The silence of the snow
di Hayhey

17/11/16, ore 12:28

Bella la storia mi è piaciuta molto sei brava a scrivere... Un po' ti invidio. Non ho recensito prima siccome ho iniziato solo ieri a leggerla questa storia.😅
Ps i bambini di 1 anno possono parlare dipende io ad esempio ho iniziato a 8 mesi

10/04/16, ore 23:04

Tutto è bene quel che finisce bene!
Ti ringrazio molto per avermi dato la possibilità di leggere una storia così piacevole e dolce :)
Ho apprezzato tantissimo tutti i tuoi personaggi (a partire dai miei preferiti Rose e Scorpius a James, Arya, Selene, Al e tutti gli altri), la tua scrittura e anche il rispetto che hai avuto per l'opera originale!
Grazie ancora e tanti complimenti :)

10/08/15, ore 19:02

Ma che dolceeee!!! Un finale davvero delizioso, nonostante io sia davvero triste per la fine di questa ff. Quando comincio a leggere una storia, ad un certo punto, mi ci affezziono. Volevo farti i miei complimenti per la tua immensa bravura nella scrittura, hai raccontato tutto alla perfezione! Ti lascio con tanti complimenti e con la speranza che, il prima possibile, io possa leggere qualcos'altro di tuo. Nel caso dovessi pubblicare altro mandami un messaggio! Un bacio Ylenia

27/07/15, ore 18:22

Di nuovo, se voglio scrivere una bella recensione (e credo sia d'obbligo) devo leggere dal telefono e scrivere al computer. è per questo che ci ho messo tanto.
Comunque ora solo qui e OH.SANTISSIMO.MERLINO.
Tralasciando l'inquietantezza (?) del locale, simile al progetto mio e di Noemi, è a dir poco awjsmvnewoitkdlsalaòqperjk!
Lo amo.
Amo l'idea delle stanze diverse, una per ogni genere.
Amo le caffetterie, e lo sai.
Amo il tè ai frutti di bosco.
Amo che Arya e Lys si siano sposati e che siano tanto innamorati.
Amo che lei (/io) aspetti un bambino (che si chiaverà James, come da accordi ahahah)

Furbacchioni Jamie e Sel ahahah
è così che si da il buon esempio alle future generazioni?
E il piccolo Lupin ahahahah sembra un ragazzino simpatico!

E, oh mio dio, la scena di ROse e Scorpius.
La dolcezza.
Se dovessi descrivere 'la dolcezza' con un'immagine sarebbe senz'altro quella.
E si, alcuni bambini ad un anno cominciano a parlare (ho esperienza avendo fatto la babysitter a tre piccole pesti ahahah se devi cambiare un pannolino, chiamami ahahah)

Ovviamente sono triste che la storia sia finita ma certamente non potevi darle conclusione più bella.
è stata una storia stupenda dall'inizio alla fine e non perchè c'ero anch'io. è bella e basta, hai fatto proprio bene a non eliminarla!
Attendo con trepidazione tutti i tuoi prossimi progetti!
E smettila di ringraziarmi, sono io che ringrazio te!
Baci,
Arya