Al cinema... per Twilight!
di Josephine_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/01/09, ore 23:32

più che reparto psikiatrico direi in un manicomio...XDXDXD secondo me sbagli a dire che non sei brava a fare battute, sei molto brava, e spiritosa, e mi hai fatto ridere sul serio AMICO MIO: non che ci voglia molto IO: Avada Kedavra! Comunque ti dicevo, sei molto brava a fare fan fiction comiche, anche se secondo me dovresti togliere le faccette tipo -.- oppure *_*, di solito una battuta fa più effetto senza faccette. Ma tu potresti benissimo pensare che sto dicendo un mucchio di ca**ate e mandarmi benissimo a quel paese! XDXD comunque ripeto che questa fan fiction era davvero molto bella, a mi scuso se non ho recensito le altre tue fan fiction solo che sono quasi tutte di genere romantico, che, come avrai notato, mi sta leggermente sulle p***e! XDXD e poi non ci vuole molto a battere Bastone a fare battute, considerato che tra lui e Harry fanno a gara tra chi è più demente muahahah. Comunque spero che tu faccia altre fan fic comiche demenziali, come questa, e magari, se non ti secca, se continuassi a recensire le mie. Detto questo io vado, mi raccomando fatti sentire. Ciaociao, un bacio da DrHouse93(no, non sono femmina e nemmeno gay come Harry XD) HARRY: Ma non è ve...invece è vero sono gay EHEHEHEHHE

26/01/09, ore 19:39

Oddioooooooooo!!E'stupendaaaaaaaaaaa!!XD XD XD XD XD XD XD!!Non che vada pazza per Twilight o per Harry Potter,ma le demenziali su quest'ultimo le adoro troppo!!Bravissima!!Fa schiattare!Baci!Jollina

26/01/09, ore 13:59

Molto carina.
Anche se la parte su Jake non mi è piaciuta molto, ma quelli sono gusti. ^^
Ah...comunque i vampiri non devono essere per forza bianchi. ^^

25/01/09, ore 20:56

ASD fa ridere, sì AHAHA. Però sovrabbondanza di punteggiatura a mio parere. Per il resto ok, continua così ;)

25/01/09, ore 17:30

Favolosaaa!! fa riderissimoooo (esiste questo termine? O.o vabbè l'ho inventato io al momento xD) complimenti! un bacio alla prossima ;)

25/01/09, ore 15:22

ciao davvero molto divvertente ! poi perchè hanno comentato su tutti tranne che su edward praticamente fotocopia di cedric digori spero di leggere presto altretue storie ciao ciao fandracofiction !

25/01/09, ore 14:24

Cavolacci, da spanzarsi. Finalmente qualcosa di demenziale anche su Twilight, ma i maghetti ( o maghelli) lo battono su tutta la linea

25/01/09, ore 13:54

Bellissimaaaaa! Stupendaaa! Mi ha fatto ridere un sacco!!! Complimenti... Sarebbe bello se la continuassi... baci, Rose.....

25/01/09, ore 11:10

sono caduta dalla poltrona!!!non ce la faccio a smettere di ridere!!!fantastica!!!ma da dove ti vengono sti colpi di genio???brava complimenti!!!^_^ciao kissoni

24/01/09, ore 23:27

o mamma, avevo bisogno proprio di ridere grazie ^^! anche se, ancora non riesco a crederci...tutti i commenti sul film, li ho formulati pari pari anche io...(con l'unica differenza che non ho potuto esprimerli perchè mi avevano minacciato di morte prima di entrare in sala --'). mi piace questa versione di voldy XD anche se non ho capito che cavolo c'entra willy (non free XD)alla fine °-°. alla prossima storia ciao!!

24/01/09, ore 23:12

xDDDDDDDDDDDDDDDDDDD ommioddio che fic assurda xD bravissima

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]