5 cose che non sapevate su di lui
di Sticcio

04/10/17, ore 20:13

innanzitutto ti faccio notare (se mai vedrai le mie recensioni) che sto commentando una storia scritta due anni fa lol.
poi voglio farti notare che mi hai spezzato il cuore per la seconda volta, non solo rievochi la morte di raphael ma lo fai sparire nuovamente. mi stai tentando a rileggere le cronache di magnus bane per non sentire troppo la mancanza di raphael.
bella storia, dopo tutto.

04/10/17, ore 20:10

oh cristo ricordare il momento in cui sebastian uccide raphael mi ha distrutto. forse è stato l'unico momento in cui ho odiato seriamente sebastian e ti odio per avermela fatta ricordare. :(

04/10/17, ore 20:06

beh non c'é che dire, adoro il modo in cui magnus chiama simon e il modo in cui chiama jace, ma raphael è raphael.

04/10/17, ore 20:03

ouch questo era abbastanza triste e vedere raphael triste mi spezza il cuore.

04/10/17, ore 19:59

sono morta quando ho letto come magnus chiama simon "sandro", ti giuro ho iniziato a ridere troppo.

04/10/17, ore 19:49

tu non hai idea di quanto vorrei che queste cose
fossero state scritte in un libro. Dio, raphale è il mio personaggio preferito dopo magnus.

04/10/17, ore 19:46

ho desiderato fin troppo che la clare avesse scritto qualcosa in più su raphael e grazie alla tua storia sono abbastanza felice.
ora la leggo 😎

22/09/15, ore 16:46

Questo capitolo mi ha lasciato senza fiato per quanto è bello *-*
è...è... Fantastico, non ce la posso fare ...
L'idea che Magnus abbia raccontato tutto ciò a Simon per "fargli capire chi era" mi ha fatto sciogliere, sappilo.
Quando è comparso Raphael sono caduta dalla sedia per la sorpresa! Lo hai reso da dio!! E il loro dialogo *-* wow *-*

"-Dove andrai? Cosa farai?- il vampiro fece spallucce
Non so, e, francamente, non lo voglio sapere. Magari continuerò a vegliare su di te, nell’ombra"

"Ah, Ragnor saluta te e Catarina. Dice di dirle che la osserva ogni giorno. E a te dice di tenerti ben stretto lo shadowhunters. Dice che il Perù sarebbe un ottimo posto per un viaggio di nozze, peccato che tu ne sia stato bandito."

Queste sono le battute che ho preferito: insieme malinconiche, divertenti e ironiche, insomma PERFETTE! Riassumono i personaggi di Magnus, Raphael e sì, anche Ragnor superbamente
E, ciliegina sulla torta, finale Malec! :D Quanta meraviglia!
In definitiva questo è decisamente il capitolo più bello ( e voglio vederti, è perfetto! ), sei anche riuscita a superarti rispetto al capitolo ambientato alla fine di Città di Vetro, e anche quello era a dir poco strepitoso!
Brava, brava, brava!
Un bacio, alla prossima ^^
NonTiScordarDiMe

11/09/15, ore 22:45

IO PIANGO.
Nah, non piango, ho solo gli occhi lucidi.
MA RAPH!!
Allora, Magnus è il solito mega illustreaffascinantegrandiosissimo Magnus, e Raph...forse fa venire un po' il diaberùte, ma si sopporta.
A lunedì sorellina
Lili

08/09/15, ore 15:45

Ciao! :)
Un po' deprimente dici? UN PO' DEPRIMENTE!? E' una cosa tragica! E'... E'... Triste, tristissimo... Lo sai che io ho uno strano rapporto con Raphael ( come anche Magnus del resto xD ), ma pensare che dopo tutto quel tempo siano finalmente riusciti a parlarsi così, si siano "ritrovati" in un certo senso, solo per poi assistere alla morte di Raphael... Per mano di quel bastardo poi... Ok, ora non riuscirò più a rileggere quella parte senza deprimermi terribilmente, sappilo ...
E comunque sì, Magnus è per Raphael il fratello maggiore che lui non ha mai avuto e mi piace un sacco come lo hai reso! Brava!
Non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia! a presto! :3

03/09/15, ore 11:12

* esce dal suo angolino dove si era ritirata per singhiozzare*
Odio quando Magnus è depresso ( che poi idiota io, l'ho scritta pure io Magnus post rottura, ma... Non ce la faccio D:) anche questa volta la parte finale è bellissima e straziante, Raphael voleva solo aiutarlo e lui lo ha chiuso fuori e quando quella SANTA DONNA di Catarina lo ha convinto a chiamarlo, puf rovina tutto. Senza offesa Magnus ma sei un idiota.
E poi Raphael morirá e... E... Non ce la faccio... Troppa tristezza.
Straziante anche la frase, anche se a malapena accennata, in cui fai capire che Catarina è distrutta per la morte di Ragnor
Poi bè, geniale come hai reso i millemila messaggi che riceve Magnus ;)
Come al solito bravissima! Al prossimo capitolo ;)
Un bacio ;)

02/09/15, ore 20:23

Che carino Raphael che va da Magnus a consolarlo! Tra l'altro è parecchio Angst il momento del "Ragnor non mi rimborserà mai perchè è morto".
Interessanti i gusti di Magnus: doppio formaggio con aglio, acciughe, salame piccante, gorgonzola, patatine fritte e salsa barbeque. Non male xD
Carina, sentimentale anche con Raphael che non si smentisce mai (Te odio Magnus)
Brava! ;)

27/08/15, ore 17:48

Non posso credere che qualcuno abbia scritto di Raphael e Magnus! Il loro è uno dei rapporti che preferisco (tanto che ho già un piccolo progetto), e uno dei più trascurati, secondo me. Diciamo che il loro momento clou è nell'ultimo libro, quando si trovano nella cella. Quello che è successo lì dentro mi ha veramente stupita.
Adoro anche l'amicizia di Ragnor e Raphael. In effetti mi sarebbe piaciuto che emergesse anche in The Mortal Instruments, oltre che nelle Cronache.
Che dire? Mi piace, è scritta bene, ed è una bella idea! Brava, non vedo l'ora che continui!

25/08/15, ore 12:57

Eccomi qui :3
Che dire, Magnus innamorato è sempre il migliore xD Lui le sue sbandate cosmiche! Quando ho letto questa" Simon sospirò avvilito mentre Magnus si perdeva in innumerevoli elogi su Alec." sono scoppiata a ridere: me li vedo troppo xD
Anche questo capitolo è molto bello (anche se nel libro il presidente miao torna da solo la sera stessa della festa: lo si vede quando Clary e Jace vanno a chiedere a Magnus dove sia il covo dei vampiri, ma shhhhhh, per la storia funziona bene così ;) )
Mi è piaciuta molto la riflessione di Raphael, credo proprio che la pensasse così sul passato, anche se non avevo mai pensato che disegnasse ;)
Come al solito ti faccio tantissimi complimenti e... Al prossimo capitolo! (sempre che io non me lo perda arrivando in ritardo come 'sta volta xD )
un bacio ;)

25/08/15, ore 12:47

Mi stai dicendo che hai pubblicato DUE capitoli e io non te li ho ancora recensiti?!?! ETERNA VERGOGNA CADA SU DI ME!
Anyway, per quanto sia poco ortodosso, prima di leggere il capitolo due inizio a recensirti questo perché è semplicemente SPETTACOLARE! Sia Magnus che Raphael sono perfettamente IC. Bellissima l'idea di un Raphael disperato per la morte di Ragnor, morte che lo ha costretto a ricordare che pur essendo immortali i suoi amici gli verranno comunque strappati via. Hai reso benissimo il senso di solitudine che deve aver accompagnato Raphael per tutta la sua vita.
Quando hai nominato Etta ho rischiato di svenire, quella scena è stata fantastica, con la reazione di Magnus e l'aggiunta del ricordo... wow, solo wow *-*

corro a recensirti l'altro capitolo ;)
baci :3