Anime Gemelle
di Castiga Akirashi

29/08/15, ore 20:24

Quando avevo cominciato a leggere questa storia avevo deciso di non recensire ogni capitolo, altrimenti sarei potuta sembrare un po' ripetitiva, ma dopo aver letto questo non ho potuto non scriverti il mio parere. uvu
Allora.. La storia sta procedendo con un ritmo davvero perfetto, non ci sono capitoli "vuoti", ma neanche capitoli dove succedono troppe cose insieme. Questo è un elogio che devo farti, non è da tutti scrivere così!
Per quanto riguarda il capitolo.. Beh, in realtà sono rimasta un po' perplessa.. Ti dirò, per un attimo mi è sembrato di leggere una FanFiction su Phoenix Whright, per via del processo che è andato un po' per le lunghe secondo me.
E' stato tutto un "Obiezione!" e via dicendo, tanto che mentre leggevo mi sono chiesta "Ma cosa centrano i Pokemon in tutto questo?"
Ovviamente questo è il lavoro di Raphael, per cui ci sta che vengano inserite scene del genere, infondo se non venisse descritto il processo non si capirebbe molto della storia.. Spero solo che questa cosa non vada troppo per le lunghe!
Spero che tu accolga positivamente i miei consigli, si vede che ci metti molto impegno nello scrivere, e io lo ammiro molto.
A presto,
Akysan.

27/08/15, ore 20:16

Bene, mentre stavo pubblicando un capitolo, mi sono ritrovata la tua soria con un'altro capitolo. devo ammettere che ho molto esultato per questo, la tua storia mi piace troppo. Comunque passiamo al capitolo, come sempre è bellissmo e non vedo l'ora che Raphael tiri fuori dai guai la sua amata, ma credo che ci vorrà ancora molto per questo, visto che quel giudice cè l'ha a morte con Athena.
ps: aspetto il prossimo capitolo, e quando lo vedrò cercherò di mantenere l'emozione.
baci da Braider Stories.

26/08/15, ore 13:20

OK....Lance innamorato di Athena? Questa non me la sarei mai aspettata, ma si sa che per lei c'è sono Raphael.
Lily è davvero dispettosa e ha un bel coraggio a sfidare quella peste di Giovanni.
PS: il capitolo è formidabile e aspetto il prossimo! Baci da Braider Storie ;)

25/08/15, ore 14:22

Ciao ♥
Dopo aver letto Black Hole non potevo non leggere anche il seguito >w<
Beh, cosa dire.. Wow, quante emozioni in questi capitoli. E' stato tutto un susseguirsi di colpi di scena e le mie reazioni sono state tipo. "Eh, cosa è successo?" "No, aspetta, non è possibile.." E via dicendo.
All'inizio ero un po' scettica, mi chiedevo se ora la storia avrebbe avuto Lilith come protagonista, ma a quanto pare mi sbagliavo. Premettendo che io Adoro Athena, la considero una dei migliori personaggi, devo dire che sono rimasta alquanto perplessa quando ho scoperto che era ancora viva. Idem per Pidg. Oh, e cosa dire di Lance? Si è passati dal giorno alla notte con lui. uvu
Questo è stato l'unico {ma importante, ahimè} difetto della storia, la quale è stata completamente stravolta D:
Per il resto la mia recensione è ovviamente positiva, come al solito ammiro molto il tuo stile, ho riscontrato solo qualche errore di battitura, ma sono cose che capitano [?].
Apprezzo anche gli aggiornamenti così rapidi, magari fosse tutti così precisi e puntuali come te!
Sinceramente non so cosa altro aggiungere per ora, aspetto di leggere nuovi capitoli per avere un'diea più chiara su questa storia, che, ripeto, è davvero ben costruita e merita di essere all'altezza del suo prequel.
A presto,
Akysan

19/08/15, ore 19:38

Che dolci che sono!!! Però meno male che Lance li ha fermati in tempo, ho sarebbero andati avanti!!
Ps:il capitolo è stupendo e non vedo l'ora di vedere cosa succederà, spero che Giovanni accetti Lily, aspetto il prossimo capitolo saluti da Braider Stories ;)

14/08/15, ore 18:29

Devo confessati che anch'io ho sempre immaginato Lance come un palestrato, comunque mi è molto piaciuto il fatto che lui e Athena si siano chiariti, e che lui abbia capito che era stata colpa di Giovanni che aveva manipolato la sua mente.
PS:aspetto il prossimo capitolo baci da Braider Stories ;)

13/08/15, ore 18:40

Io ti ammazzo! Mi hai fatto stare in lacrime per tre giorni ed orate ne spunti con il sequel e non mi avverti che hai iniziato?!

12/08/15, ore 18:39

Immiginavo che Pidg avesse reagito in quel modo non appena avesse visto Lily, dopotutto è fotocopia della madre :) apparte questobil capitolo è bellissimo e voglio proprio vedere come reagirà Lily nel sapere cosa a fatto Athena.
PS: aspetto il prossimo capitolo baci da Braider Stories ;)

07/08/15, ore 23:31

Pidg è vivo! Wow mi stupisci sempre di più lo devo proprio ammettere!! Come sempre il capitolo è stupendo e l'ho trovato più lungo, e la cosa mi ha preso molto.
Ps;: aspetto il prossimo capitolo baci da Braider Stories ;)
(Recensione modificata il 07/08/2015 - 11:32 pm)

06/08/15, ore 22:45

Bel capitolo, l'ho trovato un po corto rispetto agli altri....forse sarà solo una mia impressione chi lo sa, comunque voglio proprio vedere cosa succederà quando Athena scoprirà che sua figlia è viva.
PS: aspetto il prossimo capitolo baci da Braider Stories! :)

04/08/15, ore 10:28

Bene, il capitolo è stato bellissimo e poi il fatto che Raphael si è intrufolato nella lega per vedere la sua amata mi è piaciuto molto, dopotutto l'amore ti fa fare cose imprevedibili!
PS: ribadiscono che il capitoloè bebellissimo e aspetto il prossimo!

Saluti Braider Stories ;)

02/08/15, ore 18:37

Okay, ci sono rimasta di sasso...Athena è viva? O mio Dio! Non credevo un tale colpo di scena...forse solo una parte remota della mia mente lo pensava...
PS: il capitolo mi è piaciuto molto e aspetto il prossimo, voglio proprio vedere cosa farà Raphael.

Saluti da Braider Stories!

01/08/15, ore 22:43

Ho letto entrambi i capitoli e mi sono piaciuti moltissimo, mi è dispiaciuto molto per Athena, e posso dire senza problemi che mi sono commossa...comunque chi sarà questa persona! Uuu sono troppo curiosa di sapere chi sia!
PS: aspetto il prossimo capitolo...sempre se non mi sarò buttata da un ponte...cosa improbabile... Okay lasciamo sta :)

Saluti da Braider Stories ;)