglie l'altro. Matematico!).
Ok e visto che sono in vena di congetture mi è appena passato per la testa che magari Shadowman, che avevo automaticamente associato a occhi viola, potrebbe essere una terza persona? Naa... ripensando alla fine del secondo capitolo forse no... boohh... mi mandi in confusione più del solito!
Complimenti! Capitolo favoloso... ora vedo di rileggerlo su wattpad e cerco di controllarmi con i commenti altrimenti ti intaso la storia :D
Continua presto, Byeee!