Not Giving Up On This Love
di Little_Lotte

08/08/15, ore 11:38

Devo ammettere che, dopo le tonnellate di dolcezza della drabble precedente, mi aspettavo di prendere una bella batosta: è andata meno peggio di quanto pensassi. Io non so proprio che senso avrà la mia vita quando finirai di scrivere questa raccolta, ma va be', me ne preoccuperò più in là.
Il verbo sentire mi affascina già di per sé e il contesto in cui tu l'hai usato lo rende ancora più bello. Jack che non vuole farsi dimenticare, che è sempre vicino; ed Ennis che percepisce la sua presenza in ogni cosa che vede o che fa, nonostante la distanza che li separa sembri insormontabile. Anzi, ho avuto quasi la sensazione che Jack incarnasse la primavera. Questo sentire probabilmente è la dimostrazione d'amore più grande che si possa dare: e, per quanto sia una frase fatta, è evidente ancora una volta che i sentimenti che provano l'uno per l'altro sono più forti di qualsiasi cosa.
Stupenda.

Ghost

04/08/15, ore 12:42

*grabbissima*

Questa "riapertura" è in grande stile, con un'immagine romanticissima >< <3 <3 <3

01/08/15, ore 08:47

Scusa se vengo in ritardo, ma in questi giorni sono parecchio impegnata tra compleanni, spiaggia e disfare le valigie.
Comunque, questa drabble è una delle più dolci che abbia mai letto, sono bellissime le parole, il pensiero di Ennis...oddio il diabete *-*
Complimenti anche per questa, spero di arrivare puntuale per la prossima :)
Jess

30/07/15, ore 23:59

ooh!! sei tornata finalmente :)
la drabble è di una dolcezza unica, un po triste ma dolcissima, jack è sempre li col suo amore, anche se lui non lo vede lo puo sentire!
incrocio le dita per te in ogni caso, spero che ti vada tutto bene ;)

30/07/15, ore 23:58

stupendiiii

qui parte uno shipping che manco quei 2

e sale su il diabete......