I hate everything about you
di Suicidal_Love

27/08/11, ore 12:46

SE FARAI UNA LONG CON QUESTO PROLOGO TI GIURO....
COMMENTERò OGNI CAPITOLO E TI AMERO X SEMPRE!!!!!

10/07/10, ore 10:34

Povero Arthur. Come è tormentato ç.ç Mi dispiace per lui.
Davvero una song-fic molto profonda.
Ho letto il testo della canzone e devo dire che ci sta veramente a pennello con la linea della storia. Sai amalgamare bene i due elementi e fonderli insieme per dare un risultato veramente eccellente.
Mi è piaciuta proprio molto!

18/04/10, ore 23:53

non ci sono parole per una fic come questa.
Dico solo che è bellissima. Credo sia sufficiente.

28/07/09, ore 02:02

L'incoerenza dei pensieri di Artù ha una sua logica, senza dubbio. Amore odio sono due facce della stessa medaglia, come i nostri eroi, no?

25/01/09, ore 22:30

Adoro questa canzone!! *O* ti amo! eh beh, la ff è come sempre bellissima! Ormai sono tua fan! Alè!

25/01/09, ore 12:10

Che carinaaaaaaaaaaa! è perfetta! XD

25/01/09, ore 10:55

Sono sempre Zaza!XDD
Ma tu sei un genio! Lo sai che ogni volta che ascoltavo questa canzone pensavo che per loro calzasse a pennello? Hai fatto davvero un ottimo lavoro, complimenti!
Dal modo in cui hai scritto: periodi brevi ed espressioni fugaci sei riuscita a trasmettere il desiderio di Arthur, la sua ossessione, il suo odio. Tutte sfaccettature, secondo my modestal proposal,dell'amore. Non so come mi sia uscita in inglese ma sono appena stata interrogata di letteratura inglese su Defoe, Swift e Fielding ergo...Comprendimi!ç__ç
A parte i miei scleri io adoro tutte le tue ff ed ogni cosa che scrivi mi piace! Muovi i personaggi esattamente come lo farei io!XD
Ergo, rinnovo i miei complimenti e spero di leggere presto altri tuoi magnifici lavori!^^
Kiss^*^
Zaza-chan^-^

24/01/09, ore 22:33

Come al solito, amo le tue fic! è fantastica, anche se un po' autodistruttiva per artù... ma stupendissima!!!!!!!!!!!!! BAciuz Valentine

24/01/09, ore 22:09

Oddei, ma... E' fantastica!!! O.o Mi è piaciuta un sacco!!! Accipicchia, mi sono immaginata Arthur mentre fa questi pensieri e ci sono rimasta, perchè è una contraddizione continua... Ma in fondo ha senso! Ovvio, come si fa a non amare Merlin?? E' troppo... Lui, quindi è giusto così! u.u' Quei due sono veramente fatti l'uno per l'altro!! E con quella canzone erano veramente ben messi!! ^^ Una bellissima ficcy! Kiss

24/01/09, ore 21:49

Bellissima! Artù è contraddittorio da morire, ma in fondo quando mai l'amore segue una logica? adoro anche le tue altre fic, favolose!Baci!

24/01/09, ore 21:24

Oddio, ma è stupenda questa song-finc. UAAAAAAA!! cioè mi è piaciuta tantissimo, tu sei bravissima a scrivere e artù e merlin sono troppo...troppo *_*XDXD. OMG scusami della recensione sensa senso logico ma la tua songfic mi è piaciuta così tanto che sono ancora nel mondo dei sogni a pensare a quei due. ancora tanti complimenti!!! :3 *_____________________________*

24/01/09, ore 20:46

Arthur, Arthur te lo dico io perchè ami MErlin.......come si può non amarlo????????????????? Oddio che bella sta fficcyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bella bella bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Stupendaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! Bravissimaaaaaaaaa!!!!!!!!!! Mi è piaciuta un saccoooo!!! Che carino il mio Arthur!!!!!!! Dolcissimo, focoso, meravigliosoooooooooooooooooo!!!!!! Insomma non mi è piaciuta eh? Ehehehe ti prego scrivi ancora senza rating rosso!!!!! bacionissimi sesshy

24/01/09, ore 20:24

Oh, dea! Tesoro, questa storia mi ha letteralmente lasciato senza fiato. Arthur così pazzo d'amore, mi dava i brividi. Davvero.