Io sono soltanto Harry
di Cheonefer86

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/09/15, ore 11:29

La tua fic è molto interessante, spero aggiornerai presto visto che hsi scritto che è completa! L'attesa è dura e manca poco al 10 gennaio *-*

02/09/15, ore 17:36

Ma no piccino, non sei pazzo, sei solo innamorato perso del nostro Severus :)
Un bellissimo capitolo, mi piace questa versione di Harry, ha un qualcosa che mi fa impazzire, e devo ammettere che ha una bella fantasia ;) e poi è ovvio che si è ammalato, ha la severusite acuta ed incurabile, quindi non si è inventato una scusa :)
Mi piace molto anche se per il momento severus non ha tirato fuori veramente le unghie, si fa un po' bistrattare da questo harry, capisco la somiglianza del padre e della madre ma dopo il morso di Nagini e la convalescenza ha perso un po' del suo smalto :) mi aspetto grandi cose da questa ff, mi ha preso molto :)
Un bacione

02/09/15, ore 14:19

Wow, quanti piccoli colpetti di scena in questo capitolo! Povero Harry, è proprio cotto... Snape invece, come sempre, è indecifrabile.
Sul finale ho quasi preso un colpo, sembrava che finalmente ci fosse una svolta in lui, e invece... un sogno. Comunque, riflettendoci a mente fredda, è meglio così dal punto di vista della scrittura. Se fosse stata realtà avrebbe rischiato di essere tutto affrettato e poco approfondito dal punto di vista psicologico, perchè non è che un personaggio possa cambiare idea così d'improvviso senza motivazioni particolari.
Quindi il sogno mi sembra un buon compromesso: tiene accesa l'emozione del lettore dandogli quello che vorrebbe, ma allo stesso tempo lo costringe ad aspettare ancora.
Poi, anche tutto il resto, come sempre, è scritto molto bene. La storia continua a piacermi sempre di più.
Complimenti e a presto!
Arianna

22/08/15, ore 15:35

Devo ammettere che, nonostante a me non piaccia particolarmente lo stile dei capitoli a "giornata" (perché ho la memoria pari a quella di un pesce rosso e devo rileggere più di una volta per questo motivo) questa volta mi sta piacendo, e anche molto :)
Mi sto immaginando quest'infermiera uguale a quelle infermiere super stereotipate: capelli biondi raccolti in due trecce arrotolate e attaccate alla testa (come quelle dell'amica di Anna dai capelli rossi, che non mi ricordo mai come si chiama ma hai capito ;) ), enorme, tipo le donne tedesche e pure con la stessa parlata :)
Severus è sempre il solito, non vuole farsi toccare, lily ovunque, etcetera... ed Harry comincia ad innamorarsi di Severus... o ne è già innamorato? Mi è piaciuta molto la scena in cui harry cambia le bende al professore, ma anche quella in cui lo stritola mi è piaciuta molto :)
Non vedo l'ora di vedere come si svilupperà questa storia :)
Un bacione e alla prossima :)

21/08/15, ore 14:29

Wow!!!!Capitoli piuttosto intenso e carico di emozioni! A D O R O questa storia non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e di vedere così nascere e crescere la mia coppia preferita...complimenti sei molto brava!! ;)

10/08/15, ore 15:20

Bellissima idea!!!!Quando la riaggiornerai???Sei molto brava ;) non sto nella pelle per leggere il continuo ahahah viva la snarry *.*

09/08/15, ore 15:18

Bel capitolo, mi piace quando Harry urla di tutto a Snape, e credo pure di avertelo già detto :)
Quindi, facciamo due passi indietro: Harry, per circa tutta l'estate, non solo ha vegliato su Snape ma ha anche guardato i suoi ricordi; gli è stato accanto durante la convalescenza senza però riuscire più a vederli perché ha capito cosa Snape vede in lui, e ciò, ovviamente, lo fa infuriare. E per finire "la morale della favola" è che Severus deve cominciare a capire che Harry è solo Harry e non i suoi genitori, e dopo deve cominciare ad amarlo per quello che è.
Si, questa storia mi sta piacendo da morire, non vedo l'ora di vedere come si comporterà nel prossimo capitolo il nostro Gryffindor :3
Un bacione

08/08/15, ore 08:29

Ciao, mi piace questo capitolo, sono felice che Harry gli abbia detto le cose come stanno, ora bisogna solo vedere quanto Snape ci metterà ha comprenderle completamente

30/07/15, ore 21:30

Sono felice di (ri)leggerti.
Devo dire che la coppia Harry/Severus mi pare un po' improbabile, tuttavia mi incuriosisce. In più ci sono due grandi buoni motivi che mi spingono a leggere: 1) mi piace il personaggio di Snape, 2) mi piace lo stile dell'autrice (ovvero tu).
Su questa breve premessa posso dire che sarei curiosa di conoscere l'antefatto... Come mai Harry è così arrabbiato? Oltre a questo, non vedo l'ora di leggere anche il postfatto (esiste?), ovvero voglio vedere la sua reazione al bacio. Insomma, ho un certo languorino che mi fa desiderare il seguito. :)
A presto,
Arianna

29/07/15, ore 18:43

Già nel primo capitolo si prospetta una trama intrigante e Harry ha tutte le ragioni del mondo per essere arrabbiato con il suo professore di pozioni che proprio all'ultimo si alza di scatto e lo bacia
È un capitolo corto ma molto bello e ben strutturato :) attendo con pazienza il prossimo :)
un bacio

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]