Luci nell'oscurità
di Made of Snow and Dreams

02/11/15, ore 12:16

Ma ciao! Ti capisco, ormai anche io scrivo a intervalli larghissimi! >.<
Comunque hai trovato il tempo di dare altre due mazzate al povero Ayel, bene! XD
La storia è sempre avvincente, credo che a questo punto la rivolta sia prossima: voglio dire, possono fare tutto ma non prendersela con il suo secondo! :3
Attendo sviluppi, alla prossima! ^^

04/09/15, ore 18:52

La tristezza!! T_T
Molto bello, mi piace molto come stai delineando i sentimenti, le sfumature... Angst a palate, ma vabbè... XD
Alla prossima! ^^

24/08/15, ore 19:42

Yee! Mi compiaccio, bravo Ayel! :3
Sarà che tendo a solidarizzare dannatamente con le figure di SS (Secondi Sottomessi, che credevate? XD), ma trovo che faccia un gran bene a pretendere riconoscimento. Bon, spero che la cosa si assesti in qualche modo, senza contare l'incombente fuga da Alcatraz! XD
Come sempre bel capitolo. ;)

18/08/15, ore 18:28

Aaahhh!! Mi ero persa un sacco di capitoli!! >.<
Il lato positivo è che li ho letti tutti assieme e ora sono vagamente senza fiato... Li adoro. *_*
Come supponevo inizi bene e continui meglio (grazie per la menzione, è un piacere seguirti ^^), la storia è cruda e credibile, stai finalmente rendendo giustizia al povero Nero (ed anche ad Ayel, che iscriverò al mio personalissimo WWF, visto come girano le cose! XD).
Buone vacanze, a rileggerci! ^^

07/08/15, ore 00:49

Semplicemente magnifico, sei davvero una scrittrice di talento e ti seguo con passione :) continua così

31/07/15, ore 13:02

Sigh! Povera gioia (Ayel, of course). T_T
Ma sono d'accordo, qualsiasi cosa li riguardi non può che essere sangue, sudore e angst.
Ottimo inizio, preparo i feels... XD
Alla prossima! ^^