[LIVING LA VIDA LOCA!]
di Fujiko_Matsui97

25/11/15, ore 18:09

Beh, fattelo dire ragazza, sei davvero bravissima.
Spero che continui presto questa storia, perché sono sulle spine da più di una settimana e fra un po' mi troverai a casa tua! >.<
Scherzi a parte, complimenti per la storia e per il modo di scrivere, mi auguro eh tu continui presto!

10/10/15, ore 16:12

Wow , bellissimo capitolo.
Sono molto arrabbiata con Robin prima "esce" con Star anche se tra meno di un mese si deve sposare , poi dopo che l'ha illusa si sente incolpa.
Sono curiossissima , voglio sapere cosa è successo a Jinx !!
Anche se onestamente la storia che mie piaciuta di piú è quella di Raven e Beast Boy. Stanno troppo bene insieme e inoltre io li adoro comunque, tornando alla storia , voglio scoprire di chi era quella voce, se era Terra giuro che la uccido ... come la potrei uccidere ci sono cosí tanti modi.
Comunque ripeti questo capitolo è stato fantastico , mi mangiavo le unghia mentre leggevo.
Spero che aggiornerai il piú presto possibile sto morendo dalla curiositá.
Ti prego aggiorna e non lasciare questa storia in sospeso.
Baci e buona fortuna per la storia
da
Beast Rae
(Recensione modificata il 27/10/2015 - 10:23 pm)

08/09/15, ore 22:12

Ciao!,sono nuova nel fandom dei TeenTitans, ho voluto recensire dopo aver finito di leggere la tua storia e dopo tutti questi avvenimenti sono preda dei miei feels; il briciolo di sanità mentale che mi era rimasto è andato a farsi benedire,ma proverò a mettere insieme dei pensieri di senso compiuto.LA.AMO.*^*Adoro la tua storia,la trama è articolata, scrivi davvero molto bene e i tuoi disegni sono fantastici*-*praticamente sto vivendo per BB e Rae,sono una coppia fantastica e sono morta durante il loro appuntamento,stimo molto la scelta del locale etnico (adoro l'oriente:-)) e credo sia azzeccatissima.Aw,li amo troppooo,poi durante la danza stavo sclerando*---*sono convinta che sia stata Terra a beccarli..deve essere soppressa.Adoro tantissimo anche Cy e Jinx,che cuccioli,lei è fantastica,così indipendente...mi dispiace tantissimo che stia così male,cosa le è successo?? T.Tucciderò Robin..dannazione dopo aver trovato una ragazza come Star,come può saltarti in mente di abbandonarla,deludendola, per tornare dalla tua fidanzata assillante che neanche ami?! Povera Starfire:-( spero solo che quell'idiota ci ripensi.Per rispondere alla tua domanda,Raven perché la stimo molto,Terra farebbe una brutta fine e nessuno troverebbe il suo cadavere*faccina angelica*e farei lunghe passeggiate in moto.Mi piacerebbe anche essere Jinx così potrei capire come si sente. Spero ti stia godendo la meritata vacanza:-) attendo con ansia il prossimo capitolo,sei davvero brava,continua così,mi raccomando<3 Baci,Tiger♥

06/08/15, ore 19:00

Allora, prima rispondo alla domanda, vorrei essere stella, per baciare Robin!
Non mi giudicare, so di essere fuori, ma Robin é troppo belloooooooo 😍
Il capitolo é fantastico come sempre, con Rae che balla la danza del ventre,Cy che ingrata con Jimx(che un po' se la tira, ma vabe),peccato che c'è quel minuscolo dettaglio che rovina il tutto:I SENSI DI COLPA DI ROBIN.
Io dico, come può una persona sentirsi in colpa nel tradire Kitten,cosa che io manco le avrei chiesto di sposarmi!
Cioè, l'hai Stella, simbolo di bellezza, dolcezza, simpatia( e riproduzione, non so se ci intendiamo u.u) e ti via a prendere quella specie di idioma rosa che fra un po'ha pure gli organi interni di quel colore!
OK, sfogo finito, ora vado che sono indietro con la mia storia❤❤❤

28/07/15, ore 15:51

Oddiooddiooddiooddio!!
Quante cose sono successe in questo capitolo! Prima Jinx che non torna più dal bagno e Cy si che si allarma a mille, poi quel cretino di Robin che non risponde alle mille chiamate di Star e decide di prendere il volo per l'America quel giorno stesso e per finire il bellissimo appuntamento di Rae e BB e il loro ritorno a casa che viene inevitabilmente rovinato dalla comparsa di qualcuno. E cavoli, scommetto tutto quello che ho che è Terra!! >^< Ne sono arci-sicura!
Adesso però sono così curiosa! Cosa accadrà ancora?
Al prossimo capitolo! *^*

MaJo_KiaChan_
Ps: per la domanda del giorno dunque... Sarei Cyborg e la cosa che farei è chiedere subito a Jinx di sfogarsi con me, di dirmi cos'è che la turba così tanto.

26/07/15, ore 21:49

Ciaooo!
Prima di tutto : BUONE VACANZE! Spero tu ti diverta molto.
Secondo: Il nome Bad Blood è praticamente perfetto vista la condizione della povera Raven.
Rispecchia appieno il suo sentirsi estraniata rispetto alla sua famiglia, il suo sentirsi isolata, non compresa.
Terzo: secondo me la voce che ha interrotto BB e Rae è quella di Terra .
E ultimo, ma non per importanza , la risposta alla QOTD: Dunque, se potessi essere un personaggio di questa fanfiction vorrei essere senza dubbio Starfire, oppure Jinx : i motivi sono semplici a dire il vero, vorrei essere Star per via della sua allegria con cui contagia tutti, e la prima cosa che farei essendo lei è tirare a Robin una ciabatta -.-' sul serio, primo per averla lasciata sola e confusa, secondo perché è un salame che preferisce una gatta morta boriosa u.u decisamente.
Vorrei essere Jinx , invece, perché è misteriosa, travolgente e semplicemente unica, e la prima cosa che farei è esibirmi al locale ... Sembra che questa sia la cosa che la fa stare meglio, che la rende felice e che la fa sentire libera , nonostante il suo stato precario di salute ... Io continuo a dire che secondo me è incinta ahahah
Dunque, concludo dicendo che questo capitolo è perfetto, esattamente all'altezza delle mie aspettative, scritto benissimo e con uno stile impeccabile.
Complimenti vivissimi!
-Silkye96

26/07/15, ore 21:36

ADOROOOOOO!! Ecco cosa! TI ADORO E ADORO QUESTO CAPITOLO! *^* E so già che sentirò la tua mancanza!! TT^TT come farò?? *si rannicchia in un angolino* ... scusa, mi sto deprimendo! xD
E' TERRA. Quella viscidissima BIP! La uccido, lo sai vero? La sto già torturando mentalmente *affila un coltello con lo sguardo perso nel vuoto e la mente piena di paranoia*
mh mh, perdonami v.v In ogni caso, capitolo magnifico!! *^* davvero! SEMPLICEMENTE SUBLIME! °w°
"-Chiedo scusa...- sollevò il capo, intontito, fino ad incontrare il volto di uno strano ragazzo dalla pelle verde: la danzatrice mora si era girata interrogativa e, dinanzi a quella scena, aveva dischiuso le labbra stupita; fece per aprire bocca, interrogativo, ma un sorriso pacato del giovane spazzò via ogni sua intenzione di protestare.

-... ma l'ho vista prima io.-" QUESTA PARTE MI HA FATTO IMPAZZIRE! owowow (letteralmente, stavo saltellando in mezzo alla stanza mentre mia madre mi fissava senza parole... x'D [non preoccuparti, è abituata a peggio :') ahah]) magnificamagnifica!! *o*
JIIIINX!!! NOOO! Cosa ha?? TwT dimmelodimmelo! Non posso sopportare che soffra!! awawaw >w<
ROBIN. Sta per fare l'errore più grande della sua vita!! Che qualcuno lo fermiii!! *si materializza davanti a Rob e gli tira un calcione negli zebedei urlandogli di stare con Star* (dici che è troppo? xD) nonono!! Pensacii!!
Rispondendo alla tua QOTD, se potessi essere un personaggio di questa storia sareeei... Raven (?) e la prima cosa che farei sarebbe prendere Terra a schiaffi per aver interrotto la scena più dolce del mondo T^T (oggi sono violenta xD ahaha chiedo umilmente perdono v.v)
A presto!! ♡ ^^
- Erin

26/07/15, ore 21:17

Chi li ha beccati??! Oddiooooo!! Terra?! *si arma di mitra* Terra, eh? Vado, uccido, e torno. La faccio a pezzi e la seppellisco :D
Riguardo a quei due... mamma, che dolcezza. I miei feels che vanno a spasso, saltellanso dappertutto *^* questo è amore gente! Che figata di capitolo, tesoro mio *^* e Jinx? È stata male, vero? :( così racconterà tutto a Cyborg... e Stat? Continua a telefonare a quello stordito senza speranze :/ ecco! Per rispondere alla tua domanda, sceglierei Robin, per scaraventare il telefono fuori dalla finestra e lasciare Kitten definitivamente u.u che bel capitolo, complimenti!
E anche la canzone era azzeccata, la ho scaricata per ascoltarla mentre leggevo, ed ora non la lascio più XD
Riguardo al disegno, è molto bellooo!!! *^*
E per l'aspetto fisico, se la storia dei disegni vale anche per me (u.u lol) sono semplicemente con gli occhi marroni, i capelli mossi/ricci castani scuri, e tutto qui XD oh, sono alta un metro e 77, ma non penso serva XD
Ancora tanti complimenti, ed un abbraccio!! E buone vacanze!!
Ciao carissima!! :D
BR