Al cinema... per Twilight!
di Josephine_

21/04/09, ore 19:38

ciao mi sn schiattata dalle risate mahahahahahahahahah w il tantum sporcum..... però ora m sn stancata....AVADA KEDAVRA Muahahahahahahahahahahahah! da irene e camilla le due gemelle

12/03/09, ore 20:25

Caraaaa grazie per la recensioneeee...anche noi siamo in ritardo,ma dopo aver visto i tuoi commenti ci si è aperto il cuore e dato che avevamo già letto le tue storie pazze siamo venute a recensire muhahahaha. Comunque se noi siamo brave tu sei spettacolare ti giuriamo, ogni volta che la leggiamo ci scompisciamo xDDDD è fortissimaa, bhè allora complimenti e grazie tante bacibaci Pucciola&Cusciola U____________U,,

08/03/09, ore 19:43

nooooooooooo, dai sei mitica!!!!! ho riso per tutto il tempo!!! troppo figaaaaaaaa ahahahahaahahaha good good..adoro il tuo umorismo..è uguale al mio..sadicoe cinico muahahaha (gof gof XD)

16/02/09, ore 18:55

Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah! No... TU SEI UN GENIO! Non ti si può dire altro! Non ho smesso di ridere un attimo... infatti mia mamma è entrata in camera leggermente spaventata!... Wabbe', non esageriamo, dai! Mi ha solo messo la camicia di forza... e che sarà mai! Come " Come sto scrivendo?" ??? Ma con la lingua, è ovvio! Ok, ok... ormai mi hai contagiato e non la finisco più! Io sì che ho il senso della misura!!! EEEEEEEEEEEh! Be'... che dire, auguri e figli ma... ehm, complimenti! Draco era troppo forte! E poi quel pervertito di Ron e quel culone di Harry! E poi Codaruvida e Codatorta.... O_o!!!!! Non è possibile... 6 un mito! XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD!!!!!!!!! 3m4

12/02/09, ore 19:45

SEI UN GENIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!Divertentissima!!!!! Avverto che preferisco un miliardo di volte draco che edward ma è mitico!!!!!!!!!

08/02/09, ore 19:44

ahahahahah....è una fan fan davvero divertente...sopratutto quando si parla di twilight....sei stata mooolto brava...così brava ke sei da ricoverare alla neurchirurgia immediatamente!!!!!ahahahahahahahahahahahahah skerzo ciao

05/02/09, ore 13:53

Troppo divertene ahaha :D .. Brava, hai proprio azzeccato la cosa (pazzia a parte XDD) Skerzo ^^ .. Mi è proprio piaciuta :) Complimenti ^^

04/02/09, ore 12:18

ho appena letto questa fiction!! e troppo troppo troppo DIVERTENTE!! daiii fortissimo!!! spero di leggere ancora un altro tua storia demenziale come questa!! sto ancora ridenso..ahahaahahahhahahahahahahahahahahaahhaahhahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahah greta

31/01/09, ore 18:42

Sei da rinchiudere, sai? Oddio... Scusa per la recensione in ritardo: stavo andando a zonzo tra i lettori delle mie storie e ho pensato di fare un salto nel tuo account per vedere se avevi scritto qualcosa di nuovo, e...oddio che ridere! Bella fic davvero, fin dall'inizio si capisce che l'autrice che scrive non è normale...senza offesa, nè?Però...scrivi bene, è la tua prima fic che leggo. Bell'idea, spero scriverai nuovamente qualcosa su Harry Potter (visto che è l'unica cosa che leggo...). Ok, che posso dirti ancora oltre che a rifarti i complimenti? Allora, alla prossima (si spera!!). p.s.:Hai tutto il mio appoggio!! ;) , ciao, Polaris

29/01/09, ore 16:41

si, sei da rinchiudere.... decisamente... ske!!!! qst cosa è troppo comica... ma come l'h ideata???? sei un genio... fa ridere troppo!!! hai fatto un ottimo lavoro... soprattutto con harry!!! il no-global!!! troppo scialo!!!

29/01/09, ore 16:08

Ahahahahahahahahahah.
Oddio, ahahahahahah. Sono morta dalle risate, non puoi crederci. Ahahahah..
E sto ancora ridendo, assurdo! Ahahahah.. SCOPATELA. Ahahahah..
Mamma mia, che Fan Fiction geniale. Sei una grande.
Ahahahah.
Ehi, però il termine terrone non mi è piaciuto. è_é ATTENZIONE!

Okay, dopo questa recensione oltremodo demenziale, ti lascio.
Un bacione!

Andie.

28/01/09, ore 22:46

non sono riuscita a rimanere seria neanke un attimo! cioe mi ha sentito mia madredal salone ke stavo ridendo come una scema da sola davanti al computer! complimenti xche è strordinaria e la presa in giro di film e telefilm ke hai citato è magnifica!

27/01/09, ore 21:31

Ma io se fossi al tuo posto un pensierino lo farei sul reparto psichiatrico, il manicomio tanto è assicurato!!! NO SCHERZO!!! (solo un pò però) comunque.....ma come ti è venuta un idea del genere??? è davvero fighissssssima!!!! brava e tantissimi baci ai 798462135498744685549234574642465546549745 milioni di membri che compongono la famiglia di Codaruvida!!! VI AMO!! (naturalmente viene prima draco!!!! hihihihiihihihihihihihi!!!!!!)

27/01/09, ore 19:04

è bellissima ^^!!!!davvero!si..in effetti la psichiatria non è una brutta idea...ma sei fortissima!kisses

27/01/09, ore 15:09

Mio dio SI CHE SEI DA REPARTO PSICHIATRIA!! come ti vengono queste idee??? 6 UN GENIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!xdxdxdxdxdxdxdxdxd mamma che risate... cmq complimenti!XDXD. Potterina.