When someone loses their wallet things might get pretty Sirius.
di ohfreakingbambi74

02/12/17, ore 19:29

Salve! Sono Celia e devo limitarmi a dire una cosa:
Ti adoro. Ti adoro, sei il mio idolo, grazie. Perché questo quadretto sdolcinato? Perché è soltanto grazie a questa fanfiction (questa bellissima fanfiction) che ho iniziato a shippare la Wolfstar.
ed è stata probabilmente una delle cose migliori che abbia mai fatto in vita mia!
La storia è fantastica, adoro la sua comicità che non è esagerata o banale ma fa davvero ridere. Se ne trovano, di storie con la dicitura "commedia" ma che poi sono semplicemente scritte male o trite e ritrite, la tua è davvero scritta bene e, lo giuro, in certi momenti soffocavo dalle risate. I personaggi sembrano davvero fedeli agli originali (Remus paranoico che si incolpa di tutto e Sirius che ci prova col mondo "e si becca le malattie veneree",tanto per citarti, sono assolutamente il mio headcanon di Wolfstar fluff preferito. Ma anche James e Lily non scherzano!).
La parte finale, con la dichiarazione d'amore a Whinnie Pooh, è il massimo del massimo, davvero. Che poi, Sirius nei panni di un orsetto giallo sarebbe una meraviglia.
Ho amato James che porta le margherite a Lily che, cinica, invece vorrebbe solo la mancia. Per non parlare del "matrimonio" tra Prongs e Padfoot, che probabilmente affonderà e finirà con il divorzio e l'affido di Peter a qualche zio lontano, visto che nessuno dei due lo vuole (povero Pete!).
e poi. Remus. E i maglioni. Santo cielo. Sembra me. Sembra me, e Lily sembra la mia amica S, detta Pad quando critica il mio abbigliamento.
Non sai quanto mi ci sono rivista.
insomma, dopo questa sclerante recensione, ti saluto. E ti ringrazio ancora. Senza questa storia non avrei mai conosciuto la meravigliosa coppia denominata Wolfstar.
Celia, che ti andrà a costruire un altarino, prima o poi.

30/08/15, ore 22:06

ECCOMIIIIII!
LO SO! SONO IN RITARDISSIMOOOOO!
Pensavo di riuscire a recensire prima come ti avevo detto ma... nope :I
sorry! <3

Allora, allora.... siamo all'ultimo capitolo purtroppo :( ù
PRETEDO UN SEGUITO! xD
Ma siccome non volevo tralasciare niente e mi sono fatta pure la lista delle cose da dire... partiamo:
Peter è OOC, decisamente tanto OOC. Ma siccome quello originale fa proprio pena *faccina schifata* direi che l'hai solo migliorato ;)
Oddio! Davvero!!! La sfiga ci vede che è una meraviglia!
AMO le conversazioni tra James e Lily... non solo perché James è l'amore mio ma perché ODDIO MIO SONO LA PERFEZIONE *O*
Ho preso una cotta per la parte delle minacce di Prongs a Remus xD
è tipo tutto serio poi arriva il criceto... e li non ce l'ho fatta a non ridere xD
Ma ora... LA DICHIARAZIONEEEEEEEEE!!!! *^*
Oh santa morgana! è stata una cosa magnifica!
All'inizio ero tipo tutta emozionata per le parole di Remmie e poi... beh arriva Sirius vestito da Aladino (e doveva essere anche maledettamente sexy u.u) e c'è il bacio mozzafiato e tutta quella scena fantasticosamente zuccherosa... *-*
L'inchino ci stava da dio ahah xD
La fine mi piace... un po' della serie: finisce come inizia <3

alla prossima!
un abbraccio da orso <3<3
L.K.

01/08/15, ore 21:14

Ho appena finito di leggere questi fantastici tre capitoli e devo dire che li ho davvero, profondamente amati. Ti devo fare i complimenti perché scrivi molto bene, e il modo in cui hai caratterizzato i personaggi è fantastico. Personalmente ho amato Remus, perché mi sembra di essere identica a lui, in quanto amante dei maglioni giganti, ansiosa e socialmente imbarazzante.
Poi ho amato la WolfStar, perché hai descritto il loro rapporto che si evolveva un po` alla volta e questa è una delle cose che adoro in una fanfiction, piuttosto che buttare i fatti lì a caso. Anche i Jily erano super super dolci, e li hai descritti proprio come me li ero immaginati, esattamente come Sirius.
Riassumendo il tutto, ho amato questi tre capitoli e ti consiglio davvero tanto di continuare a scrivere sulla Old Generation, perché ti riesce davvero bene :)

31/07/15, ore 23:02

Buh che peccato, è già finita! Mi ero affezionata a questa storia e a questa ambientazione, pur avendola guardata con diffidenza all'inizio...
Allora, avevo capito che tipo di lavoro facesse Sirius quando era negli spogliatoi (e mi sono sentita un genio o.O); poi è tipico di lui sfogare frustrazione e rabbia picchiandosi a caso con qualche sconosciuto e devo riconoscere che Remus era armato di buone intenzioni anche se mi ha demolito l'entusiasmo del povero Black nel giro di tre sms :'(
Ah sì, avevo anche immaginato che Winnie Pooh a cui Remus aveva coraggiosamente aperto il cuore (dicendo delle cose dolcissime, tra l'altro) non fosse il vero destinatario di tali romanticherie. E sono certa che se Sirius avesse sentito cos'ha risposto Remus ad Alice alla domanda se lo amasse (Sirius), si sarebbe sciolto come neve al sole <3<3<3
Va beh, bel finale, bella fanfic, complimenti :)
Mi spiace solo che tu non abbia avuto più recensioni, perché le meriti tutte, ma mai dire mai, magari nei prossimi giorni...
Ciao *_*