Una, due...sei lettere
di suni

12/02/11, ore 18:17

X °°° D
Bellissima!
Stupendo anche il cruciverba a tema ninja/narutesco! Ah ah ah!!!
Lo voglio anche io :D
Certo che a Naruto basta veramente poco per ideare qualcosa che faccia andare Sasuke su tutte le furie XD
In fondo, a modo suo, è anche lui un genio XD
Alla prossima :*

07/02/11, ore 17:54

bellissima!!!! Finalmente l'ho ritrovata!!XD
sul serio non capisco come tu sia riuscita ad immaginarti qualcosa di così geniale!!! soprattutto naruto che tenta di fare un cruciverba, la cosa mi sembra alquanto assurda ma magari era di sasuke ed allora si spiegherebbe il misfatto!!!!XP
la cosa della katana mi ha fatto schiattare dalle risete! sei un genio, assolutamente!!!!
compliments by Lorelei95

01/09/09, ore 13:00

Divertentissima!!!! Davvero troppo carina l'idea del cruciverba e della katana... hahahahahaha!!!!!!

04/08/09, ore 04:31

Ahh, ragazza mia, tu ai miei occhi hai solo un difetto: parteggiare per la SasuNaru. Se fossi una NaruSasu fervente, ti avrei già costruito un monumento. Accontentati di una statuetta votiva! Guarda, mi sono un po' stufata di scrivere sempre le stesse cose a distanza di qualche ora. -.- Cioè, più che dirti che la shot è bella, che è scritta divinamente, che le battutine (cioè, le definizioni e le soluzioni) mi hanno fatto scompisciare, che posso dire? Una persona dopo un po' perde la sua immensa prolissità e rimane senza verba! Sarà meglio che mi autoblocco o altrimenti sto qui a leggere fino all'alba! Nei prossimi giorni mi darò a Konoha (e related, qualcosa avevo già letto nei mesi passati ma urge rilettura profonda), e qualche storiella qua e là che ho lasciato indietro: aspettati recensioni! ^^

30/05/09, ore 13:53

è veramente divertente! ho riso fino alle lacrime...naruto è da ricovero! XD

10/05/09, ore 13:44

Animale che razzola nello sporco ed emana odori nauseabondi...naruto!|!!mi sono imboressata quanto ho letto questa frase!!!bravissima come sempre!umorismo perfetto!!complimenti!un bacio

10/05/09, ore 13:44

10/03/09, ore 20:01

Quando si parla di preliminari >___> quei due non hanno mezzi termini. Sembra che insultarsi a vicenda sia il loro modo per dirsi "Ti amo!" XD oh beh, infondo li amiamo proprio perchè sono non convenzionali (perlomeno io li amo per questo motivo U___U)

14/02/09, ore 11:38

Oh,mamma,ho riso per mezz'ora!!Ficcy molto demenziale,ma cosa faremmo se non ne esistessero?(della serie:"che mondo sarebbe senza nutella?"...nutella...OçO) Certo che Naru ce la mette proprio tutta per far arrabbiare Sasuke...e con molto successo,vedo...ihihih!Poi,ovviamente si fanno pace nel modo più piacevole...a meno che Sasuke non parlasse sul serio,minacciandolo con la katana...spero di no per Naru e che fosse solo un doppio senso,anche se visto che è di Sasuke che stiamo parlando non ne sono così sicura("eh,sì,gli Uchiha sono perfidi di natura"ndme;"Oh,grazie cara"ndSasu;"E tu che ci fai qui?!Vai a farti Naru che è meglio!";"Ma hai idea di quanto sia stancante??Lui ha la volpe che lo rende più resistente,io no!!ç_ç"ndSasu;"Non me ne frega niente!!Aria!!"ndmein-versione-bastarda-senza-cuore).Ribadisco che la ficcy è divertentissima e ti faccio i complimenti!

27/01/09, ore 14:27

Ho riso un sacco! anche se non dovrei visto che ho da poco tolto il dente del giudizio è ho qualche problema, ma più cercavo di non sorridere più lo facevo, poi quando ho letto la frase conclusiva di Sasuke con la katana, è stato troppo divertente! ma è un'alro motivo che mi spinge a recensire, è da un po' che volevo farlo. E' per esprimerti la mia profonda gioia per il tuo salto. Mi spiego: ho da sempre seguito le tue storie, io adoro Sirius Black e mentre la mia passione per harry Potter dopo un po' si è esuarita, il mio amore per il rampollo dei Black è più forte che mai. Ho letto così tante fanfiction nel corso degli anni che ho finito col sviluppare un profondo spirito critico, per cui alla fine erano poche le storie che leggevo con piacere ancora di meno quelle che recensivo(anche se in questo caso centra la mia innata pigrizia), le tue storie erano tra le poche che seguivo con autentico trasporto. Sempre nel corso degli anni, ho sviluppato un altro profondo amore, quello per Naruto, per cui quando ho visto che avevi fatto il salto, cioè che avevi iniziato a scrivere anche in questo campo, ho fatto un salto dalla sedia per la gioia. Per cui eccomi qui a recensire, e recensirò ogni altra cosa che hai scritto su Naruto, mi sembra il minimo per compensare tanto tempo senza farlo pur avendo goduto di ciò che scrivevi. Besos!

24/01/09, ore 20:42

ciao! ecco a che cosa può portare un cruciverba se ben congegnato, e soprattutto se i protagonisti sono Naruto e Sasuke! ihihihi alla prossima kiss

24/01/09, ore 20:18

Grandiosa, che ridere, mi è piaciuta tantissimo. Sasuke è perfetto e devo ammettere che pure io ho pensato quello, poveretto. Sei veramente brava a caratterizzarli, continua così, le tue storie mi risollevano sempre il morale.

24/01/09, ore 19:11

Ho sghignazzato come una scema per tutta la lettura di questa perla XD
Sasuke e la Katana. La Katana e Sasuke. La Katana, Sasuke e il lungo impiccio. (A questo punto non sono più riuscita a trattenermi!) Ehm, sì, ammetto che anche io ho fatto la stessa associazione mentale di Naruto, ma penso che tutte le yaoi-fan l'abbiano fatta! E' strepitosa! Adoro vederli litigare e battibeccare come idioti, riesci sempre a renderli verosimili, isterici e a dir poco esilaranti. La frase che più di tutte mi è piaciuta è " Lo sai che non permetterei a nessuno, vivo o inanimato, di avvicinare troppo il tuo sedere": penso che me la tatuerò in fronte. Anzi, mi tatuo in fronte Naruto che dice tale frase, rivolto a Sasuke ù__ù Un tantino vistoso, che ne dici?
Dopo un pomeriggio passato a scrivere, sfruttata come una piccola oompa-loompa, questa storia era esattamente quello che mi serviva per staccare la spina: meravigliosa. Cos'altro posso dire, senza suonare ripetitiva? Bravvissima **
Clà