Heaven's boys
di JoJo

14/11/15, ore 23:40

Prima di tutto ti chiedo scusa perchè sto recensendo così tardi. Tendo a leggere i capitoli aggiornati dal cellulare per poi recensirli al pc in un secondo momento, ma da qualche tempo impegni\pensieri mi hanno impedito di farlo e ora quindi sto recuperando il tempo perduto, rileggendo l'ultimo capitolo per rinfrescare la memoria. Amo sempre di più le scene recuperate da "una mamma per amica" e riadattate a questo contesto. Non riesco a separare le due cose ma allo stesso tempo riesci sempre a farle combaciare perfettamente, rendendola completamente una storia a sè. Il rapporto tra Dean e Castiel è davvero dolcissimo e Castiel è adorabile, molto più di quanto fosse Rory (pensa un po'!). Anche a me Gabriel e Kalì piacciono molto e sì, si vede che Castiel è contento per lui ma allo stesso tempo c'è stata quella mancanza di confidenza solita fra loro. Che ci siano degli svolgimenti su questo? Chissà. Amo il gruppo di amici di Dean e tutto il paese che fa da sfondo che adora Castiel ed è pronto a difenderlo in caso Dean si comporti male. Mi dispiace solo che ci voglia molto tempo fra un capitolo e l'altro ma ti capisco perfettamente: sto scrivendo una nuova storia e tra impegni e il resto è difficile. Inoltre conosco anche la sensazione del "ho l'idea in testa ma fisicamente non riesco a mettermi a scriverla". Terribile. Vabbè, quando riuscirai a pubblicare io ci sarò. Ci tenevo a recensire soprattutto per questo, in modo che tu sappia che c'è chi nonostante tutto ti segue e aspetta svolgimenti. Sono davvero curiosa! Baci

28/07/15, ore 10:43

Felice di rivederti! Ormai avevo perso le speranze :-(  Comunque ti capisco benissimo, anch'io sto scrivendo una long e ho scritto il finale da mesi, nonché alcune scene chiavi, il mio problema è scrivere dei capitoli che colleghino decentemente il tutto, sicché sei più che perdonata! Quanto mi è piaciuto questo capitolo! Gabriel che non vuol mollare le sue camicie (e lo capisco, perché anch'io ho una marea di magliette che non indosso ma che non mollo), l'album di foto (e son proprio curiosa di sapere che cosa è successo con i fratelli) e la proposta di matrimonio. Prossimo personaggio? A occhio e croce direi che sarà uno dei fratelli di Gabe e Cas. Al prossimo capitolo!