Recensioni per
A little party never killed nobody
di papavero radioattivo

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master

ciao! originale l'ambientazione negli anni 20! condivido pienamente quanto scritto nelle NA, in effetti nn si sa molto su questo periodo storico ma sn curiosa di vedere cosa ne uscira' fuori! mi piacciono le storie segrete, gli intrighi familiari e il clima di mistero in generale.. e poi ho notato che Naruto fa spesso il poveraccio mentre Sasuke e' quasi sempre ricco.. in effetti ha quell'aria distaccata e superiore che lo fa immaginare snob e quindi altolocato.. okk sto straparlando alla prossima!

Recensore Veterano

Ciao ragazze!
Un progetto davvero interessante, non c'è che dire. Personalmente ho adorato il Grande Gatsby e quindi anche la vostra scelta di ambientare questa vicenda negli anni venti! Seguo sempre molto volentieri i gialli, anche se sono negata a fare ipotesi o ad indovinare i colpevoli, però mi piace quell'atmosfera di mistero e suspance che si respira in queste storie. Fantastico l'inizio con l'articolo di giornale, non smetterò mai di complimentarmi con voi per la cura dei dettagli che riponete in ogni vostro lavoro e sappiate che, almeno da parte mia, è qualcosa di molto apprezzato! ^^
Qui i nostri protagonisti sono già, per così dire, "accoppiati"; interessante il fatto che Naruto stia segretamente con Hinata, dato che lei appartiene ad una delle famiglie più ricche del paese, mentre lui fa il cameriere in un locale poco raccomandabile - con Tsunade come superiore per giunta! XD
Ovviamente sono stata felice di constatare che probabilmente la vicenda ruoterà attorno ai due fratelli e agli Uchiha, spero vivamente che Itachi non sia morto e credo che presto Sasuke si attiverà in prima persona per andare a cercarlo - sicuramente combinando qualche casino come suo solito! Non so perchè ma in questa storia mi sembra diverso, sempre IC ma leggermente differente, forse anche in relazione al fatto che ci troviamo in un'altra epoca...sono curiosa di vedere come caratterizzerete i personaggi in questo contesto particolare. Vi seguirò anche in quest'avventura! :)

Un saluto e alla prossima!




Vavi

Recensore Veterano

Buonasera, ragazze!
What? Volete dirmi che, appena finito quel gioiello che è Ikigai, avete già cominciato una nuova AU, e per di più storica?
O siete completamente folli, o vi confermate, come sempre, degli idoli. Opto per la seconda ipotesi, naturalmente.
Beh, innanzitutto sono contentissima di poter iniziare a leggere una Fanfiction storica, che sono certa sarà una storia coi fiocchi, se scritta da delle autrici brave come voi: siete attente ad ogni particolare, sia per quanto riguarda i dettagli sul vestiario, sia per ciò che concerne tutti gli anneddoti che avete già introdotto in questo capitolo, che personalmente adoro! Le Fanfictions storiche, in fondo, sono molto interessanti per i curiosi di storia sociale - coff coff, io di certo non lo sono, giuro! Ahahah!
Avevo riconosciuto dal titolo che avreste scritto qualcosa che avesse dei richiami col meraviglioso mondo dipinto da Francis Scott Fitzgerald. Che dire? Vi stimo ancora di più: il suo capolavoro l'ho amato, e devo dire che in lingua originale è stato un vero e proprio gioiello! Quindi, non vedo l'ora di entrare nel quadro che dipingerete con cura minuziosa, per ritrarre tutti i particolari di queste ambientazioni e luoghi intriganti. E quel meraviglioso film? Oh, sarà d'obbligo avere in mente le suggestive scenografie durante la lettura della vostra Fanfiction! 
Per quanto riguarda i protagonisti, mi pare di aver capito [wow, Calcedonio, ma allora sai anche leggere le introduzioni!] che il personaggio principale sarà Shikamaru... Caspita, attendo con ansia il 18 agosto, allora! In Colla, per ora, è stato un personaggio un po' sottotono e 'bulleggiato', ma sono sicura che qui saprete valorizzarlo alla grande: non vedo l'ora di scoprire i suoi ragionamenti, i suoi disegni mentali, cavolo! Eh, beh, Shikamaru è un soggetto sempre interessante da indagare.
Vorrei scrivere mille altre cose, ma avverto che il computer mi sta abbandonando [nel senso che non sta al passo con le mia dita sulla tastiera, dannazione!], perciò mi scuso per eventuali errori di battitura e per queste misere parole: ve ne meritereste tante altre. Per ora, non posso che farvi i complimenti e gli auguri per l'inizio di questa nuova storia che promette davvero tanto!
Il 18 agosto deve arrivare, subitoooo! Okay, la smetto. Comunque, buon lavoro, e vi ringrazio per averci deliziato anche questa volta con questo testo tanto bello quanto prezioso!