Papā.
di 24maggio2011

30/07/15, ore 13:04

Ammazza che sogno che ha fatto Stiles! Sarei sconvolta anch'io se mi risvegliassi e mi rendessi conto che tutto quello che mi é capitato Dal dover decretare un decesso al far partorire una donna nello stesso giorno non č stato altro che un banalissimo sogno.Comunque č stato come sempre stupendo leggere il capitolo.Bravissima!!!!!!!!!! Bacioni.

30/07/15, ore 12:13

Ma no povero il mio Stiles!
Secondo me dovrebbe andare ad un paio di sedute dallo psicanalista! Povero č la seconda volta che fa dei sogni del genere, prima il povero Derek che muore e adesso questo!
Secondo me (č solo un mio presentimento) il sogno di Stiles sulla morte della paziente e sulla nascita del bambino sembra tanto un presentimento una "previsione" del futuro! Boh si vedrā!
Come sempre ti adoro e adoro le tue storie! Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Alla prossima un bacione! 😊😊😊😊
(Recensione modificata il 30/07/2015 - 03:41 pm)

30/07/15, ore 01:15

Questa è la seconda volta che tenti di fregarci con un sogno, anche se non era male se fosse stato cmq reale,la vita di un medico infondo è anche questa.
Mi era piaciuto il contrasto morte e nascita, che manda a pensare a quello che è l'essenza della vita dolore e gioia.