The nightmare
di hungrywords

11/12/16, ore 17:21

ciao !
ho letto la tua storia fino a questo capitolo e per ora mi è piaciuta molto !
leggerò al più presto il prossimo capitolo !
nancyiry

11/09/16, ore 14:02

ciao.
ho letto la tua storia fino al capitolo 4 e per ora mi è piaciuta molto !
leggerò anche i prossimi capitoli :-)
nancyiry

04/01/16, ore 18:52

Wow io voglio quel vestito! Bene anche questo capitolo era stupendo spero aggiornerai presto. Ora corro perchè ho una sacco di storie arretrate da leggere bacioni da Taccy

23/12/15, ore 11:56

ok ciao sono Taccy01 ma tu puoi chiamarmi Taccy. Questa storia è favolosa e spero aggiornerai presto! Ti chiedo scusa se recensisco solo questo capitolo,ma il fatto è che avevo cominciato a leggerla ma poi ho perso il nome e non l'ho più trovata quindi quando l'ho trovata ho cominciato subito a leggerla perché ero troppo curiosa di sapere come continuava! Bè è bellissima! Al prossimo capitolo, baci da Taccy

17/12/15, ore 17:41

Ma.. Kyle farà la parte del friendzonato a quanto leggo ahahah

17/12/15, ore 17:39

Storia molto bella! Il primo capitolo è fantastico, complimenti sembra essere un libro serio scritto bene.

15/12/15, ore 14:48

Ciao.
Ho letto questo primo capitolo con molto piacere. Complimenti, è scritto bene e ti fa venire voglia di leggere il secondo. Ancora complimenti. Appena avrò un po' di tempo liberò, leggerò anche gli altri!
P.S Ho da poco pubblicato il primo capitolo di una storia, si chiama "corvinus". Se ti va, potresti darle un'occhiata? Anche la mia è una specie di fantasy, come la tua, quindi mi piacerebbe conoscere la tua opinione.

04/09/15, ore 21:49

Devo ammettere che la storia mi incuriosisce parecchio! Vorrei chiederti una cosa "Danel" si legge come si scrive oppure in un altro modo? Perché io sono una frana a leggere i nomi nel modo corretto xD ti sarei grata di un'illuminazione!!
Mi piace molto l'idea delle allucinazioni, rende la storia più accattivante!
Sono curiosa di sapere che cosa succede dopo, chi sia veramente Danel e se Kyle dirà chiaro e tondo a Lily che ha una cotta per lei (o almeno questo è quello che mi è parso).
Ci sentiamo al prossimo capitolo!
Un saluto,
angix96