Perfect Two - Vita di una coppia particolare
di Sandorbae

26/04/16, ore 13:11

Salve! Eccomi, finalmente, a recensire ^^
Inizio con la parte più noiosa sia per me che per te:
La grammatica (questa maledetta *fa volteggiare il pugno nervosamente*)
Di errori non ce ne sono molti, perciò sarà una cosa rapida ed indolore.
"Infondo si trattava di fare un tatuaggio" In fondo si scrive staccato, così sarebbe la prima persona singolare del verbo Infondere.
< Ha già deciso che tatuaggio farsi miss? > "farsi" e "miss" devono essere divisi da una virgola perché "miss" è vocativo.
"Dragneel si stava sfilando la canottiera come se fosse a cosa più naturale del mondo" hai dimenticato la lettera "l" davanti alla "a".
"le spalle larghe e le braccia muscolosa." =muscolose, le braccia è plurale.
"pensò dandosi un piccolo schiaffo alla guancia." dovresti dividere "pensò" e "dandosi" con una virgola.
"esclamò il ragazzo notano che se ne stava lì imbambolata."=notando, hai dimenticato la "d"
"rispose assumendo una tonalità simile al bordeaux. proferì Lucy con un sorriso dolce sulle labbra." In queste due frasi manca il dialogo, penso sia semplicemente un problema di HTML o qualcosa del genere. ^^

Passiamo allo stile:
Lo stile è ottimo, a mio parere di livello assai maggiore rispetto a quello del contest. Forse perché la coppia ti piaceva di più? E chi lo sa!
In ogni caso ti faccio i miei complementi perché al livello di stile è veramente ottima com partenza.

L'IC c'è eccome e di questo puoi star a dir poco sicura, Natsu è il solito ingenuo e gentile ragazzo e Lucy è la solita ragazza "per bene" e posata.
Sono resi così bene che sembrano davvero loro!

L'idea è bella, tutto parte ugualment da un tatuaggio e il tatuaggio è il simbolo della gilda. Essendo il primo capitolo c'è poco da dire a riguardo, chissà cosa accadrà in futuro *^*

Bye bye
Kore

08/12/15, ore 16:58

Trooooppoo bello ** mi sono letta tutti i capitoli e adoro questa storia davvero tanto. Natsu e Lucy sono uno spasso insieme, TROPPO DIVERTENTI!^^ Aggiorna presto mi raccomando, non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prissimo capitolo *^* Ciao ciaooo <3 <3

04/12/15, ore 13:17

Bellissimo capitolo come sempre! :) Fantastica la scena iniziale tra Natsu e Lucy e ancora più dolce è stato il fatto che Natsu alla fine si sia accorto dei pensieri di Lucy e le abbia detto che di lei non si scoccerà tanto facilmente *.*
Però un po' mi dispiace per Rogue, ahahah, poverino, ma l'aria da borseggiatore un po' ce l'ha, ahahah.
Complimenti ancora e al prossimo aggiornamento, baci, Roby-chan

04/12/15, ore 00:02

Salve qui Najlafullbuster !!! Wiii capitoloooooo !!! Nooooo Natsuuuuuuu !!! La scenata nel campo da basket mi è successa e capisco Lucy ... Si si poi sono pure caduta ! No povero Rouge !!! Tesoro !!! Waahahahh traumatizzato ! XD sei epica !!! La più forte !!! Ah ah ah ah aspetto il prossimo !!! XD
Najlafullbuster

03/12/15, ore 21:51

WWWaaaaa <3 che meraviglia hai aggiornato <3 <3 <3 questo capitolo mi ha fatto morire XD Questi quattro insieme sono da infarto XD ho riso come una pazza di continuo XD Lucy è completamente stracotta... awww che carina <3 povero Rouge si è beccato proprio un bel cazzottone XD Nastu è stato troppo adorabile in questo capitolo *O* "quella cosa" oddio XD Quindi ha minacciato di mandarlo in bianco eh? e brava la nostra Lucy... aspetta... oppure era la prima volta che si fermava a casa sua? boh... chissà :) sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo <3 voglio proprio vedere cosa ti inventerai <3 a presto spero <3 un abbraccio garnde grande

07/11/15, ore 17:10

Che bello!!!! Finalmente ce l'hanno fatta! In una situazione del genere se non era Lucy a prendere l'iniziativa, mi sa che le cose sarebbero andate ancora per le lunghe, ahah. Comunque mi è piaciuto il piccolo extra che hai aggiunto. Eheh, povero Natsu, chissà cosa gli succederà appena Lucy saprà che fine ha fatto il suo cellulare u.u
Poi la moto Mavis è stata troppo forte, ahahah.
Ti faccio tanti complimenti perché questa raccolta mi sta piacendo davvero tanto.
A presto, Roby-chan

06/11/15, ore 21:25

wwaaaaaa <3 hai aggiornato che felicitàààà <3 questo capitolo è stato a dir poco stupendo <3 mi sono rotolata dalle risate... continuamente XD mi sono innamorata di nuovo di questa storia meravigliosa lo ammetto <3 Nastu e Lucy sono l'amore <3 beh... ora vogliamo parlare del loro primo bacio???!!! Meraviigliosoooo!!! io non ho parole <3 è stata una scena favolosa <3 nemmeno nelle mie fantasie più sfrenate sarei riuscita a combinare un momento così comico romantico passionale e sorprendente <3 perchè la sorpresa è stata davvero molta XD non mi aspettavo che Lucy gli saltasse addosso veramente XD mi hai sorpresa <3 finalmente una Lucy intraprendente XD poverina lei ci credo che alla fine gli è saltata addosso XD lui è è... beh non saprei come descrivere il tuo Nastu con una sola parola XD è un bastardino a volte ma anche immensamente dolce e tanto taaanto altro <3 e l'extra??? sensazionale!!! visto che l'ho letto mentre stavo sdraiata a letto mi rotolavo veramente dalle risate XD chissà forse non potrai più continuare questa storia visto che SICURAMENTE la tua Lucy avrà ucciso Nastu per la storia del cellulare XD e farebbe anche bene tra l'altro ;) questa storia mi ha preso tantissimo <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 un abbraccio grande grande
Memy-chan <3 <3 <3
Ps: aspetto con ansia anche l'aggiornamento dell'altra tua slendida long <3 una storia del genere non può essere lasciata incompiuta!!! è meravigliosa <3 ti prego continuala appena puoi <3 un bacione <3

06/11/15, ore 15:04

Salve qui Najlafullbuster, basta! Stavolta non sono riuscita a non fare una recensione ! Sei bravissima !!! Natsu è un pazzo disgraziato, ma dolce che è impossibile non innamorarsi di lui !!! Lucy ha una dolcezza infinita data dalla sua bellissima semplicità XD
Perdona se piombo così ma dopo questo capitolo ho voluto farti i complimenti che sei fantastica !!! Tutte le volte che rileggo i tuoi capitoli mi batte fortissimo il cuore XD sei un genio !!! Waaaaa Natsu il telefono !!!! Ah ah ah stavo morendo dal ridere !!! Mi aspettavo tutto ma non quel dolce extra XD
Beh al prossimo !!! XD si si da oggi in poi ci recensiscono anche gli altri XD
Alla prossima !!! Najlafullbuster
....
Bravissimaaaaaaaaaaaaa

05/10/15, ore 12:36

Wow! Che bella! Non mi aspettavo davvero una conclusione del genere, ma mi piace da impazzire! Adoro il tuo modo di scrivere. Così semplice e leggero che non ti annoia mai e poi riesci sempre a passare dalla narrazione normale ai pensieri di uno dei due in maniera impeccabile.
Anche se questo Natsu è diverso da quello che conosciamo, lo adoro!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci, Roby-chan

03/10/15, ore 20:26

Oddio oddio oddio oddiooo <3 hai aggiornatooo ma che meravigliaaaa *O* questo capitolo è stato... è stato sensazionale *Q* l'ho amato alla follia <3 amo questi due alla follia <3 e amo te alla follia per aver realizzato questa magnifica storia <3 riesi sempre a lasciarmi a bocca aperta come un pesce lesso XD per tutto il capitolo non facevo altro che pensare "forza LUcy!!! tienigli testaaaa!!" e tu hai realizzato i miei desideri con questo splendido finale <3 non pensare che non avrei voluto "un bel bacio"... ma questo finale è semplicemente azzeccatissimo per questo capitolo <3 non sia mai che Nastu la scambi per una delle solite bamboline co cui è abituato a uscire ;) Brava anzi bravissima <3 mammina ma io ti adoro <3 mi hai fatta morire dal ridere quando hai raccontato tutte le cavolate che ha fatto Nastu durante la cena per non parlare del mitico finale <3 ahahahah!!!! una meraviglia in tutto e per tutto <3 chissà che combinerà Nastu per farsi perdonare <3 aspetto con ansia il prossimo capitolo <3 non vedo l'ora di leggerlo <3 spero con tutto il cuore che tu riesca ad aggiornare presto <3 muoio di curiositàààà <3 per non parlare dell'altra tua long <3 aspetto con ansia anche quella <3 un abbraccio grande grande <3

03/10/15, ore 20:18

Ehi Ciaoooooooo sono davvero felice che sei tornata <3 capitolo davvero dinamico e adorabile :3 natsu donnaiolo non me lo aspettavo ahahahahaha speriamo che lucy riesca a fargli perdere la testa ;3 non vedo l'ora che aggiorni perché la tua storia mi piace tantissimo inoltre sono ancora più curiosa di leggere la nuova nalu che stai scrivendo :3
Un abbraccio
Sayaka

03/10/15, ore 19:08

TU NON SAI DA QUANTO TEMPO ASPETTAVO QUESTO CAPITOLO. TU NON LO SAI!!!!! >.<'
Cmq, è così dolce... hai seguito il consiglio di Sayaka chan 94: di chiamare Lucy, Luce. ^^ sei bravissima, aspetto il prossimo chappy, che arriverà presto, vero?? Non è affatto una storia inutile!!! È tutt'altro!!!! ** è favolosa, ti prego aggiornala al più prestoooo!!! Non resiterei sennò! ×.×

Smile

21/08/15, ore 16:49

wwwwwwaaaaaa <3 se possobile questa one-shot mi è piaciuta ancora di più dell'altraaaaa <3 sono troppo adorabiliiii <3 anche se... Nastu è riuscito a fare innervosire pure me XD ma è comunque adorabileee <3 che amori che sono <3 voglio proprio vedere come evolverai le cose tra loro <3 la mia curiosità è alle stellle <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 a prestoooo <3 un abbraccio grande grande
Memy-chan <3 <3 <3
ps:aspetto con trepidazione anche l'uscita del nuovo capitolo della tua divina long <3

21/08/15, ore 16:27

Ciaaao!!!! ma come ti è venuto in  mente tutto questooo???? bello bello belloooooo <3 finalmente un fic originaleeee <3 e bellissima <3 mi dispiace soltanto di averla letta in ritardo... ma meglio tardi che mai no?? XD intanto questa storia finisce subito nelle preferite <3 volo a leggere il prossimo capitolo <3 a dopo <3 un abbraccio grande grande
Memy-chan <3

21/08/15, ore 16:00

Waaaaaaaa sono così felice che ne hai fatto una Long <3 che poi è stata perfettamente all' Altezza delle mie aspettative :3 solo che preferirei che natsu chiamasse lucy per nome o come Lu o luce perché miss mi suona strano detto troppe volte ( sono pazza lo so ahahahahaha) comunque adoro la sintonia e l'alchimia profonda che hai creato subito tra i due! Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento :3
Bravissima!
Sayaka