Amo te, non la tua fama ..
di _Daenerys Targaryen93_

28/06/18, ore 19:59

Finalmente sono giunta all'epilogo di questa bellissima long!
Sono rimasta veramente sorpresa quando ho scoperto nel penultimo capitolo che l'attentatore fosse Stephany. Però mi aspettavo un effetto sorpresa di qualche tipo, dato che era troppo scontato che si trattasse di Takada :'D Inoltre, Misa e Takada amiche non me lo sarei mai aspettato, ma mi piace. Fa sempre bene al cuore una sana solidarietà femminile :'D
Venendo all'epilogo, mi sembra perfetto *_* E' bello che tu abbia fatto cenno all'esistenza del quaderno. Mi è preso un colpo quando, nel sogno, Light si è ritrovato in una cella. (Io non sono una sua fan e quella fine gliel'ho sempre augurata, ma mi sono affezionata al tuo Light, quindi in via del tutto eccezionale ho fatto il tifo per lui -- > Light, ringrazia Daenerys U.U)
Quindi, dopo questa lunga tirata, ti faccio i miei complimenti!! Già che ci sono rinnovo la mia speranza di poter leggere presto un altro capitolo dell'altra tua bellissima long - che sto amando forse anche più i questa - ovvero Sakura College. Ok, dopo aver fatto la fan assillante e molestatrice, mi ritiro in buon ordine :'D
A prestooo! : )
(Recensione modificata il 28/06/2018 - 08:13 pm)

14/07/16, ore 15:57

Allora come posso iniziare.......
Beh ho amato questa storia fin dal primo capitolo !!!!!! Hai riadattato la storia e finalmente qualcuno che non vede Misa solo come un' oca XD adoro il tuo modo di scrivere, hai espresso i loro sentimenti alla perfezione..... poi vedere Light premuroso e dolce con la sua Misa non ha prezzo 😍
Continua così che sei bravissima !!!!!
Un bacio ♡

04/08/15, ore 11:53

Ciao!!!
Scusami se ultimamente non ho recensito gli ultimi capitoli, ma ero proprio sparita dall'universo in generale!
Allora, innanzitutto devo dire che mi hai stupito molto! Cioè, non che mi abbia stupito che Light abbia cercato di riconquistare la sua bella e che Misa sia caduta di nuovo ai suoi piedi (che carini!! *.*), ma non avrei mai pensato che non si trattasse di Takada!! Bel colpo di scena!! E quelle due che diventano amiche...chi l'avrebbe mai detto?? :D
Un bellissimo lieto fine, con i nostri Ryuzaki e Sayu e ovviamente con la coppietta felice che si sposa a sua volta!! Il finale è stato...inaspettato, a sua volta! Cioè, voglio dire, molto carino, ma la presenza di Ryuk gli ha fornito un tocco di inquietudine...molto ben calcolato!!

E' stata una storia davvero piacevole da leggere, molto carina, dolce e divertente!!

Spero che non smetterai di scrivere :)

Un bacione, Victoria

28/07/15, ore 13:37

Quando ho visto la parola "Completa" nello stato della storia ti giuro che stentavo a crederci, dunque è così che finisce.

Finale splendido con Light e Misa per sempre felici e contenti.
Quando Light ha visto Ryuk (l'ha visto per davvero, quello non era un sogno?) ho detto "Cazzo", ma ho tirato un sospiro di sollievo quando Light gli ha prontamente restituito il Death Note.
Il richiamo alla serie originale mi è sembrato piuttosto azzeccato.
Questa storia è stata un vero capolavoro, ho sempre letto e recensito con piacere ogni capitolo e ora sono felice che sia finita, ma sono anche un pochino triste.
Complimenti per avere cambiato in modo molto efficente un capolavoro senza tempo come Death Note il quale, nonostante i dodici anni dal suo esordio, è ancora molto popolare con la nuova serie tv e il musical usciti di recente, ma vorrei che anche gli autori originali si sforzazzero un pochino.
Grazie infinite per aver concluso la storia e spero di poter leggere in futuro le tue altre fiction.