First Kiss
di bacinaru

15/09/10, ore 13:57

Awh! E' tremendamente dolce, fluff all'ennesima potenza! Mi piace quando quei due sono così dolci! Quando c'è qualcosa che non va e va a finire che si prendono cura l'uno dell'altro!
L'ho trovata molto carina e scorre molto bene alla lettura, davvero molto piacevole.
Mi è piaciuta davvero molto, ti faccio i miei complimenti!
Alla prossima *-*

19/04/10, ore 00:11

Arthur è dolcissimo quando si tratta di Merlin.
Molto bella

28/07/09, ore 11:42

Vedo che non sono l'unica a pensare che Artù sa essere davvero dolce, quando vuole! ^ç^ bella fic.^^

09/02/09, ore 14:42

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! Meravigliosaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! Veramnte stupenda, doclissima, bellissima, meravigliosa.........bravissima!!!!!!!!!! Finisce di corsa tra i preferiti!!!!Bacioni sesshy

26/01/09, ore 10:26

Che tenera! Certo che se Merlino si ammala è sempre colpa di Arthur >_> bah ... comunque l'hai scritta davvero bene! Era dolcissima e tenero il modo in cui Arthur s'è preso cura del nostro maghetto *-* Awww Complimenti cara! Ja ne! Sui

25/01/09, ore 23:53

carinissima! che ne dici di fare anche un seguito? adoro questa coppia....bella l'idea di Merlino malato curato dal principe...pensaci per il seguito!!BACI!

25/01/09, ore 23:41

Gnaaaaa... Ma che tenera questa storia!! *.* mi sono sciolta man mano procedendo con la lettura, mi è piaciuta tantissimo! Troppo carini quei due! E poi Arthur è stato un tesoro a prendersi cura di Merlin... XD in fondo era tutta colpa sua... u.u' davvero brava, ho ancora gli occhi sbirluccicosi per il bacio finale!! Kiss

25/01/09, ore 23:07

*___* anche io voglio avere la febbre, specialmente se c'è Artù che mi bacia durante la trance! Che coppia magnifica *ççç* brava!