Intervista ai Dalton
di I_love_Beerus

31/08/15, ore 15:03

POVERO JOE HAHAHAHAHAHHA
(esatto sono una di quelle pervertite che vogliono bene a quello stronzzetto di Joe dalton)
Hahahahahahhaahhahahahahhahahahahahhahahahahahahahhaha
Dai Joe prima o poi finiranno le domande ;)

28/07/15, ore 20:30

È inutile dire che mi sono uscite le budella dal ridere? XD
No ma okey questo capitolo è la forza! L'avete diviso in due parti...mi volete malissimo visto che mi uscirà il cuore dalla bocca e non vivrò più! XD gioia per Joe! Comunque potete anche chiamarmi solamente Funny...non che FL non mi piaccia ma perché mi trovo meglio con Funny ^^
Comunque passo al prossimo capitolo!

Yep yep,
Funny :3

27/07/15, ore 22:50

Dovresti vedere che faccia ho in questo momento, sembro da ricovero, sto ridendo dall'inizio del capitolo.
Allora iniziamo, devo dire una cosa su una cosa che hai scritto "William: Come ho già detto, a me piacciono i generi dell’occulto e della magia, perciò il mio libro preferito è Harry Potter."
WILLIAM, SPOSAMI. ORA.
Per William : cosa pensi di twilight? Attento alla risposta, potrei ucciderti🔪💣 :D.
Joe deve ballare gamgan style.
Jack : non ti dispiace che ti dedichino poco tempo nel cartone?
Averelle: perché non ti ribelli e non assumi il comando?
Obbligo per tutti : cantate una canzone a vostra scelta di Fedez😍.
Okay, io ho finito
un buon cialve
LaGeniaIncompresa
PS
hai un nome stupendo, te lo dice una che da piccola (e tutt'ora ) era pazza di Sandokan, io da piccola mi volevo chiamare così, beata te😉.
PPS
Se ti è arrivato un messaggio senza senso, sappi che sto scrivendo con il cellulare, quindi è tutta colpa del mio stupido telefono