I just want an ice-cream!
di Jade Tisdale

23/08/15, ore 12:39

Jade. Jade. Jade.
Lo sai che ti stavo pensando?
Mi sono detta "è un bel po' che non entro su efp, magari Jade avrà aggiornato. Magari avrà pubblicato il capitolo della long."
Apro la tua pagina, scorro le tue fic e vedo che l'aggiornamento non c'è. Poi mi salta all'occhio questa qui e la apro senza leggere i personaggi.
Quindi tutta speranzosa con gli occhi a forma di stelline inizio a leggere. Leggo leggo leggo e noto che c'è qualcosa che non va.
Non sono io ad aver letto male, ma sei tu che distruggi tutte le mie speranze e quello che sento è il rumore del mio cuore in frantumi.

Dopo lo shock iniziale, accompagnato da varie crisi isteriche ed epilettiche, ho riletto tutto un'altra volta SOLO perché sei tu u.u
E concludo con il dire che, nonostante lo sforzo immane che ho fatto, la fic è stata (Oddio, lo dico. Lo dico) fluffosissima, dolce e tenera perché questo Ryo con bimbi a seguito è un amore. La frase finale poi, è troppo per il mio cuoricino. Ma quanto può essere pucci Ryo?? Quanto?? *^*

Ora però rinsavisci e torna alle Ryokuro *impugna un machete con sorriso sadico*
Non c'è più spazio per le Ryo/Ichigo nel mio cuore, le avevo relegate in un angolino piccolo e buio e la shipper che è in me viene fuori solo per i 3 moschettieri XD
Non ti ci mettere pure tu!!

A presto
*evilgrin*

Glaucopide_

31/07/15, ore 18:44

Che bellina questa bimba <3 golosona come la madre XD mi somiglia ahah
È molto molto carino il finale, con ryo che dice quella frase a Ichigo, riferita anche al pensiero di poco prima.
Brava, le tue fin mi piacciono sempre di più ^^
Bacioneeee
Mobo

28/07/15, ore 14:37

Ma che tenera che è questa storia!
So che non sei solita a scrivere Ryochigo ma sei stata davvero brava a scrivere questa, non sarei triste se ne facessi un'altra anche se posso capire che sia difficile scrivere su una coppia che non si shippa, davvero sei stata bravissima!
Ah, anch'io voglio un papà come Ryo, un paio di occhioni dolci e si ottiene il gelato hahah Me lo vedo molto lui che si scioglie come un ghiacciolo per la figlia sì sì.
Un bacio grande,

Rin Hikari

27/07/15, ore 23:39

Ciao Jadeee! <3
Ahah ma sai che ti stavo pensando poco fa?
Poi apro efp e mi ritrovo una tua fic!
Immaginavo fosse un'altra Ryokuro e ti confesso che, quando ho letto i personaggi, sono rimasta un po' perplessa...
“Jade che scrive una Ryochigo? O.o”
Ma alla fine questa coppia non mi dispiace più di tanto, ci sono così tante fic su di loro che alla fine mi sembrano troppo carini insieme per poterli separare.
Torniamo a noi...
Ma che fic dolciosa(?) che hai scritto! *^*
Fluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuff!!! Lo sai, è il mio punto debole! xD
La frase di Ryo mi ha steso, davvero. Me ne sono uscita con un “aaaaaaaw” molto prolungato a fine lettura! *w*
Bravissima come sempre! :3
Un abbraccio,
Marty

27/07/15, ore 23:29

Ciao, Jade! Ma che carina questa fic, sai che sono riuscita a reggere il fluff? :D Se è accompagnato da queste scenette comiche posso apprezzarlo!
Visto che siamo in estate queste fanfiction "fresche" sono ben gradite. Tale madre tale figlia dire :D

27/07/15, ore 23:01

Ciao, beh io da amante RyouIchigo invece l'ho gradita molto e sarebbe bello se decidessi di scriverne altre. ^_^
Comunque, è semplice, ma molto dolce.
Accidenti che bambina vorace che hanno i due ragazzi, però Ryo non poteva non concederle quel gelato visto come assomiglia alla sua dolce metà.
Ehehe mi sa che Sam l'avrà vinta piuttosto spesso e quando imparerà che è il suo broncio a far caracollare il papà, per il biondo sarà ancora peggio. XD
Ti segnalo solo un errore di battitura nella frase: "l'espressione della figlia gli ricordava tanto quella Ichigo anni prima" penso che manchi un "di".
Alla prossima, kiss

27/07/15, ore 22:51

Hahaha quanta puccitudine! L'energia che mi serviva dopo la giornata al corso, sono morta xD! Questa bimba è dolcissima, papà Ryou è dolcissimo *sviene* e Ichi è divertente e tenera :3 un altro pezzettino di storia semplice, fresca e scritta bene, brava ^w^ migliori ogni volta!
Bacini!

27/07/15, ore 21:58

Ciao Jade! :D
Aww ma che dolce questa storiella *-*
Davvero molto tenera e... non so che altro dire ahahah
Non ho trovato errori, come sempre. Sei bravissima u.u
L'ultima frase di Ryo è davvero bella, non so perché e se solo a me fa questo effetto, ma la trovo tenera xD
Concludo facendoti i miei complimenti, bellissima storia!
Ciao ciao :*

27/07/15, ore 21:22

Aaaaah oddio oddio ma hai scritto una Ryochigo (Ryochigo? ahahah) con tanto di prole a carico, mi uccidiiiii *saltella eccitata*
Mi hai fatto sorridere dall'inizio alla fine, ho appena finito di leggere e non ho potuto fare a meno di correre a commentarti nonostante debba uscire tra dieci minuti (ma il moroso può attendere, la famiglia Shirogane no! ahahah).
Samantha è adorabile, tutta sua madre, non c'è che dire - ovvio che il povero Ryo non possa resistere *__* La battuta finale mi ha davvero stesa, lui è troppo dolce <3 Sì lo so che sono schifosamente di parte, ma lo amo xD
Devo dire che non mi aspettavo che Ichigo avesse il potere più "calmante" sulla figlia, anzi! Vedevo più Ryo il pacificatore in realtà, ma anche così è perfetto, in fondo la maternità deve aver giovato alla rossa, rendendola più matura ^_^ Ma Ryo che cede agli occhioni è 100% IC :3
Quindi dobbiamo fare piangere altri bambini per farti scrivere altre Ryochigo dolci dolci, capito, mi metto all'opera 3:) ahahah Seriamente, non smettere. *occhi dolci stile Ichigo*
Grazie per avermi fatto sorridere alla fine di una giornata sfiancante!! Sei sempre ottima e divertente :)
Un bacione!