« Piccoli pezzi di vita.
di Dils

02/05/09, ore 13:06

Dile!! L'idea di questa nuova raccolta su Twilight è bellissima, e anche questa prima drabble lo è, concentrata sui pensieri di Jacob che talvolta adoro talvolta odio [per esempio? Eclipse, pag. 269 oppure pag.420 (stupido ladro di baci!! Che rabbia!! Grrrr), ma come ti ho già detto non posso fare a meno di dare ragione a Maki sul fatto che Bella non può che stare con Edward. Punto e basta. Vado a vedere la prossima drabble, che essendo sui due bellissimi piccioncini sarà di sicuro bellissima (poi scritta da te...). 1 bacio. tvb. Carlotta

16/02/09, ore 18:36

mamma mia....questa è veramente un capolavorooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! Si sente quasi il profumo del mare, lo sciabordio delle onde...e il sapore amaro dei ricordi....che dire? Questa è la mia preferita in assoluto, insieme a quelle su Sirius dell'altra raccolta!!! Brava, brava, BRAVISSIMA!!!!!!!! Complimentiiiiiiiiii!!!!!!!!!

16/02/09, ore 18:32

Povero Sam....mi fa tanta pena, perché alla fine è buono, ha un cuore d'oro....eppure si ritrova ad essere costretto ad amare un altra, anche se ama veramente tanto Leah...povera Leah...povero Sam...l'unica che non sopporto è Emily >.<

16/02/09, ore 18:31

in effetti Bella è deficiente +___+ ciò che è giusto lo vede sbagliato, ciò che è pericoloso lo vede amorevole...sempre detto io che è pazza!!
Beh, cosa dire? Splendida, drabble a volontà anche su Twilight, eh? Brava!!! Veramente molto molto bella!!! E poi, è su Jake, quindi....*O*

01/02/09, ore 15:13

E' molto carina,complimenti! Davvero commovente,e anche le precedenti mi sono piaciute. Chissà come saranno le altre..baci,Cri.

01/02/09, ore 13:39

Brava! Mi è piaciuto davvero molto. Bella è ormai felicemente sposata con una figlia, ma non credo neanche io che abbia dimenticato la sua vita passata, nè quello che ha provato per Jake. La drabble è molto carina e ti faccio i miei complimenti.

26/01/09, ore 21:59

sigghete!! ma ke tristezza! povera Leahuccia!! ci credo ke si comporta da str**** e c'ha ragione!! fossi stata io lei a Sam l'avrei messo sotto cn 1 carro armato! giusto x essere sicura di fargli maluccio!! bella cmq!! tvb

26/01/09, ore 21:40

tesooooooooraaaaaaaaaa! ce l'ho fatta a recensire!! cmq bellisima sta drabble...ank se parla di jake...ke mi sarà pure simpatico ma in eclipse lo avrei squartato volentieri...ma lasciamo i pensieri d vendetta...cm va cara?? tt ok? bene, tvb 1 bacio...bella bella bella cmq!!!!

26/01/09, ore 17:45

Le drabble sono carine, ma non mi coinvolgono particolarmente (per ora!). Non posso dirti di piu`, aspettero` qualche tuo aggiornamento per qvere un'idea piu` chiara sulla fic.
Morsetti, Bex!

25/01/09, ore 20:19

bella, anche se sai che non sono d'accordo XD riesci bene a entrare nei personaggi, te l'avevo già detto =) spero che aggiungerai altri piccoli pezzi di vita come nell'altra raccolta che, devo dirlo, è davvero splendida!!!!! bacio!!!!!

25/01/09, ore 19:55

O.o nemmeno una recensione? bene. ci penso io! xD
aaaaallora... beh, anche io adoro Jake anche se preferisco il paring Edward/Bella. purtroppo ci sono rimasta male quando lei è corsa dal succhiasangue nonostante se ne fosse andato senza una spiegazione, ma daltro canto sono felice che ora siano felici insieme *_________*
però povero Jake... in questa drabble hai descritto bene i suoi sentimenti, immagino quanto abbia sofferto prima di trovare il suo imprinting ç.ç povero cucciolone >.<
beh, aggiorna presto! alla prossima finta-drabble xD
baci, alberella nana