Io sono soltanto Harry
di Cheonefer86

15/06/16, ore 02:45

Allora.. Eccomi qua!
Volevo recensire prima, ma l ho letta solo ora.
Wow, insomma l'iniziativa presa da Harry mi piace, e mi piace moltissimo anche come hai descritto il tutto, sopratutto la fine del capitolo.
Ci tengo molto a precisare che mi sono piaciuti molto anche gli altri capitoli e ho deciso di recensire solo adesso perché volevo capire bene le tue idee sulla storia, bravissima!
-Cap.

14/06/16, ore 21:09

Adoro le Harry/Severus! Direi che sono la mia coppia in assoluto più stravagante e meravigliosa *-* e tu hai reso benissimo tutto questo!
Ho solo una domanda: ma chi è l'uomo sposato di Hermione? Pensavo lo svelassi alla fine!

Grazie davvero per il racconto meraviglioso e complimenti!!

13/06/16, ore 09:21

Ti sei fatta attendere, eh?!
Bello... Ma alla fine Herm con chi sta?! A presto!

30/03/16, ore 23:48

Aah, è passato moltissimo tempo da quando ti ho vista per l'ultima volta ma non è un problema, anzi, è sempre bello vedere come cambiano alcune cose (infatti per un momento non l'avevo riconosciuta per il cambio di rating XD ) e che cosa potrei mai dire a questo capitolo stupendo? Che non ho capito che cavolo di incanto gli ha lanciato Severus, ma sono sicura che ce lo dirai ;)
Per il resto? Harry masochista ci piace molto, Severus dolce con Harry pure, innamorati l'uno dell'altro ci va più che bene (ed era anche l'ora per Merlino XD ), ancora nessuna notizia sul cavaliere di Hermione ma presto scopriremo chi sarà <3 e Ron... spero venga cacciato dalla scuola, e che cavolo.
Non c'è bisogno di scusarsi, purtroppo abbiamo tutti una vita sociale che richiede la nostra presenza quindi non ti preoccupare, l'importante è che tu abbia l'intenzione di portarla a termine prima o poi <3
Che posso dire d'altro? Amo il fatto che hai usato la stamberga strillante come luogo della loro prima volta, non la usa quasi mai nessuno e invece è il posto perfetto per fare certe cosette <3 stamberga strillante non a caso <3 (okay, me ne vado e porto via con me le mie pessime battute)
Un bacione e spero di rivederti presto <3

30/03/16, ore 23:24

o.O Hai aggiornato?!? Non mi sembra vero!!!! Finalmente!!!! Ormai non ci speravo più, e ti dirò che quando ho letto il titolo tra quelle aggiornate per
poco non ho fatto un infarto!!!! Mi hai quasi uccisa x'D
Il capitolo è bellissimo e loro sono così dolci *^* continua così!!!
AL prossimo aggiornamento non farmi venire un infarto però xD

11/01/16, ore 00:51

Ma che carini che sono! Vedo tanti cuoricini aleggiare tra loro (e vedo Ron espulso e se lo meriterebbe pure) e finalmente Severus confessa i suoi sentimenti ad Harry spiegandogli per bene che lui non è più Lily ai suoi occhi ma solo Harry (e non mi hai detto di che colore li ha fatti, mannaggia che mi sto rodendo il fegato) e lui lo ama per questo.
Posso dire che Ron è un cretino? Lo posso fare? Che cavolo di complesso ha quel ragazzo? Lui che era il primo a dirgli che era come un fratello per lui, che la sua famiglia ci sarebbe sempre stata etc etc, e ora lo pesti a sangue perché tu pensi che ti abbia fregato pure Hermione? Che ti ha mollato perché sei un cretino? Ma vuoi tornare da Lavander o ti ci devo spedire a calci? Ma io non so, spero che ti espellano da scuola entro cinque secondi perché non ti reggo più.
Ti giuro che non vedo l'ora di leggere il seguito perché voglio assolutamente vedere come va a finire tra Hermione e il suo misterioso amante/fidanzato oltre che a sapere come andranno le cose tra Harry e Severus, ovviamente (e prima di farlo tornare normale, se questa è la tua intenzione, almeno dimmi di che colore ha gli occhi ora Harry, please *^* <3 ti corrompo con dei biscotti dai <3 )
Un bacione e un abbraccio <3

09/01/16, ore 22:53

Non sai da quanto sognavo che Harry e Severus facessero coppia.Secondo me, con la scusa degli occhi...XD Comunque mi piace molto come scrivi,continuero' a leggere la storia!

12/11/15, ore 11:21

Ti sei fatta attendere! Troppo 😢 voglio sapere questo nuovo aspetto di harry! Possibile che tutto ruoti sugli occhi di sua madre? Severus sembra aver dimostrato ben altro 😍

10/11/15, ore 23:53

Voglio sapere il colore dei suoi occhi, ne ho bisogno come l'ossigeno. E cos'altro a cambiato? Dai, è ovvio che si è fatto aiutare da Hermione per fare una pozione o per un'incantesimo, non tenermi sulle spine e "rivela i tuoi segreti" (cit. Severus) a me ;)
E la scena in cui Severus si rende conto che Lily non è più nei suoi stramaledettissimi occhi nella sala grande è stupenda, anche se il bacio dettato dalla gelosia (e per il grande sbaglio di aver preso per veri i pettegolezzi sul matrimonio del ragazzo), per quanto breve ma intenso, è stato il mio pezzo preferito.
E Ron, per l'amor del cielo vai a farti un giro tra l'ardemonio per favore!
Non sto nella pelle, vorrei leggere il seguito subito (anche per sapere se una delle mie teorie sull'amante di Hermione è giusta, visto che non hai parlato di lei in questo capitolo e per Merlino mi è appena venuta in mente un altra persona, per quanto improbabile possa essere) ma aspetterò con pazienza il tuo aggiornamento (e non sperare che io non mi sia fatta anche delle teorie su Ginny ma non le paleserò perché voglio vedere cos'ha capito quella ragazza ;) )
Un bacione e un abbraccio

26/09/15, ore 14:24

Ho appena finito di leggere questo capitolo e da quanto ho capito Ron non parla più con Harry per colpa di Ginny (si, Harry l'ha lasciata, okay, ma a mio avviso ha fatto bene perché se continuavano a stare insieme Harry l'avrebbe solo fatta soffrire) e poi abbiamo capito che Harry sta impazzendo, letteralmente. Posso immaginare cos'abbia chiesto ad Hermione (che per com'è stata trattata non doveva aiutarlo) e immagino poi i casini che ne verranno fuori, con tanto di perdita di punti alla sua casata e punizioni a non finire (ah, come stanno andando le punizioni con Severus? Visto che sei stato messo in punizione fino alla fine dell'anno in uno dei capitoli scorsi mi sembra una domanda lecita ;) ).
Ed Hermione ha baciato un uomo sposato, può capitare... ma a me ne vengono in mente due: uno che proprio non dovrebbe nemmeno conoscere e un altro che invece conosce troppo bene... e ora che ci penso questi due hanno entrambi i capelli lunghi :) fantastico xD (oh, magari poi se non l'hai accoppato c'è anche Remus, ma se segui la storia originale, senza la morte di Severus ovviamente, mi dispiace ma no :) )
Mi piace la pazzia altalenante di questo Harry, e questo capitolo è molto bello :) non vedo l'ora di leggere il seguito :3
Un bacione

24/09/15, ore 00:02

Ho aspettato un sacco questo capitolo, e ora che l'ho letto non sto nella pelle! I misteri si infittiscono, ma ho delle idee in mente su quello che succederà! Il regalo di Harry, il segreto di Hermione... Insomma ci sarà da emozionarsi! Non tenerci sulle spine >.<

23/09/15, ore 23:57

Oh wow! Questo capitolo è stupendo! Direi che è il mio preferito tra tutti quelli che hai scritto fino ad ora (in questa ff intendo), nonostante non ci sia alcuna interazione diretta tra Snape e Harry. E' scritto davvero divinamente.
E' carino vedere Harry confessare finalmente i suoi sentimenti a qualcuno, e sono felice che sia Hermione. Come se non bastasse, anche lei ha qualcosa da nascondere. Il fatto che sia un uomo sposato è la ciliegina sulla torta (suspance a mille). Ti prego, ti prego, fai che sia chi penso io! :D
La storia si fa sempre più interessante e coinvolgente. Non hai svelato neanche cos'è che ha in mente di fare Harry... Insomma, questa volta mi hai tenuta davvero sulle spine! Dal punto di vista della scrittura è una gran dote far crescere l'aspettativa nel lettore.
Beh, ti riconfermi geniale come al solito. Ti apprezzo molto da lettrice e ti ammiro da scrittrice.
Complimenti!
A presto,
Arianna

14/09/15, ore 21:09

Mi e piaciuto molto questo capitolo e davvero divertente lo adoro . Io credo che sev ci tenga ad Harry davvero

13/09/15, ore 15:05

Non mi aspettavo la fuga di Harry! È talmente invischiato nella convinzione di non essere guardato da Severus da non lasciargli lo spazio per esprimersi! Verrà il momento in cui Severus se lo prenderà, vero? *-*

13/09/15, ore 09:35

Io però non credo più che severus veda ancora harry come l'ombra dei suoi genitori e la dimostrazione sta nel suo bacio così disperato e famelico. E oltretutto credo che abbia imparato questa differenza già da molto tempo, è solo che gli piace giocare a nascondino, e lo sappiamo quanto sia bravo. Però povero harry, sicuramente non dovrebbe trattarlo così, almeno di qualcosa, difenditi, sei un uomo severus (e che uomo se ti ci metti ;) ), tira fuori un po' della tua spina dorsale e sibila contro quel ragazzo che tanto ami su ;)
Un bellissimo capitolo come sempre (però se lo dico sempre poi perde di significato anche se è vero ) e non vedo l'ora di leggere il seguito :3
Un bacione