Get The Salt
di Marra Superwholocked

15/02/16, ore 22:44

Gh. ;^;
E anche questa avventura si è conclusa, di certo nella maniera più dura sotto un certo aspetto, ma per quanto mi riguarda l'ho trovata la scelta più azzeccata. Tutti che ritornano alla propria vita, tutti che ritornano sulla propria strada. Ed è giusto così. :)
Storia intricata, ma che hai saputo alla perfezione descrivere e raccontarci. Sei stata bravissima!
Ho apprezzato tantissimo ogni singolo capitolo, come anche Silvia e Catherine che già nella storia precedente mi erano piaciute molto, ma che qui sono stata in grado di conoscere di più. Se mai dovessero ricomparire in qualche altra storia pretendo di essere avvisata. v.v
Sam, Dean, Castiel, Gabriele... erano loro. Io non sarei stata in grado di muoverli meglio.
Nelle note d'autrici ringrazi noi lettori per aver letto, preferisco che sia io a ringraziare te. Leggere le tue storie è sempre un piacere, sono scritte benissimo e personalmente è come se ci facessi vivere per davvero queste avventure. Per cui... grazie. ^_^
Continua così. Continua a scrivere, alla faccia di chi dice che la scrittura non porta nulla.
Mi dispiace soltanto di averci messo COSì tanto per finire di leggere... Spero tu possa perdonarmi. ;^;

Sperando di risentirci presto, un abbraccio forte forte,
Yuki :D

29/11/15, ore 13:57

Ed anche questa storia è finita... sigh... T^T ma che sigh... Mi sono divertita un sacco!! Ancora ripenso a delle scene e... non riesco a smettere di sorridere!! XD Brava, brava e ancora BRAVA!! :D la tua fantasia mi stupisce sempre di più e credo che mi stupirà sempre!! Ahimè, io faccio parte delle persone che ha letto la tua storia tutto ad un fiato ( o quasi... ._. la stanchezza alla fine ha preso il sopravvento quindi ho dovuto recuperare oggi la lettura ^^" mi sono svegliata anche alle 11 e 30!! XD mannaggia), ma era dovuto il fatto che non avevo ancora visto la settima stagione T^T... è la classica maledizione di chi ha a che fare con trilioni di fandom... ._. telefilm, manga, anime, jdrama... devo continuare? XD
Ad ogni modo, questa storia mi ha veramente lasciata senza parole da quanto è stata scritta bene, con tanta determinazione e amore!! Sei una scrittrice fantastica che non si lascia fermare da nulla! Se ti piace fare una cosa tu la fai a prescindere! Il tuo VOLERE è qualcosa che non tutti hanno e credimi, non è una cosa da poco!! Continua così, my dear sis, che sei più in gamba di quanto pensi!! :) <3 <3 <3
See you soon! <3 <3

Cassandra