La Dea Rinnegata
di Zoe Di Angelo

26/03/16, ore 13:35

Ei ciao, la storia mi sta piacendo molto e si sta facendo sempre più bella, quindi continua così

16/10/15, ore 17:18

...
CIOCCOLATO!!
Come hai potuto Helia? Era fondente! F-o-n-d-e-n-t-e!
*piange insieme a Bounty*
Il nostro povero cioccolato!
Nico: ... Mi pento di essere il tuo personaggio preferito...
Mi dovresti aiutare tu! Vai a prendere la barretta ai figli di Ares su!
Ok sto impazzendo.
Troppi compiti.
Devo dire che credo di essere simile catatterialmente ad Antonio.. Sicuramente se ci fosse un attacco mi andrei a rintanare da qualche parte ma quando qualcuno mi offende so essere peggio di Nico.
N: *trema al ricordo* ho ancora il livido..
Non è colpa mia se non ti sei spostato..
No ok adesso devo correre che devo fare un mare di matematica -essì, domani scuola per me-
Sciauuu

16/10/15, ore 17:10

Ciao! Questo capitolo è molto bello, e i due nuovi personaggi sono molto interessanti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci Miky

06/10/15, ore 18:26

Sono viva!!!
*cade seduta per terra con del the alla pesca in mano*
Ho dovuto studiare sette capitoli di Promessi sposi per la verifica di oggi -ho scritto quattro pagine! Ma si può?- e adesso sono esausta.
Ma mi devo studiare diritto...
Adesso piango.
Credo che morirò. Vabbè are cose sono superflue, il capitolo devo commentare, calma e iniziamo.
Allora, le cose iniziano a prendere una piega interessante e ho già notato certe persone che hanno un caratterino...
*sghignazza*
Comunque ti volevo consigliare (o vi volevo? Non so mai se parlare al plurale o singolare mannaggia)
Rifaccio.
Vi volevo consigliare (molto meglio così) di fermarvi a descrivere di più gli ambienti e le persone, magari anche espressioni o gesti, per rendere il tutto un po più..
*vuoto di memoria a causa di diritto*
Più..
*si acciglia*
Ok giro la frase ho capito.
Per rendere il tutto meno veloce, dare anche il tempo di capire appieno la situazione
*faccio schifo a spiegarmi*
*tutti annuiscono*
Vabbè adesso vado che devo anche scrivere due temi di inglese *dannata scuola! Va al Tartaro!!*
Spero di essere ancora viva al prossimo capitolo
Sciauuuu

05/10/15, ore 23:05

Ciao, il capitolo è molto bello, la parte dove Cristal ghiaccia il terreno è proprio da lei. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

05/10/15, ore 21:11

Ei ciao, la storia inizia a farsi divertente però fare dovresti cercare di descrivere nel dettaglio le scene e i personaggi, è già il secondo capitolo che sono entrati i nuovi OC e del mio personaggio si sa solo il nome, perciò fai più capitoli magari, anche se ci stai più tempo, ma cerca di rallentare il discorso, per il resto continua così

05/10/15, ore 15:57

Ciaoooo è stato abbastanza divertente come capitolo :3 ma cerca di essere più descrittiva e riflessiva, le tue idee sembrano un treno in corsa. In questo modo un EP lo puoi raccontare da più personaggi :)

29/09/15, ore 21:51

Ciao! Il capitolo è molto bello, e già da questo accenno di Cristal vi posso dire che l'avete incominciata a introdurre bene. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto.

29/09/15, ore 21:43

Capitolo davvero bello, non vedo l'ora di vedere presentato il mio personaggio e che il prossimo capitolo esca, perciò continuate così

29/09/15, ore 21:31

Siiii mi è piaciuto tantissimo ,la storia sta prendendo piega e i personaggi sembrano simpatici , spero. Che pubblichi presto il prossimo capitolo :3

27/09/15, ore 12:11

*inciampa su filo dell'aspirapolvere*
*fa cadere il telecomando a terra*
*provoca un fracasso infernale*
...
OPS.
*scappa prima di ricevere una padellata da mamma*
OkOk credo che la mia sorpresa sia abbastanza trasparita..
Sono curiosa di sapere come muoverete Dimitri -che probabilmente sarà esasperante oltre ogni dire-
Che dire? Sono felice che vi sia piaciuto
Ci risentiamo al prossimo capitolo
Ourevoir!
Maico

27/09/15, ore 10:42

Che peccato! :(
Mi dispiace un po' che non abbiate scelto la scheda del personaggio che vi ho mandato, ma sono certa che gli oc che avete scelto saranno fantastici! :)
Continuerò a seguire la storia! A presto!

27/09/15, ore 00:48

Hey, sono molto contento che abbiate scelto il mio oc e spero che la storia inizia presto, alla prossima

26/09/15, ore 21:27

Che dire ....grazie per aver scelto la mia isabella !!! E che l avventura abbia inizio :')

26/09/15, ore 20:44

Ciao! Sono molto contenta che la mia OC sia stata scelta, vi ringrazio davvero molto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto.