Il viaggio solitario di Sesshomaru
di Edimburgh_

06/09/15, ore 10:11

Hey, scusa il ritardo a recensire ma ho trovato tempo solo ora.
Ti ripeto anche in quest'ultimo capitolo che nonostante non ci fossero coppie o altro mi è piaciuta molto la tua idea ^^ è originale e scritta bene ;)
Mi è piaciuto che hai inserito anche Kagura, dato che nella storia originale lo perseguita e si innamora di lui u.u
Non mi sembra di avere nient'altro da dire :) alla prossima ^^

29/08/15, ore 12:06

Questo è il penultimo capitolo quindi? :( mi spiace che sia già finita!
Comunque non preoccuparti sull'OOC, a me è piaciuta molto e non la credo così irreale, Sesshoumaru che rimane colpito dal samurai e veglia sul suo cadavere, conoscendolo non l'avrebbe mai ammesso e si sarebbe inventato qualche scusa u.u
Al prossimo capitolo allora :3

24/08/15, ore 12:16

Io sono in montagna e ho il wifi solo perché mio fratello l'ha portato :') quindi non preoccuparti della risposta!
Il piccolo Jaken parla! Povera Rin però :( all'iinizio le voleva proprio male u.u
Allora il capitolo mi è piaciuto molto, in quanto hai messo le emozioni e reazioni di Jaken e Sesshoumaru la prima volta che hanno Rin in giro, ed è molto divertente u.u
La telepatia di Sesshoumaru personalmente credo sia solo con Jaken :') perché lo conosce da così tanto tempo che quasi gli legge la mente u.u ma è comunque comico immaginarlo a leggere i pensieri altrui!
Mi sembra di aver detto tutto :3 al prossimo capitolo!

21/08/15, ore 22:40

Bellissimo anche questo capitolo!! 😊
Quando ho letto "il mondo domani esplode" sono scoppiata in una sguaiata risatona che mi ha fatto guadagnare più di un'occhiata perplessa 😓
Ma chissene..
Sai che il dilemma della cosa fluffosa aveva colpito anche me? Su wiki,mi sembra, non trovai nulla, ma in un forum lessi che era la coda perchè in uno dei film la si vede sanguinare O.o
Ad oggi,li ho visti tutti più volte e questo particolare mi è sfuggito.. Ma se il mondo dice che è la coda, e che sia la coda! 😆
Alla prossima cara! 😊
Un bacio <3

16/08/15, ore 12:04

Bentornata :3
Che carino il capitolo con Rin -w- lei che lo considera la sua famiglia in quanto la prima era andata, e poi gelosa di Jaken che segue Sesshoumaru ovunque mentre lei rimane al villaggio ad aspettarlo tornare.
Davvero bello ^^
Io in realtà adoro la coppia Rin/Sesshoumaru, ma anche come fratellino e sorellina sono teneri :3 Adesso mi immagino loro due piccini, lei nascosta dietro la sua schiena e lui che la protegge con la spada sguainata -w-
Ti saluto così non ti inondo di fantasie ;)
Alla prossima :3

15/08/15, ore 18:35

Ciao cara, bentornata!
Ti confesso che inizialmente ero alquanto scettica sulla tua idea di mantenere tra i due un rapporto fraterno, invece mi sono ricreduta. :D
Non credevo che mi sarebbe piaciuto anche così, soprattutto pensavo che fosse la solita storiella scialba che fa venire il latte alle ginocchia.. Ed invece no, è tenerissima e coccolona al punto giusto :D
Rin ,in particolare, mi piace da impazzire.. La sua mentalità ed il fatto che cerchi di crearsi intorno un ambiente familiare, mi piace davvero tanto..insomma, lo trovo tenero :)
Spero di legger presto il prossimo!
un bacio <3

09/08/15, ore 14:11

Ciao,
Io sono Contessa di Montecristo, piacere !
La tua raccolta mi piace tantissimo, sopratutto perche Sesshomaru e' trascurato nell' anime e pochi analizzano fino in fondo la sua complessa psicologia.
Il lessico e' ottimo, curato e senza errori.
Gli argomenti.. stupendi e l' introspezione belissima.
Bravissima ! *applaude*
Ciaoooo !!

08/08/15, ore 13:20

Heylà! Volevo recensire anche lo scorso capitolo ma poi mi sono dimenticata...
Come storia è interessante :3 cosa ha provato Sesshoumaru col passare del tempo e i suoi pensieri u.u con Inuyasha (per lo scorso capitolo) e con la sua famiglia, prima i genitori e poi Rin e Jaken u.u

L'incontro tra Sesshoumaru e Inuyasha è stato molto verosimile ;) lui che lo ignora ma è comunque curioso u.u e poi Inuyasha testardo già da bambino :')

Anche se questo capitolo è più corto mi è piaciuto lo stesso ed è anche plausibile, almeno secondo me, in quanto è diventato freddo e glaciale per la mancanza di affetto u.u che riceve ora con Rin (e anche il povero Jaken) u.u

Al prossimo capitolo :3

04/08/15, ore 11:15

Bellisima, complimenti!!
mi hai conquistato solo con il titolo ed è un evento più unico che raro!
congratulazioni questa storia va dritta dritta fra le mie preferite ;)
ammiro molto il "progetto" che hai in mente, sarà un'impresa ardua, ma spero che tu non l'abbandoni..e spero anche che tu riesca ad infilarci qualcosina di romantico 😍
spero di leggere presto il prossimo capitolo :D
un bacio <3

31/07/15, ore 20:17

Molto bello questo capitolo, interessante sopratutto non simile alle solite storie su sesshumaru e inuyasha.
Spero abbia un continuo, perché L'inizio mi piace, e vorrei cominciare a seguire qualcosa di nuovo, che mi ispiri visto che ultimamente c'e in realtà molto poco che mi sconfiferi.
A presto
Aliak

31/07/15, ore 19:09

É molto bella come ff,mi piace tanto la tua idea di indagare un po' su questo personaggio così misterioso ( non che il mio preferito) *___*
Aspetto il prossimo capitolo ❤
~Mery