And if I fall in love with you?
di _skyland

31/08/15, ore 21:40

Siii, il primo bacioo! 😍😘

Ok, amo sempre di più questa FF, mi fa impazzire... Solo una cosa: WOW, Draco ha parlato normalmente (senza smorfie o altro) dei babbani... Ok era diverso ma... 😂😆

Un bacionee 😊

31/08/15, ore 18:46

Oddio, lo scambio di battute finale mi sta facendo morire!
Continuo a ridere, aiuto!
Taaaaaa daaaan finalmente è arrivato il gran bacio, cosa che tutti e due cercando di dare poca importanza.
Bene, bene, mi piace davvero tanto questa storia e Draco senbra veramente sempre più cotto, così come Hermione intendiamoci.
Bene, non vedo l'ora di scoprire di più!
Alla prossima, ciaao

29/08/15, ore 20:10

Molto bello anche questo capitolo e molto divertenti anche i loro continui battibecchi, sono veramente esilaranti.
Sono curiosa di sapere come andrà la loro uscita e anche chi ha scoperto il loro piccolo segreto.
Al prossimo capitolo!
Ciaaao

29/08/15, ore 19:58

Finalmenteeeeeee!
Dai, dai che lui le ha chiesto di uscire e ce l'hanno fatta con il maledetto Armadio Svanitore.
Sono molto entusiasta dell' andamento della storia, mi intriga sempre di più e inoltre qui la coppia Hermione/Draco è talmente fresca e reale che sembra veramente possibile che i nostri piccioncini possano avere una storia, sembra mlto più fattibile.
Non vedo l'ora di leggere il resto, vado subito al prossimo capitolo!
Ciaaaao

29/08/15, ore 15:21

Il capitolo mi é piaciuto tantissimo chi sa che cosa faranno adesso, chi sa ci scappa un bacio tra i due, spero che aggiornerai presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

29/08/15, ore 12:26

Hey! Mah, non so che dire... Non smetti di stupirmi!

Non vedo l'ora di scoprire cosa faranno... 😏 Comunque, il modo in cui hai scritto questo capitolo (soprattutto la prima parte) mi piace molto, anche più degli altri se possibile! Beh vado un po' di fretta, ma continua così!!

Un abbraccio!!🎈

26/08/15, ore 19:12

Oh oh qualcuno ha scoperto il loro segreto chi sarà mai? Harry o Ron? Lo scoprirò nel prossimo capitolo o più in là, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e sapere che cosa succederà. Questo capitolo è stato bellissimo e la stria mi piace sempre di più continua così ;D e aggiorna presto. Ciaooo 😍

26/08/15, ore 17:19

Eh, finalmente un' uscita ci stava... Bel capitolo. 😉

Però toglietemi una curiosità: è una nuova moda delle FF un personaggio misterioso che ascolta tutto e poi... Boh, rovina qualcosa o robe del genere? 😄

Un abbraccio!

26/08/15, ore 11:15

Finalmente "escono" insieme! Non vedo l'ora di leggere della loro uscita e di sapere chi li ha beccati! Ho qualche sospetto, ma aspetto di leggere il prossimo capitolo.
La storia mi piace come sempre, e poi sono finalmente riusciti ad aggiustare l'Armadio!
Ti faccio i miei complimenti, il capitolo è scorrevole e quindi leggere è un piacere!
A presto, baci

24/08/15, ore 14:17

Bello, bello, bello, mi piace sempre di più questa storia!
Oltre alla loro amicizia, anche se per certi versi ancora acerba, amo il modo in cui scrivi: leggero ma sempre coinvolgente.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di scoprire di più su di loro!
Ciao

24/08/15, ore 00:46

Forse è il mio capitolo preferito,non so! 😄

Vabeh, a parte divertente è magnifico come sempre! Credo che inizierò a scrivere anche io una fan fiction... Beh,complimenti come sempre,un abbraccio! 👍❤️

24/08/15, ore 00:42

Bel capitolo :)

La variazione è stata una gran idea, mi stupisci sempre! Continua così!

24/08/15, ore 00:38

Questo racconto è davvero fantastico... Complimenti!!! Amo la Dramione e tu riesci a "sviluppare" (se si può dire così... :D) benissimo la coppia! Aspetto il tuo prossimo capitolo,a presto! <3

23/08/15, ore 22:59

Wow stanno parlando senza uccidersi, miracolo!!! Il capitolo è favoloso come d'altronde la storia e spero che aggiornerai presto, perché mi piace moltissimo continua così. Ciaoooo 😍 ;D

23/08/15, ore 18:40

Ehilà!
Dunque, per prima cosa ti ripeto che scrivi benissimo, perché la lettura di ogni capitolo risulta sempre molto scorrevole e lineare e quindi è un piacere leggere i tuoi lavori!
In secondo luogo, mi piace l'idea che Hermione aiuti Draco a riparare l'armadio. Certo, immagino che Draco si senta almeno un po' in colpa, ma alla fine non può certo dirle a che cosa serve, no?
Complimenti, aspetto il prossimo capitolo!
A presto Xx