Film > Brokeback Mountain
Segui la storia  |       
Autore: Little_Lotte    30/07/2015    5 recensioni
Semplicemente Jack ed Ennis.
Il loro amore, i segreti e le bugie, i sorrisi e le lacrime, tutto ciò che li ha uniti e che, malgrado il tempo trascorso, non li ha mai divisi.
Il tutto racchiuso in 100 drabble.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Ennis Del Mar, Jack Twist
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Numero parole: 93
Prompt: SENTIRE
Genere: Malinconico, Sentimentale




Vi erano dei giorni, in primavera, durante i quali Ennis credeva di riuscire a sentire Jack.

Avvertiva la sua presenza dovunque: nel vento della sera, nel rumore della pioggia, nel sapore fresco e succoso di un tenero frutto di stagione.

Lo sentiva sempre, in ogni momento della giornata, e qualunque cosa facesse lui era lì, pronto a ricordargli tutti quei momenti in cui i due erano stati una cosa sola.

Ed Ennis, ogni volta, tirava un profondo sospiro di sollievo ed alzava gli occhi al cielo, ringraziando con tutto il cuore di non essere mai solo.








N.d.A: Buonasera a tutti, finalmente sono tornata! E' stato un periodo assai frenetico e non ho avuto il tempo di scrivere e aggiornare, ma se tutto va bene - incrociamo le dita - dovrei essere in grado di ricominciare a pubblicare regolarmente. :)
Baci a tutti. <3
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Brokeback Mountain / Vai alla pagina dell'autore: Little_Lotte