It's never over.
di Em_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/11/15, ore 01:00

Ma ciaoo! Sento un coro di angeli che cantano lol che bello, un nuovo capitolo! :D
La prima parte di Emma e Killian da piccolini è stata bellissima *-* qui è Emma la più estroversa, e Killian il bambino tenero e timido senza merenda... e dividono il panino, awww *-* La chiacchierata su Elsa e August è stata bellissima ahahahahaha che teneri... "Non ci si fidanza con gli amici"... ehhh, se solo aveste saputo xD
Nel presente invece, Ruby ed Elsa hanno capito subito che c'era qualcosa... e alla fine hanno anche capito che si trattava di Killian xD Probabilmente era davvero solo lei a non aver notato che fosse innamorato da secoli... tipico :')
Poi Emma ha chiarito coi genitori, e finalmente David pur non potendole rivelare i dettagli, le ha spiegato cosa è successo! Era ora! Adesso voglio vedere come la prenderà Killian, e sicuramente ne parleranno tra loro... e poi che altro deve succedere... si è capito che sono curiosa? LOL quindi posta presto u_u ci pensano già Adam e Eddy a farci soffrire.
Un abbraccio, alla prossima :*

Sii, mi sta piacendo troppo! Emma cattiva mi piace, anche se non sono del tutto convinta sia così cattiva... credo nasconda qualcosa e non vedo l'ora di scoprire cosa! Merlino e Artù lasciamo perdere... tutti fighi, pure lo psicopatico!

04/11/15, ore 22:35

Ciao!!!
Ti capisco, anche per me aggiornare è davvero complicato, ed è un miracolo che ci sia riuscita!! :D Il tempo diminuisce e le cose da fare aumentano! -_-
Vedo che tutto comincia a prendere forma e il grande puzzle comincia a comporsi...
Sono curiosa di sapere di più di questo vecchio collega che sembra averli presi di mira!!
E quei due invece, Emma e Killian sempre i soliti *-* E poi da piccoli, troppo adorabili ♡_♡
Già il fatto che i loro genitori si conoscessero era un segno, e prima o poi era chiaro che le loro strade si sarebbero incrociate in qualche modo...
Elsa e Ruby, che chiacchierata!! Amano curiosare quelle due e anche stuzzicare Emma :D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!
Un abbraccio :)
Liz

PS: questa stagione la amo già ♡_♡
E non mi parlare di Artù e Merlino *_*

04/11/15, ore 19:03

Ciao cara, bentornata! :)
Ti capisco, anche per me è difficile trovare un attimo libero!
Comunque, passando al capitolo, è come sempre, pieno di taante novità e i pezzi piano piano (molto piano xD) ritornano al loro posto!
Troppo carini Emma e Killian da piccoli!! E poi, quante possibilità c'erano che Emma conoscesse proprio il figlio dell'ex collega di suo padre?! Queste coincidenze ( o destino) sono qualcosa che mi fanno rabbrividire tutte le volte!!! Se non è amore! *-*
Comunque, fantastica la chiacchierata tra amiche! Ruby, Elsa mi mancate!! Ahh non vedo l'ora di vedere di nuovo Red all'azione nel prossimo episodio!!
E infine, la rivelazione del padre... adesso il mio cervello sta elaborando teorie alla velocità della luce e non vedo l'ora di saperne di più!!
un bacio e a presto

PS: Io sto amando sempre di più questa stagione!! *-*

18/10/15, ore 23:59

Ciao!! :)
Perdona il mio ritardo ma non ho avuto tempo!! Ho recuperato tutto adesso ;)
Venendo a questo capitolo...
Finalmente hanno capito che sono qualcosa di più di semplici amici... e sono adorabili *-*
Killian sempre pronto a starle accanto, a darle il suo aiuto è troppo tenero *-*
E poi i discorsi di quei due ahahah stavo morendo :D
Ma quel presentimento...non farai mica succedere qualcosa di brutto, vero?? o.O
Ora aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
Un abbraccio :)

11/10/15, ore 12:44

Cara Anna, perdona il ritardo!
Allora questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!
Il modo in cui Killian sa sempre trovare le parole giuste, senza forzarla, concedendole i suoi spazi per metabolizzare , eppure restandole accanto con un gesto, un abbraccio, un bacio, è qualcosa di meraviglioso.
E infatti dopo essersi abbandonata a quella stretta di cui aveva segretamente bisogno, Emma fa il primo passo e bacia il nostro Killian, che, come hai detto tu, gradisce particolarmente!
Ahahahahahaha ho riso troppo durante quella conversazione.
«Dovresti preoccuparti se questa cosa non succedesse non il contrario.»
Sono fantastici!
In ogni caso Emma decide di non voler condividere il letto con Killian, nonostante abbiano già condiviso il letto!
Ma la capisco, ha bisogno di dormire e Killian la distrarrebbe! Come darle torto ahahahahaha.
In ogni caso aspetto impaziente il seguito, ho tante domande che mi frullano in testa!
In bocca a lupo per l'inizio dei corsi e a presto.
Ps: adoro Dark Swan! E Jen è stupenda nell'interpretarla! Non credo uscirò viva da questa stagione!
Setto questo ancora complimenti, un abbraccio, Elena.

08/10/15, ore 17:57

Ciao! :)
ohh anche io sono totalmente innamorata di DarkSwan!! Non vedo l'ora di vedere il prossimo episodio!!
Comuuunque... capitolo molto dolce! Finalmente Emma e Killian hanno capito che sono tutto, fuorché amici!! Ed Emma fa addirittura un altro passo avanti, baciandolo un'altra volta! Che carini che sono!!
Le domande sono ancora tutte lì e non vedo l'ora di trovare una risposta!! :)
Un bacio e a presto

08/10/15, ore 14:11

Capitolo molto fluff, che smorza un po' l'atmosfera tesa che si era creata. Ci voleva, direi.
Killian ed Emma stanno facendo dei passetti avanti nel loro rapporto, e speriamo che continuino su questa linea.
Come sempre sono in ansia per il prossimo capitolo:)

08/10/15, ore 00:35

Ciao! Ma che bel capitolo, finalmente hanno chiarito come stanno le cose tra loro *-* ma partiamo dall'inizio!
Emma è proprio sclerata, tanto che si è presa un bel colpo quando Killian le ha afferrato il braccio xD Ma con tutto lo stress accumulato la capisco, povera!
Se l'è presa anche con lui nonostante fosse l'unico a non avere colpa, ma per fortuna l'ha capito e le è rimasto accanto... e poi l'ha consolata, quanto sono teneri e dolcissimi ç_ç
Il bacio in macchina è stato ancora più bello degli altri che si sono dati, perché è stato lungo, tenero e approfondito. Sorprende anche me che sia stata Emma la prima a darglielo! :') Poi vabbé, con lo scambio di battute sull' "altro" che ha apprezzato sono morta dalle risate... quei due sono tremendi, e proprio per questo sono una coppia bellissima xD
E poi... Emmina, tesoro, ci sei stata già a letto e ora vuoi dormire da sola? Pff, ma dormite insieme che col pazzo/sconosciuto nei dintorni è meglio stare vicini vicini...
Tutto bellissimo, ma con l'ultima frase mi hai messo ansia... mannaggia ai presentimenti di Killian! D: Non far succedere qualcosa di troppo terribile! (ma tanto so che lo farai lo stesso xD)
Aspetto con ansia il prossimo! Dai che tra il week end e la sera il tempo lo trovi u.u (ma che facoltà è? 6 ore al giorno tutti i giorni è tantissimo O_O) Però spero che almeno un capitoletto a settimana ce lo darai :')
OUAT ovviamente sì, e lo sto amando... e amo Dark Swan! Direi che l'oscar lo merita... ma almeno un Emmy!

Un abbraccio, a presto! :*

03/10/15, ore 18:46

Cara Anna, bentornata!Complimenti per l'ammissione.
Mi era mancata la tua storia! Sono stata davvero contentissima quando ho visto il tuo aggiornamento.
Allora venendo al capitolo Killian ha sentito qualcosa che a quanto pare non avrebbe dovuto sentire, e giustamente ha voluto condividerlo con Emma, che non ha reagito molto bene.
Ma ancora una volta Killian riesce a calmarla, offrendole il proprio supporto silenzioso, confortandola con un abbraccio, tranquillizzandola con la sua stesse presenza.
E poi c'è stato quel bacio, uno sfiorarsi riconoscente di labbra, il loro primo vero bacio, scambiato consapevolmente.
Emma ha deciso di andarsene, non sopporta il peso di una bugia tanto grande. E qui la mia curiosità aumenta...andranno a NY con Liam? Scapperanno insieme? Cosa è successo realmente tra il padre di Emma e quello di Killian?
Sono sicura che tutte queste saranno domande a cui pian piano riceveremo risposta.
Nel frattempo ti faccio i miei complimenti perchè la storia è sempre bellissima, e leggerti è sempre un enorme piacere.
Se ti può consolare a me si sono cancellati due capitoli che avevo scritto, persi completamente.
Non sei l'unica sfigata ahaahahah.
Ma è tornato OUAT perciò morale alto.
Un abbraccio e a presto, Elena

01/10/15, ore 18:34

Ciao caraa! Bentornata!! Sono felice per te! :)
Comunque mi era mancata questa storia e i suoi misteri!! Adesso, come facevano a conoscersi David e il padre di Killian? E com'è morto quest'ultimo? Perchè questo tipo/a cerca vendetta? E perchè si accanisce proprio su Emma e Killian?! Ahh le domande invece di diminuire aumentano e non fanno altro che tenermi incollata allo schermo! Non vedo l'ora di ricevere altri pezzi del puzzle!
Però, in questo mare di domande, c'è comunque un punto fisso, cioè i sentimenti genuini tra Emma e Killian! Ok, andate piano ma non troppo! Ahahah Sono così carini!!
Aspetto impaziente il prossimo capitolo!!
Un bacio e a presto

01/10/15, ore 18:01

Ciao! E bentornataaa! *sparo di coriandoli* ahahaha aspettavo tanto un tuo aggiornamento :D
Finalmente anche Liam ha saputo la verità (anche se non abbiamo ancora i dettagli... tu vuoi farci soffrire, vero?) ed è piuttosto sconvolto... ma non quanto Killian che ha origliato la conversazione! (e bravo Killian, così si fa se questi non vogliono parlare!!) Però se credono di portarli a NY tanto facilmente senza spiegazioni sono ingenui... è ovvio che non accetterebbero mai, con l'ultimo anno di scuola poi!
Poi Killian ovviamente è andato subito a riferire tutto a Emma, che è rimasta shockata quanto lui... poveri, gli hanno mentito per tutti questi anni, ci credo che siano arrabbiati!! E Emma è così arrabbiata che ha rinfacciato tutto ai suoi e se n'è andata portandosi dietro un Killian piuttosto sconvolto... di bellissimo c'è che si sono scambiati il loro primo bacio! *-*
Aspetto il prossimo con ansia! :D

Nooo oddio che sfiga D: Spero riesca a ricordarti/ricostruire tutto. Io pure ho delle scalette per le ff, e se le perdessi andrei nel panico D:

Un abbraccio a presto! :*

01/10/15, ore 06:30

Intanto complimenti per il test :)
Passando al capitolo... Ah, me lo immaginavo fosse una cosa del genere! Sono molto curiosa di sapere i particolari della faccenda. Mi ha stupito la reazione di Emma, mi ricorda quella della 4b con la faccenda dell'oscurità: comprensibile, anche se forse troppo esagerata. Speriamo che Killian riesca a calmarla un po'. E poi il bacio. È inutile che ci provino, sono troppo ovvi ahahah
E poi niente, brava, e al prossimo capitolo! :)
(Recensione modificata il 01/10/2015 - 10:08 am)

13/09/15, ore 21:18

Ciao!!
Scusa il ritardo, ma finalmente sono riuscita a leggere!!
Molto bello il capitolo!
Mi piace come hai introdotto Ruby, un personaggio davvero molto simpatico e divertente!! Ha però un passato triste, ma comunque i suoi amici hanno saputo come tirarla su!
Emma intanto è ancora molto preoccupata per la situazione a casa e anche con Killian sembra tutto un po' strano... quei due XD.
Il nuovo professore... non è che magari è coinvolto? Voglio saperlo :D
E nella seconda parte invece abbiamo ancora più domande... sappiamo però che potrebbe essere una vendetta... sono curiosissima!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :)
Un abbraccio

12/09/15, ore 14:43

Ciao cara! :)
Qualcosa mi dice che questo capitolo è molto più importante di quanto possa sembrare! Emma è ancora un po' preoccupata per la situazione a casa sua! Mi piace come hai introdotto il personaggio di Ruby! E ovviamente anche Anna ed Elsa! E il nuovo professore? C'entra qualcosa anche lui?! Bahh quante domande! XD e che lavoro facevano i genitori dei ragazzi??
Sono davvero curiosa! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacio

12/09/15, ore 02:28

Ciao! :D
Beh, Ruby è davvero molto simpatica, mi piace! Ed è bella la sua storia, di com'è arrivata, anche se triste, povera... ma Killian e Emma hanno saputo tirarla su, ce li vedo come trio di amici! Però mi sembra anche piuttosto sveglia, sono sicura che si accorgerà che tra i due c'è qualcosa di "strano" LOL è evidente, anche se non c'è una vera definizione per la loro relazione... Poi ovviamente sbava sul nuovo professore sexy xDD
E la seconda parte, finalmente un po' di risposte... anche se come hai detto tu sono più domande... non sei mai esplicita riguardo alla questione, e ti odio perché sono più curiosa di Emma e Killian xD Almeno sappiamo che potrebbe trattarsi di un caso di vendetta su David e Samuel, anche se è morto da tanto... voglio troppo sapere chi è, e tutto... quando ci darai vere risposte? xD
Comunque il capitolo mi è piaciuto molto come sempre :D
Alla prossima, spero presto xD Un abbraccio :*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]