Nemici, amici...amanti
di LauLiu

02/08/15, ore 18:57

Ciao cara scusa il ritardo! L’estate mi tiene meno al pc … sorry :’)
Si ci sono fan di nao, eccomi… ma nelle storie dipende da come è reso :)
Allora nao dice una bgia per non mostrare la sua vera faccia lurida e viscida
Che yoshida avesse un interesse per sana ci speravo che nascesse qualcosa, ma non mi aspettavo così presto! E tra altro sana pare interessata al tipino *^* sinceramente se non può stare con akito tifo per yoshida… sicuramente sarò meglio di nao
In quanto a chi li interrompe con quella frase credo sia akito in quanto nao non frequenta questa scuola… ci starebbe una frase di sana che dice qualcosa del tipo : da quando sarei la tua ragazza? Haahhaha o fuka lo sa hhahah
Che bello ha detto mia ragazza… ahahhah chi sa se ne è reso conto! Buahhahah curiosa!
Uuuu poi forse sana farà un nuovo film, chisa se questo complicherà la situazione
Ci vediamo al prossimo aggiornamento
Ti mando un bacione a presto

28/07/15, ore 13:29

Bellissimo capitolo!
Yoshida mi piace molto ha un non so che di aattraente e misterioso.
La parte di quest'ultimo e il preside mi ha fatto morire, giocare a carte hahahaha.
Nao più passano i capitoli più diventa insopportabile, ha trovato il modo di incastrare Akito con semplici parole.
Spero che Sana lo lasci presto anche perché spero che il nuovo fidanzato di Sana sia Yoshida, è l'unico che riesce a scatenare veramente la gelosia di Akito anche perché sono sicura che l'ultima frase -tu, lascia subito la MIA ragazza- è stato Akito
1º perché Naozumi non va nella stessa scuola di Sana
2º perché MIA l'hai calcato fin troppo e mi fa pensare a quello che non è il fidanzato di Sana.
Così come Naozumi spero che anche Fuka si tolga di mezzo perché altrimenti la faccio fuori quella oca spennata muhahhahahahhahaaaahhahah
XD XD XD

28/07/15, ore 00:28

Ciao, bellissimo capitolo come sempre è pieno di novità che fanno presagire molti ma molti casini di cui la povera Sana si ritroverà in mezzo tra i tre pretendenti...Premetto che più la storia va avanti e più Naozumi mi sta veramente antipatico per non dire di peggio. È riuscito ha rigirare quello che è accaduto a suo vantaggio facendo passare Akito come il cattivo della situazione 😡😡😡 Inizia a piacermi Yoshida e appena ho letto all'inizio quando ho letto del piccola scena avvenuta in classe mentre Sana ancora doveva chiarire con Nao ho sperato nel bacio anche se tifo per Akito. Perché per me è meglio Yoshida che è oltre a far sentire bene Sana facendola ridere e rendendo le gradevole le sue giornate e no quel odioso di Naozumi che ha già iniziato a mentire sulla faccenda di Akito. Mi è piaciuta soprattutto la parte finale dove adesso Sana sta avendo una bella confusione per i due ragazzi che i quel momento affollano la sua mette con le immagini dei loro volti e dimenticandosi di colui che dovrebbe essere il suo fidanzato 😂😂😂 Yoshida non poteva scegliere momento migliore per dichiarare il suo amore per Sana. Chi sa dopo quel bacio cosa proverà Sana e se la confusione che prova per quel ragazzo aumenta o no. Peccato che il capitolo è finito sul più bello, ma chi sarà arrivato tra Nao e Abito? Spero che sia proprio quest'ultimo giusto per sapere cosa ha immaginato vedere la sua amata Sana baciarsi con un altro ragazzo che non sia lui o quel damerino. Ciao e al prossimo capitolo 😙😙😙