Ragione e sentimento. E di quello che accade quando prevale la prima
di _joy

29/07/15, ore 19:16

Ciao carissima! Sono davvero contenta che sei riuscita ad aggiornare anche questa storia prima di concederti il meritato riposo che sicuramente ti ispirera' ancora di più. Nell'attesa hai proprio deciso di tenerci ancora sulle spine. Questa aggressione di Draco ... da parte di chi poi? Harry Potter? No, non ci posso credede, non conosco le storie e le loro dinamiche ma per me Harry con quel faccino pulito non potrebbe far del male deliberatamente a qualcuno .... mi sa tanto di trappola.
Spero che conosceremo presto il mistero nascosto dietro questo episodio....e non vedo l'ora di vedere Mika alla riscossa!!!
Bacioni!

28/07/15, ore 19:48

Carissima, proprio oggi ti pensavo! :)
Che bello poter rileggere i tuoi capitoli, che in questi giorni di vacanza cominciavano a far sentire la loro mancanza...credo che il posto su Facebook riguardo la tua ennesima lettura di Harry Potter e Il Principe Mezzosangue non si affatto un caso * del resto, è una cosa che faccio anch'io per avere sempre sott'occhio la versione originale e allo stesso tempo tornare a emozionarmi con essa *
La storia è ormai arrivata a una svolta critica: Mikayla ha inesorabilmente preso un granchio con Malfoy, convinta che il suo obiettivo sia Harry e non Silente, e Piton non può fare nulla per aiutarli, incatenato com'è al suo pericoloso doppio gioco e allo stesso tempo terrorizzato all'idea che la sua pupilla scopra più di quanto necessario, con il rischio di imbarcarsi in qualcosa di molto più grande di lei...E in tutto questo Ben è lontano, ignaro di quanto sta accadendo e per di più nelle grinfie di quella pazza assatanata.
Quand'è che i due mondi torneranno a incontrarsi? Questo momento è da me atteso e temuto allo stesso tempo...per il resto, attendo i tuoi prossimi aggiornamenti * sperando che al lavoro ti diano un po' di tregua *
Un abbraccio forte e...CORAGGIO!
Ti voglio bene <3

F.

28/07/15, ore 19:19

Ciao carissimo tesoro!!!
Ma che regalo migliore potevo ricevere se non un tuo aggiornamento!!!
Un capitolo meraviglioso, come sempre, ma ci tengo a ripertelo perché te lo meriti.
Mika è chiaramente preoccupata per Malfoy. E non puó che iniziare a porsi domande e fare congetture.
Purtroppo peró le sue ipotesi sono ancora lontane dalla realtá...
Mi immaginò la confusione nella testa della nostra protagonista, soprattutto dopo la conversazione con Piton.
Sono sempre piú curiosa!!!
Bravissima tesoro! La tua bravura mi sorprende ogni volta!
Un bacione immenso