Dance with your new adventure
di beadanno

31/07/15, ore 12:43

Come prologo non è malaccio, più che altro mi ha colpito l' idea di una storia totalmente (o almeno così m'è sembrato da queste poche righe) decentrata dalle avventure di Cappello di Paglia e Co., con altri personaggi in altri contesti.
Si, sono certo che la sezione di One Piece sia piena di storie parallele a quella di Oda, ma bazzicandola da poco questa è la prima che becco con questo interessante spunto di base =)
Per gli OC... beh, ne hai già ricevuti parecchi, non so quanto tu possa essere interessata a riceverne ancora, ma nel caso sarebbe divertente partecipare, che è da un po' che ho un paio di ideuzze su dei personaggi di One Piece, anche se non c' ho avuto ancora voglia di svilupparle xD
Sempre che tu voglia riceverne ancora, ovviamente. Altrimenti seguirò zitto zitto la storia dietro le quinte recensendo quando possibile ^^
Bon, direi che ho cianciato abbastanza... tante belle cose! =D

28/07/15, ore 20:56

Mi piacerebbe molto partecipare. Mi diverto a vedere come vari autori riescano a gestire gli oc di altri. Come detto prima vorrei partecipare ma vedo che hai avuto già tantissime richieste, quindi se c'è posto ti invio il mio oc, se no non fa nulla seguirò lo stesso la tua storia. E per quanto mi sarà possibile, tenterò di recensire tutti i capitoli.
Se ti serve un oc in particolare (tipo marine, pirata un po' strano, rivoluzionario...), sempre se ce posto, dimmelo così ti posso aiutare.
Bene aspetto con ansia una tua risposta.
Al prossimo capitolo.
Kiss kiss Zorina

28/07/15, ore 17:27

Questa storia ad OC mi interessa molto e vorrei partecipare ** , sempre se è ancora possibile. (?) La descrizione del personaggio a breve te lo invierò come messaggio privato, non so ancora quando ma in questi giorni. Se puoi, mi prenoti già in anticipo una relazione tra il mio personaggio (sarà una ragazza) e un componente della ciurma che hai inventato? Uno qualsiasi va bene, che sia però uno di carattere simile a quello di Ace, o comunque uno abbastanza maturo. Pretendo troppo? Forse, spero ancora che ci sia posto! c': A presto, bye bye! c: PrincessMikuChan.

28/07/15, ore 10:23

Una storia di one piece ad OC??? Ma io vi adoro!
Posso partecipare??
*si inginocchia e fa gli occhioni da cucciolo*
Con un dottore, Raven, apprendista alla lontana di Law?
*come accidenti mi è venuto?*
Vabbè invierò la scheda appena posso

28/07/15, ore 08:42

Storia interessante, era da parecchio che aspettavo una storia ad OC
L'OC te lo mando via MP, così aumenta l'effetto sorpresaXD. Domandina: la love story e solo con altri OC o anche con i ragazzi già esistenti? ultima domanda: Ace è già morto? Se no me lo prendo per la Love Story. Come ruolo vorrei essere Spadaccina( o vice se il posto è libero) Come sister posso avere Nico Robin?
Grazie dell'attenzione,
ELLY D CHAN

28/07/15, ore 03:00

Che bella idea *_*, ma non ti preoccupare se e corto il capitolo almeno ai introdotto i capitani. Io essendo che voglio partecipare faccio subito:
Nome: Sabo
Cognome: Trafalgar D. Water
Sopranome/Epiteto usato per indicarvi: Sabo
Sesso: maschio
Età: 23
Sopranome: il killer oscuro
Provenienza: Flevance
Carattere: freddo, distaccato, serio, tenebroso, misterioso ma con gli amici sereno, allegro, tranquillo, divertente, generoso. E saggio e anche un abile stratega.
Aspetto fisico: e alto un metro e novanta, robusto, muscoloso come zoro, gli occhi neri, i capelli neri, una cicatrice che passa dall'occhio destro, una cicatrice a uguale a sabo sull'occhio destro, pelle pallida e una cicatrice a x sul petto.
Vestiario: un mantello con un cappuccio che ricopre tutto il corpo. Sotto ha pantaloni rossi, una felpa rossa aperta, delle scarpe da ginnastica nere.
Razza: umano
Frutto del diavolo: legend legend no mi. Consiste nel possedere tutti i frutti del diavolo e di far ritornare in vita persone e animali (anche dinosauri) e con quest'ultimi di comuncare con loro.
Armi:una spada larga e lunga da una spalla adulta fino a terra
Ruolo:spadaccino, vice capitano
Ciurma:quella che hai inventato
Sogno:diventare il piu forte spadaccino del mondo e di ritrovare la sua famiglia
Passato: da piccolo ha dovuto abbandonare la sua famiglia per salvarla dalla morte e quindi si e allenato notte e giorno e ha sviluppato varie tecniche. Ma quando e tornato a casa erano tutti morti, ma non trovando quello di law si e messo a cercarlo e con gli anni e diventato un maestro d'armi
Segni particolari: quando si arrabbia i suoi occhi diventano rossi
Modo di combattere: spada, corpo a corpo, haki e abilita dei uomini pesci
Haki: del vedere, dell'armatuta e del re conquistatore
Punti di forza: la fiducia verso gli altri
Debolezze: la troppa fiducia in se stesso
Relazione:fratello minore di law e maggiore di lamy e al momenti libero. Se mai posso scegliere piu tardi
Ama: la carne, la musica, la distruzione e la famiglia
Odia: le cose romantiche, i rompiscatole, i bugiardi e gli imbroglioni
Altro: non ha perso la capacita di nuotare
P.s. mi dici ogni quanto aggiorni please

27/07/15, ore 23:40

Mi prenoto!se c'è ancora posto...ti mando subito l'Oc

27/07/15, ore 23:28

Uh! Posso partecipare con una femmina?
Posso?? :3
Il prologo, anche se un po corto, mi ha davvero incuriosita e... Vorrei partecipare ^^
Se la risposta è sì vi invierò la mia OC domattina...
Altrimenti pazienza :|
Ciao! :D

27/07/15, ore 23:01

La storia è carina e ci terreni a partecipare con una OC femmima che faccia parte della ciurma dei vostri due personaggi come cuoca. Vedrò se riesco a mandarvela in fretta ma non garantisco niente.

27/07/15, ore 21:52

Ciao adoro questo tipo di storie cosi vorrei partecipare.
Posso mandarti la mia scheda domani mattina ora non ho il computer a portata dimano , l'unica cosa è che vorrei "prenotare "come ragazzo Rufy e il ruolo che sarebbe il medico.
Scusa ancora se non ti mando subito la scheda.
Un abbraccio da Mughetta

27/07/15, ore 21:46

Ehy! Mi presento mi chiamo Staroftheeast, o meglio Greta. Amo le storie ad OC e partecipo praticamente a tutte. Puoi tenermi il ruolo da navigatrice e come ragazzo, possibilmente Law, se no un altro OC.

Te la invio appena completata.

A presto.

Staroftheeast ♥

27/07/15, ore 21:43

ciaoooooo
mi piacerebbe partecipare
ti mando subito il mio OC
ciauuuuuu ciauuu