L'erede di Lord Voldemort
di Martymoli

07/10/15, ore 17:52

Ciao Marti! Scusa tanto se non sono riuscita a recensire prima, ma in vista della mia prima verifica di psicologia mi stava venendo l'ansia, mi sono caduti i capelli dalla disperazione, e ho dovuto rimettere insieme questo ammasso cespuglioso con un Incantesimo di Adesione Permanente.
Questo preside mi ricorda infinitamente lo stesso di Harry la cui morte mi ha traumatizzata...
Hai capito Bellatrix! Sapevo che Voldemort era troppo stupido e orgoglioso per pensare ad un piano B!
*Si becca un'Avada Kedavra*
Comunque Silente non si sarebbe fatto abbindolare così da tre stupidi mocciosetti!
*Un'altra Maledizione*
Okay, okay, non insulto più nessuno! Sono soltanto preoccupata per Roxanne, James e Claire :'( capiscimi!
Ora devo proprio andare!
Ciao ciao!

04/10/15, ore 16:12

E sono proprio curiosa di vedere che faccia faranno gli studenti di Hogwarts quando vedranno i tre studenti varcare quella soglia, sono sicura Scorpius verrà un po tirato per le braccia sia dal trio grifondoro che dai nuovi arrivati , ci sarà da ridere. Ben dettagliata brava

04/10/15, ore 16:09

Rose è uguale a sua madre , Fred sei un idiota insomma non puoi davvero chiedere quale motivo c' era dietro la battaglia, uhm forse la perseguitazione di tutti i nati babbani o uno sterminio generale per il potereo il vivere più serenamente possibile senza descriminazioni?? Bah. Comunque applauso a Ruf seppur noioso è riuscito elegantemente a non arrabbiarsi per una domanda tanto scema, i piccoli sono uguali ai genitori che tutti amiamo e Scorpius a un bellissimo carattere , sempre ben descritta , bello stile, vedremo quale sarà l annuncio della professoressa

04/10/15, ore 16:04

Ciao, dunque questi tre ragazzi sono un vero gruppo serpeverde , sia in modi che in descrizione , Lucius Malfoy si annoia senza omicidi in giro e per aderire alla causa è disposto a prendere il piccolo tom sotto la sua ala, wow, bellissimo stile , brava pochissimi errori di grammatica, in genere questo tipo di anni dopo la battaglia di Hogwarts non mi fanno impazzire ma che dire? Bell inizio , sarò felice di vedere il seguito

04/10/15, ore 14:55

È stato interessante continuare la storia Di Harry Potter aggiungendo un nuovo personaggio. Mi è piaciuto e sicuramente leggerò Gil altri capitoli ^^

28/09/15, ore 21:52

Uuuuuh.
Ma chi sa chi saranno questi tre studenti ehehe.
Comunque io sono dalla parte di Roxanne, Claire e James (come sempre lo sarò, da questo capitolo in poi, perché mi fanno ridere ahah): i secchioni sono odiosi, e Hogwarts è già abbastanza piena di Corvonero!
Ovviamente chiedo scusa a Hermione e a tutte le secchie che leggeranno e mi odieranno, ma è solo l'invidia di una che sta per prendere un due in matematica...
Ci vediamo al prossimo capitolo!

16/09/15, ore 20:11

Allora, in questo capitolo non c'è niente da commentare a livello grammaticale di davvero grave, solamente qualche errorino, ma si capisce al primo sguardo che si tratta di errori di battitura. Ti consiglio comunque di fare un paio di revisioni prima di pubblicare (io personalmente le rivedo almeno 4 volte ;) ). In ogni caso la storia continua ad evolversi ancora in maniera piuttosto neutra e trattandosi dei primi capitoli è abbastanza comprensibile, c'è ancora la presentazione dei personaggi (anche se si tratta di personaggi che dovrebbero essere conosciuti, tranne la figlia di Neville di cui non sapevo l'esistenza, apprezzo il fatto che tu li abbia presentati con una piccola spiegazione di chi sono, quanti anni hanno e in che casa vanno). La storia da questo punto inizia a prendere di più il lettore o me personalmente, non potendo fare giudizi oggettivi, anche se il punto chiave della stotia è nell'epilogo iniziale, da questo capitolo inizia uno svolgimento un po' più articolato. Aspetto di leggere il prossimo capitolo, a presto. :)

12/09/15, ore 17:53

Ahahahahaa oddio io amo sempre di più questi personaggi! Sta diventando un'impresa trovarne uno preferito!
Ma voglio sapere di più su Amy!
E voglio una storia d'amore con i controfiocchi per Rose e Scorpius!
E anche James, Roxanne e Claire (ahaha che tenera) devono avere un gran ruolo!
A presto ;)

28/08/15, ore 09:28

Amy non mi piace gran che... forse perché non mi fido per niente delle apparente (troppo carina e coccolosa) e poi ha insultato Fred e -nonostante quello che abbia detto sul mio Fred senior- mi piace dare seconde possibilità ai Weasley!
Comunque voglio saperne di più su Freddie, spero che si addolcisca in qualche modo, e che capisca quanto tutti abbiano amato suo zio (sì mi riferisco proprio a me ahahahah)
Ora ti lascio, a presto!

25/08/15, ore 13:24

Povero Scorpius :( non mi sembra che Draco alla sua età abbia sofferto così per suo padre! È così ingiusto... la famiglia non si può scegliere!
Rosie è diffidente tanto quanto me, ma questa volta darò ragione ad Albus (spero di non fare la scelta sbagliata).
Per quanto riguarda Roxanne... io-la-adoro!
E Fred... va beh.
Ora scappo!

23/08/15, ore 21:33

Inizio col dire che adoro Rose! Cioè mi sta davvero simpatica e comunque noto un interesse da parte di Potter nei confronti di Scorpius, voglio vedere come andrà a finire la cosa tra loro due.
L'ultima parte è divertente e sono curiosa di sapere la reazione che avrà il professor Rüf
*----*

19/08/15, ore 22:11

Allora, vorrei partire dicendo che aspetto il prossimo capitolo per capire meglio come andranno ad intrecciarsi le due storie. L'unica cosa che non ho capito è se nel primo capitolo i personaggi si trovano ad Hogwarts o a Durmstrang, perché non è ben specificato. Nel caso in cui si trovassero ad Hogwarts c'è una discordanza sul preside, se si trova nell'altra scuola, invece non capisco la presenza di maghi inglesi (così sembra dai nomi) in una scuola bulgara. Per il resto tutto bene, tranne magari qualche errore di battitura, ma quelli sono perdonati. :) Sono impaziente di scoprire il resto, alla prossima.

19/08/15, ore 19:19

Credo che l'idea di continuare la saga di Harry Potter sia una cosa a dir poco fantastica *---* la storia già mi interessa parecchio e non vedo l'ora che continui a pubblicare la storia <3

07/08/15, ore 15:10

Ciao Moli!
Scusa se non ho recensito appena finito di leggere ma ho avuto dei problemi di linea che mi fanno cristonare da giorni... -.-"
Allora: già che parla dell'erede di Voldemort mi piace. Punto.
Chissà perché non mi sorprende che Tommy sia attratto dal potere... mmh.. . tutto il padre!
Cooomunque: escluso il nuovo trio (personalmente sto adorando Damien), ci saranno anche i personaggi della nuova generazione o il trio protagonista?
Non vedo davvero l'ora di sapere come sconvolgerai la normalità di Tom *^* (intanto sto immaginando il lato materno di Bellatrix ma proprio non ci riesco, è più forte di me ^-^").
Ciao ciao!

04/08/15, ore 18:45

L'ho letta, scusa il ritardo!!!!! Splendido, inizio intrigante sono trascorsi 19 anni dalla morte di Voldemort. Ma dimmi oltre al nuovo magico trio: Tom, Amanda Jensen e Damien, ci saranno anche i miei due personaggi preferiti Harry e Draco... Il cattivone di Lucius e vivo e vegeto e i suoi piani non sono minimamente cambiati... cattivissimo. Non vedo l'ora del proseguo..
Ciao dalla tua mega fan Alessandra