Imprinting
di xxAlessia

01/08/15, ore 02:22

Vellissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Trama avvincente e mi complimento, tra un capitolo e l'altro metti la giusta dose di suspance! I sentimenti e le emozioni di Lia vengono descritti molto dettagliatamente! Mi piace l'idea incentrata specialmente su questo particolare molto signifiativo tra i licantropi: l'imprinting! Adesso che Lia ha trovato il Suo Lui chissà come si evolveranno le cose?! A giudicare dal suo carattere credo che lotteràal fine di cercare di allontanarsi da lui (i aspetto molti colpidi scena daquesta coppia, specialmente da Lia!)
Scusa questo monologo, ma siccome non ho havuto modo di recensire nel primo capotolo perché troppo presa dalla lettura, mi scuso in questo capitolo scrivendo quanto piú possibile!
Melodylight!
PS. Quando aggiornerai il continuo?! Continua cosí!

31/07/15, ore 20:08

Ho appena letto questo secondo capitolo ..e devo dire che la trama mi ha subito rapito!!! Lia mi sembra una tipa proprio tosta ,che non si fa mettere i piedi in testa facilmente e sono sicura che darà del filo da torcere al bel ragazzone dagli occhi indaco .Quanto al test di cui si era scordata ...solo qui poteva succedere una cosa del genere ahahah se tutte le volte che non ho studiato per un test fosse andata così **...sicura che non c'è un modo per avere in po' di potere psichico anch'io? Non chiedo troppo... ne vorrei giusto un pochino . Comunque la storia mi piace e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :) Baci e a presto Wall_Flower

31/07/15, ore 10:33

O MIO DIO! Hahahaahahaa! Più sfiga di questa la povera lia non poteva averla eh? L questo capitolo mi é piaciuto più del precedente, non perché il primo fosse brutto, ma perché questo ci spiega molto di più il carattere di lia. Insomma, me l'hai fatta adorare. Pensavo che, come ogni ragazza, non avesse atteso a pensare al proprio imprinting e robe così. Invece è stata razionale e realistica. E l'ultima parte...vorrei solo sapere come andrà a finire questo primo incontro! Ma quando una persona ha l'imprinting con un altra, l'altra lo capisce? Aggiorna presto! Bacioni
Jules

26/07/15, ore 17:31

Mhh interessante..qui di ha avuto l'imprinting con il nemico, e il bello é che non sa neanche chi sia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...cosa dirà luke dell'imprinting della 'sua piccola sorellina'? A presto e baci
Jules