And if I fall in love with you?
di _skyland

22/08/15, ore 15:09

Che teneri quattro ore insieme nella stanza delle necessità, che cosa succederà nei prossimi capitoli, non vedo l'ora di scoprirlo. Aggiorna presto, ciaooo 😍 ;D

22/08/15, ore 14:02

Ahi, ahi Hermione dove ti stai cacciando?
In grossi grossissimi guai.
Strano però che lei non faccia ulteriori domande ma dopotutto sono una sorta di "amici".
Draco ha qualche senso di colpa, anche lui è umano e forse si sta accorgendo di qualcosa... speriamo.
Bello, un bel capitolo che ti fa venire una voglia matta di leggerne un'altro.
Beh, allora aspetto il prossimo!
Ciao

19/08/15, ore 17:45

Ehilà! Che bello questo capitolo, mi è piaciuta molto la modifica che hai fatto, anche perché significa niente Sectumsempra per Draco!
Passando alla scena tra lui ed Hermione, l'ho apprezzata particolarmente, perché c'è sempre molto equilibrio nei loro incontri, sono pur sempre la Granger e Malfoy e hanno iniziato solo da poco a rivalutare almeno un pochino l'amicizia con l'altro. In molte storie loro iniziano subito a volersi un gran bene eccetera eccetera (e in alcune lo apprezzo anche), ma quelle dove ci mettono un po' a fidarsi l'uno dell'altra le trovo più realistiche.
Quindi mi è piaciuto molto lo scambio di battute e il piccolo bacio che Draco dà ad Hermione, e hai scritto molto bene.
Complimenti, aspetto il prossimo capitolo!

19/08/15, ore 17:29

Molto, molto bello questo capitolo!
Finalmente esce la parte più fragile di Draco ma anche di Hermione, che si chiede come mai gli importi così tanto di quel ragazzo che non ha fatto altro che insultarla fino a quest'anno.
Davvero un ottimo lavoro, attendo il prossimo!
Ciao

19/08/15, ore 15:23

Wow che strano capitolo ma comunque mi è piaciuto, aggiorna presto. Ciaooo 😍 ;D

18/08/15, ore 21:06

Dieci capitoli fantastici e scritti davvero bene!! Ogni dettaglio era interessato e catturava l'attenzione ** semplicemente stupendo mi raccomando continuala eh? Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli 😍😍 mille complimenti 😉 a presto!

17/08/15, ore 23:04

Premetto che sono una nuova lettrice e ho letteralmente divorato i 10 capitoli di questa storia!
Mi piace veramente tanto, oltre che a scrivere molto bene, tanto da entusiasmare il lettore mi attira molto la storia.
Mi è piaciuta molto anche la tua idea di inserire la loro "amicizia" (almeno per ora) all'interno del sesto libro proprio quando Draco diventa un mangiamorte.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un ottimo lavoro!
Ghrian

P.S. La tua storia vá ovviamente tra le seguite ;)

17/08/15, ore 10:47

Strano capitolo, ma interessante e non vedo l'ora di sapere come continuerà, quindi aggiorna presto. Ciaoo la storia mi piace molto 😍 ;D

15/08/15, ore 20:11

Ah si sta innamorando, bellissima il capitolo e anche la storia e spero che aggiornerai presto, continua così. Ciaooo 😍 ;D

12/08/15, ore 19:20

Ehilà!
Allora, per prima cosa complimenti per aver scritto che Hermione aveva una cotta per Malfoy i primi due anni perché, da quando Emma ha confessato di aver avuto una cotta per Tom quando era più piccola, ho iniziato a shippare Hermione e Draco molto più di prima!
Poi mi è piaciuto molto anche il gesto di Draco di prestarle la sciarpa e quando lui ha chiesto se avrebbero dovuto fingere di odiarsi di nuovo quando i loro amici fossero tornati a scuola. In qualche modo si capisce che a Draco un po' dispiace... Insomma, questo capitolo mi è piaciuto molto, complimenti!
A presto Xx

11/08/15, ore 15:20

😂 questa capitolo mi ha fatto ridere un sacco e non vedo l'ora che tu aggiorni presto per sapere come continuerà la storia. Ciaoo, continua così 😍 ;D

09/08/15, ore 11:48

Ehilà!
Ho appena scoperto la tua fic e, lasciatelo dire, la adoro! Sarà perché è una Dramione - e io sono una fan accanita della Dramione -, ma sul serio, è bellissima!
Trovo che la sfrontatezza e arroganza di Malfoy abbiano sempre un ottimo equilibrio con la calma e disciplina di Hermione.
Riguardo alla tua storia, i capitolo sono scritti molto bene, non ho notato nessun errore grammaticale (ma potrebbe essermene scappato qualcuno visto che ho letto tutti i capitolo stamattina) e trovo la lettura scorrevole e lineare.
Ti faccio i miei complimeti e aspetto il prossimo capitolo.

06/08/15, ore 23:24

Ahahahah 😂 mi ricorda tanto quando venne trasformato in un furetto e fatto ballonzolare dal finto professore Woody. Comunque continua così la storia mi piace molto e non vedo l'ora di sapere come continuerà. Quindi aggiorna presto, Ciaooo 😍 ;D

05/08/15, ore 13:53

Bello anche questo capitolo, tutto calmo fino ad adesso, ma non vedo l'ora di sapere come continuerà, quindi aggiorna presto. Ciaooo 😍 ;D

04/08/15, ore 09:14

Divertente e bello questo capitolo, ti prego di aggiornare presto, perché la storia mi piace sempre di più. Ciaooo non vedo l'ora di sapere come continuerà. 😍 ;D