Hope For Changing
di emmegili

05/07/16, ore 01:00

Wow, ho letto la storia tutta d'un fiato e devo dire che è fantastica! Spero che nonostante sia passato così tanto tempo da quando l'hai scritta, un giorno ti cimenterai nel sequel, ne sarei contentissima! Sono ansiosa di sapere cosa succederà tra i due mentre Ryan sarà via e soprattutto quando Ryan sarà tornato a casa.. Ancora complimenti per questa storia,
spero a presto,
Balli

30/07/15, ore 14:19

Questa storia mi ha presa da subito nonostante devo dire che il genere romantico non è mai stato il mio genere preferito. Tu con questa storia mi hai completamente fatto cambiare idea : è perfetta. Hai un modo molto coinvolgente e scorrevole di scrivere e non vedo l'ora del seguito -a proposito avvisa anche me quando lo pubblicherai-. Che altro dire se non che voglio un Ryan ora e immediatamente ? XD Scherzi a parte, sei bravissima, ti faccio i complimenti per questa storia che finisce subito tra le mie preferite  :D

30/07/15, ore 12:47

Sto per piangere! Che c'è da dire? Un ottimo finale...e non potevo lasciarci così. La scelta del sequel è stata molto saggia altrimenti ti avrei trovata e ti avrei uccisa hahaha 😂
Mandami un MP con il link per il sequel!
Elen;-)