Incontro col diavolo...o forse no
di kittylala

22/06/16, ore 14:07

Credo che Hermione stia un po' troppo dalla parte dei Serpeverde.Ovviamente essendo innamorata di Malfoy è inevitabile che debba concedere tempo anche a lui e non solo ai suoi amici ma è come se si fosse completamente dimenticata degli altri.Anche se Draco le sta vicino,la capisce e la fa sentire bene non significa che debba smettere di frequentare quelli che sono sempre stati i suoi amici.Spero che nei prossimi capitoli riesca a chiarirsi almeno con Harry e Ron perché sarebbe un peccato farli dividere per Malfoy.MI sembra anche molto strano che gli altri Serpeverde abbiano accolto una Grifondoro Mezzosangue così velocemente nel loro gruppo,non mi convince molto sopratutto pensando che è successo così presto.

22/06/16, ore 02:13

L'idea della giornata in spiaggia mi piace molto ma forse questo rapporto tra Draco ed Hermione è un po' prematuro.Avrei preferito ci fossero un paio di capitoli prima di arrivare a una dichiarazione esplicita,seppure fatta solo a se stessi,dell'affetto per l'altro.La sfumatura possessiva ci sta ma anche in questo caso era forse necessario aspettare un po' per dare tempo ai due di frequentarsi e di capire meglio cosa provavano l'uno per l'altra.Nonostante ciò leggerò volentieri il prossimo capitolo.

22/12/15, ore 13:24

Ciao ^^ te la segno come critica perchè è si molto bella ma perchè tra il capitolo dell'epilogo e il penultimo capitolo non hai provato a entrare nel dettaglio della situazione? Ti do come voto un bell'8 ma questa storia per come l'avevi strutturata era da 10 e lode ^^
Spero d non averti offesa e spero che prenderai in considerazione i miei consigli per le prossime storie

24/11/15, ore 09:46

Il capitolo non sarebbe male se non fosse per due cose:
1-Mi sembra assurdo che Draco pomici in Sala Grande senza che nessuno gli dica niente.
2-Esilarante non è un aggettivo adatto a passione. Esilarante è qualcosa che fa ridere.

22/11/15, ore 01:02

Io e le mie amiche, in una serata tra donne, ci siamo imbattute nella tua opera.
Dobbiamo ammettere che hai rallegrato queste ore!
Ti consigliamo però di non scrivere "cazzo" ogni tre parole, svilisce il personaggio ;)
Inoltre cerca di migliorare la punteggiatura (usa meno i tre punti)e stai più attenta ai congiuntivi ;)
Un bacio da noi tre!
(Recensione modificata il 22/11/2015 - 02:15 am)
(Recensione modificata il 22/11/2015 - 02:16 am)

11/09/15, ore 18:05

Ciao, la tua storia non è male, anzi... solo una cosa.... senza che ti offendi... non si dice DITI, ma DITA, non si può leggere....samj78