Wikipedia : On Dead!
di Dido88

15/07/11, ore 21:38

Caspita!
Praticamente non ho letto alcuna storia di questa sezione perciò inizierò con la tua :)
Per quanto non sia un'appassionata di horror la trama mi ha colpita, quindi vediamo un po' come continua...
hate_e_love

19/02/09, ore 17:44

Cavolo che paura! Giuro che sn andata a cercare il mio nome su Wiki(x fortuna nn c'è!!!) per l'impressione ke mi ha fatto!! Ihihh(me pazza) cmq Bravo!

28/01/09, ore 15:49

è bellissima!!!!!!!!!devo assolutamente continuare sennò...sennò lo uccido io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(si vede che voglio il continuo?nooooooooo)

26/01/09, ore 21:08

Davvero molto coinvolgente, la trama è molto originale e si vede che il tuo stile è l'horror hai colpito subito nel segno.

26/01/09, ore 01:52

molto molto inuietante...i pagliacci mi hanno sempre fattoun certo effetto negli horror fin dai tempi del libro di Stephen King (It) mi è piaciuto molto questo primo capitolo...spero continuerai in fretta

25/01/09, ore 21:37

Aiuto!! I pagliacci sono inquietanti... Questo primo capitolo promette bene, spero di sapere presto cosa succede a Dylan!!

25/01/09, ore 19:33

Devo dire la verità, non ho mai letto un horror, perchè di solito non mi interessa come sezione e come contenuti... Stavolta però mi sembra un pò diverso, credo di aver trovato qualcosa di interessante che credo metterò nei preferiti per seguirlo senza perderne traccia, visto che quì pubblicano una storia al secondo. Forse la storia è iniziata troppo in fretta, con un primo capitolo scritto quasi senza pensarci troppo; spero che dal prossimo inizieranno ad apparire anche quei dettagli che rendono il tutto più comprensibile (ambienti, visi, arredamenti, ecc). Al prossimo capitolo, allora, e buona fortuna per questa nuova avventura!